it's just the beginning

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/12, ore 16:16

[Come? Perché?" chiese Bonnie esterrefatta
"Damon" fu la laconica risposta di Elena "I miei sentimenti per Damon"]
Questa è la parte che ho preferito di più in tutto il capitolo *--* bellissima anche la chiacchierata tra Caroline Bonnie e Elena, intanto mi incuriosice sempre di più questa nuova cacciatrice e non vedo l'ora di sapere come continuaa! Aggiorna presto please :3
Ps. Grazie di avermi menzionato alla fine del capitolo asdfghjkl **

02/12/12, ore 00:41

E quindi si sono lasciati sfuggire una cacciatrice..ma bravi!! -.-''' xD
Mi è piaciuto il discorso finale di Elena...è vero che se lei fosse morta a quest'ora non ci sarebbero tutti sti problemi u.u ahahahaah
Al prossimooo

30/11/12, ore 15:57

e Christine è la nuova cacciatrice mmmm.. speriamo non faccia danni!! immagino che ora che è scappata sarà un problema.. Elena dice a Bonnie e Caroline di Damon, bene bene.. su Elena, continua così! forte e sicura di te, non tornare indietro! ;) aspetto il prossimo capitolo :)

29/11/12, ore 16:09

Continuaa Continuaaa Continuaaaa! Amo questa storia sempre di più. asdfghjkl

29/11/12, ore 16:00

asdhdjkfgksjgfbksl io amo questa FF ** E' la migliore di tutte quelle che ho letto fino ad ora!

29/11/12, ore 15:46

Omg questo capitolo è stupendo. Non riesco a smettere di leggere. asdfghjkl**

29/11/12, ore 15:40

Questa FF è stupenda. Era da tempo che cercavo una storia Delena che meritasse di essere letta, e questa lo è davvero! Complimenti, vado subito a leggere il 2* capitolo :)

28/11/12, ore 22:03

E che cavolo sempre che vengono interrotti >.< però Damon troppo un amore *-* come sempre u.u e dice del patto ad ELena..cosa che Stefan non ha fatto u.u
Domanda intelligente quella di Matt...chissà se ci sarà veramente una donna....O.o
Stefan non lo sopporto! E nessuno riuscirà a farmi cambiare idea a tal proposito!!
Bhè...al prossimooo

28/11/12, ore 20:37

e finalmente Elena ha un pò di sale in zucca! ha accettato di provare dei sentimenti per Damon, l'ha detto a lui, l'ha detto a Stefan, era ora.. e non si è tirata indietro, bene! mi dispiace per Stefan e non so se sperare che lui rimanga o parta.. vediamo che decide :) una cacciatrice donna?? molto interessante.. è la donna dai capelli rossi??

28/11/12, ore 20:29

ciao! questo capitolo e' davvero bello! elena e damon sono...wow! e stefan direi che un pochino sta esagerando...e che damon ha passato di peggio! :) caroline e' furiosa, quindi nel prossimo cap ne parlera' con elena? la ragazza dai capelli rossi e' la cacciatrice? non vedo l'ora di scoprirlo!
xoxo
MissKatherine :)

28/11/12, ore 17:23

Ciao!  Devo dire la verità. Non è stata la trama a catturare la mia attenzione, ma il tuo nome: So che sei brava, e quando una fanfiction offre anche la qualità oltre ad una bella trama, non si può chiedere di meglio.
Mi piace questo inizio, tipico di un Elena che sta cambiando,
Per oggi non ho tempo per proseguire la lettura dei capitoli. Ti inserisco fra le seguite, e ti farò sapere.
A presto
Tess

27/11/12, ore 22:51

Yeee bacio bacio! Ahaha bello mi è piaciuto questo capitolo dei riuscita a rendere bene le sensazioni che Elena prova e ha nascosto nei confronti di damon! Come al solito aspetto l'altro capitolo con ansia poi se è concentrato tutto su Elena e damon me lo leggeró divorandomelo ahah brava ! xoxoxo Berna

27/11/12, ore 15:36

ciao :) questo è per ora il mio capitolo preferito, fantastico! mi è piaciuto naturalmente quello che ha detto Damon, che la priorità per lui sono nell'ordine Elena e Stefan.. ma non mi è piaciuta come ho adorato, davvero.. il discorso di Elena :) sarà perchè da Damon me lo aspettavo, ma Elena che dice che proteggerà lui prima di ogni altro.. e poi il bacio!!! brava, continua così!! ;)

27/11/12, ore 15:13

Si!!!!!!!!!! *-* Il discorso di Elena mi è piaciuto *-* Finalmente ha capito che uno che ama veramente una persona non la lascerebbe mai morire solo per non rischiare di essere odiato -.-'''
Che carini!!!!!!!!!! *-* *-* *-* Li amo troppo!!! <3 <3 xD
Al prossimo...

25/11/12, ore 19:21

sapevo che non poteva essere stato Jeremy, e che cavolo.. però questo nuovo cacciatore di vampiri sarà uno pericoloso che porterà guai, già immagino.. e la nuova ragazza? porterà altri problemi?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]