Black Jack
di Lady S

09/02/14, ore 18:47

ma un lieto fine che sia un lieto fine a te non piace proprio vero?

02/09/13, ore 11:57

Oddio *--*
Poker è assolutamente la mia FF preferita in assoluto!
E questo piccolo finale rende tutto più completo e rifinito :3
Brava! Davvero!
Bacioni.
Berry.

03/03/13, ore 21:49

Ciao,
Non hai idea di come sono felice che tu stia scrivendo il seguito di Poker.
Bellissima la frase di Ichigo quando minaccia Kisshu di renderlo sterile. Ahahahaa sono morta dalle risate.
Poverina.
Spero ce continuerai presto.
Al prossimo cap.
Ciaoooooo

27/02/13, ore 17:00

TI LOVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! SEI UN VERO E PROPRIO GENIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E' STATA UNA BELLISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!! NON PUOI SAPERE QUANTO MI SONO MESSA A SALTARE E A RIDERE QUANDO HO SCOPERTO QUESTA FF.... OH CIELO!!!!!! Veramente, non so cosa dire... è fantastico!!!!!!!!! Non ci sono parole per descrivere una cosa simile!!!!!!! E' ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIO!!!!!!!E' una delle cose più belle che mi siano successe ultimamente!!!!!!!!!!!! Ti prego, aggiorna il prima possibile... non solo questa, ma anche " e se la fine fosse solo l'inizio?"... ti prego!!!!!! Mi mancano i tuoi capitoli!!!!!! Da morire!!!!!! Cmq.... BBBBBRRRRRRAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: si vede che sono super-contenta? =) Bacioni!!!!!!!!!!!!! =)=)=) =D=D=D=D=D=D=D=D=D=D=D=D

25/02/13, ore 14:37

O Dio, ho finito di legger Poker tutto d'un getto, quindi sono particolarmente frastornata, ma mi è piaciuta un casino, magari più tardi lascio una recensione anche lì. Adesso è: quando aggiorni questa? Cavolo ora che sono nati non si può abbandonare, qui servono notizie 😱! Non vedo l'ora che la continui, mi piace un sacco!
ciaooo 😄

12/02/13, ore 10:07

Ciao ho appena finito di leggere poker ma non ho potuto recensire ma dato che sono venuta a leggere questa storia
... poker è semplicemente straordinaria (anche se mi ha fatto piangere) comunque la continuerai la storia? Spero di si perché mi piace molto e vorrei vedere quei due testoni da genitori be spero che aggiornerai presto baci baci

18/12/12, ore 00:20

Aiuto ho paura di scoprire! Ho letto Poker circa 3 mesi fa e spesso mi sono chiesta da dove ti sia venuta un idea tanto bella quanto contorta... Devo dire che sei molto brava a scrivere *applaude*. Bravissima, Kiss Lupy-chan ^_^

03/12/12, ore 19:59

*scappando dall'altra sè* AHHHHHHH!!! Aiuto! (*altra sè con frustino in mano e sorriso sadico* -svelta, svelta, corri a recensire!- -ma siamo arrivate TT^TT- -Davvero? peccato mi stavo divertendo...SCRIVI!-) Allora eccomi qui di mia spontanea volontà a recensire questo capitolo^.^", allora... Inizio favoloso (-certo che è favoloso, è il continuo di Poker u.u-) Chi si sarebbe mai immaginato un Kisshu così mansueto XD (- beh,con una Ichigo incinta... mi darei anch'io una regolata u.u-) stupenda la frase:"LASCIALO, LASCIALO ENTRARE MIDORI..FALLO AVVICINARE QUEL TANTO CHE MI BASTA A RENDERLO STERILEEEEE!! BASTARDO!!" Ero sbregata :'D (-Sbregata:voce del verbo sbregarsi, termine alquanto controindicato x dire che era a terra dalle risate- -Ehi, guarda che non serve tradurre, penso ci arrivi da sola- -sei tu che parli male >.<-)

26/11/12, ore 08:32

Ma ciao! é da tempo che non recensisco più una storia, ma purtroppo il mio tempo è  molto limitato, pensa è da quando hai aggiornato che volevo recensire e ci resco solo oggi! comunque, passando a cosa più importanti...Un seguito di Poker! ma tu vuoi farci uscire pazzi! no sto scherzando! Adoravo Poker e sono contenta di poter leggere il seguito, un po' ci avevo sperato che tu lo scrivessi! e ora eccolo qui! Fantastico l'inizio!  mi ha fatto sorridere, specialmente la parte delle minacce di Ichigo, povero Kisshu, non si immaginava nemmeno perchè lei ce l'avesse con lui! SOno super curiosa di vedere come proseguirà! solo aggiorna presto, non lasciarci sulle spine, che quella frase alla fine non lasciava presagire nulla di buono!
Un bacione! Black rose92

23/11/12, ore 16:04

sono in ritardo scusaaa!!!!!! perdonami per questo errore madornale...
la storia mi sembra interessante ma ovviamente le mie domande sono necessarie:
Tart e Paddy dove sono finiti?
non mi ricordo più chi è Aoi..
sai non mi ricordo che fine aveva fatto Mark
scusami se non mi ricordo tanto ma sai ora sono concentrata a ricordarmi l'altra storia che spero aggiornerai prestissimo (ho aggiornato anche io quindi tu devi farlo per forza hahahaha scherzo) :).....
allora a prestissimo una bacio
la_bella_
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 04:07 pm)

23/11/12, ore 13:35

Tu sei un genio di livello superiore hehehehe bene si dia inizio hai giochi che conoscendoti saranno tutto tranne che facili sei già partita in quarta con questa storia hehehe nubi oscure di sciagura inconbono sui nostri eroi ok così abbiamo 4 pargoletti ad allietare questa allegra marmaglia di svitati mi dispiace già per loro perche sicuramente i cattivi cercheranno di colpire loro per arrivare ai genitori
Ryan, Paie Kisshu: Devono solo solo provarci e non avranno nemmeno il tempo di pentirsene

22/11/12, ore 15:13

Ciao, ho visto che sei tornata, già avevo visto che questa stria l'avevi scritta tu, poi ho letto SEGUITO DI POKER e ho detto devo assolutamente leggerla.
Allora, inizia molto bene e sono curiosa di sapere come si sviluppa la storia.
baci

22/11/12, ore 13:37

Questa fan fiction e splendida, sono molto curiosa di leggere il seguito.
Complimenti sei stata brava a scrivere

21/11/12, ore 18:46

weilaaaaa ciao carissima :)
come inizio è molto originale e la scena di Strawberry in preda agli istinti omicida è stata stupenda! Beh, finalmente riusciremo a leggere il seguito di quella bellissima storia :) ne sono molto felice ^_^
Che altro dire... Aspetto di poter leggere il seguito e di emozionarmi come è successo anche con Poker!
Un bacione,
Scarlett_92. <3