Strip Club
di Chaike

22/06/13, ore 12:16

molto bella, un pò lunga ma riesci a tenere alta l'attenzione, e sei riuscita anche a farmi leggere il bennoda contenta? ciao dalle mani di fata

24/11/12, ore 10:53

Spettacolo questa ff! Voglio il seguito! *-* oooomammaaaaa, non oso immaginare cosa è accaduto dopo.......
Ma bene! Sei perdonata, ne valeva la pena leggere una cosa così... Non era tanto rossa? A me è piaciuta moltissimo, cioè, questa gradazione di rosso si è sposata bene con la ff, quindi credo vada bene (per me XDXDXD).
Incontrarsi in uno strip club, cavolo! XD troppo bella la tua idea! Ma non è normale andare ad uno strip club per gay (o magari è per bisex?) vedi cosa fa fare l'alcol, ma tanto lo sappiamo tutti che anche senza alcol Mike si sarebbe fatto Chester, ecco perchè secondo me subito dopo il loro ri-incontro, sono andati tipo nella stanza a lato per rimembrare gli attimi focosi del passato... Uhauhauahua! Sto godendo ad immaginarmi tante cose...

Bravissima ♥ non vedo l'ora di leggere la long fic in rosso
Kiss, SherlockLady

23/11/12, ore 14:40

Oh madre, sono in ritardissimo.
Perdonami, ma non ho potuto recensire ^_^"
Quindi eccomi qua tentando di lasciarti qualcosa con un minimo filo di logica.
Adoro questa fanfiction.
La ADORO.
Però partiamo dall'inizio.
Il primo pezzo, ovvero quello in cui i quattro scoprono della verginità di Mike, mi ha fatta ridere xD
Eh vai Robbie, vai con la quinta! Tenero cucciolone :3
Poi la parte dello strip club mi ha fatta letteralmente sclerare.
Quando Mike e Chaz cominciano a fare quello che hanno fatto sembravo un'assatanata. Ti giuro, non ho staccato gli occhi dal PC.
Poi Mike che si preoccupa per una persona che nemmeno conosce è una trovata mitica, geniale, fantastica!
Hai messo in risalto il suo carattere.
Poi mi è piaciuta l'ultima parte, quella dei provini per il cantante.
-Mike svegliati, è Chester -.-"-
No scherzo, sei stata originale nel descrivere Mike che fatica a ricordare la persona.
Mi complimento, davvero brava.
Ora vado e aspetto sia il continuo di Adolescence che la fanfiction rossa <3

Nob

21/11/12, ore 18:05

Mio dio e tu reputi questa storia brutta?
E' uno spettacolo, non per il rosso, non per la storia dello strip, nè per la prima volta, è stupenda per il fatto che Mike lo riconosce, prima che canti.
Ti da proprio la sensazione che qualcosa dentro di lui si agiti quando lo vede e poi ha la conferma quando lo sente cantare e quando sente il nome.
E' uno spettacolo, complimenti davvero.

Ps. Questa intervista dello strip mi mancava.

21/11/12, ore 17:41

Oh merda, oh merda davvero.
Che bello che è chaz che ha paura perchè è venuto...è un cucciolo, un amore oddio lo amo!
e mike? mi ch si preoccupa per la ''puttana'' che si scopa? e soprattutto il mike inseperto che tende già a essere un dominatore deturpandogli il culo con le mani?
No davvero,tu dici che è brutta ma secondo me ti sottovaluti tantissimo perchè sei bravissimissimissimissimissimissima! (?)
P.s
Grazie Joe per i 1OO dollari <3
P.P.S
VOGLIO LEGGERE LA LONG ROSSA,QUINDI MUOVI IL CULETTINO.
...
AH E ANCHE ADOLESCENCE <3 lo so che chiedo troppo ma sono dipendente LOL