I Colloqui con l'ippogrifo
di Janet

26/12/11, ore 23:33

ahahhah fa davvero morire dal ridere janet!!;) povero lupin, fa sempre la parte del rincoglionito e dello svampito alla fine!!! dopotutto un ruolo lo deve pur avere!!! L'elfo domestico, poverino, alla fine si riscatta..ahaahhaha complimenti janet!

23/02/11, ore 17:22

Ahahahah! Ho avuto una visione di Sirius che gira in tondo fino a creare un cerchio alto un metro come nei cartoni animati.
Puiù che trovare uno shampoo secondo me, deve cercare il coraggio di lavarseli, i capelli! Ma come ha detto Sirius, non si potrà mai avverare.
Bella idea la protesta! Con i cartelli "Vogliamo libertà" Sirius che canta in grembiule e cuffietta sul Fierobecco che stride... Che verso fanno gli ippogrifi?

26/09/10, ore 22:42

Ahahah simpaticissima anche questa XD Carinissimo Sirius *_________________________* Jam...ah, no...Harry XD
Non mettertici pure tu…già c’è quell’infame di Mocciosus che mi sfotte perché non posso uscire, mentre lui è fuori a compiere chissà quali imprese…(magari trovare uno shampoo che gli faccia sparire l’untume dai capelli?Naaah…si parla di imprese, mica di miracoli)
Questo pezzo poi mi ha fatto morire! No, dai...può darsi che nell'ottobre del 2012 uno shampoo riesce a trovarlo, magari quello che fa i capelli lucenti lucenti o quello che li mantiene puliti anche il giorno dopo. Non sarebbe male, gli presto il mio *___________*
......
....................
.............................
.....ah, giusto Pitty è ormai morto da tempo ç_______ç

Un bacione!

20/09/10, ore 14:40

ehehehehe! potri dirti che è geniale, ma poi sembrerebbe che sono a corto di aggettivi per commentare le tue FF, visto che ho usato tale termine più o meno in tutte le recensioni...=)

25/06/10, ore 22:32

ahahahah! Ma è assolutamente geniale!
Complimenti, una genialata di queste non viene mica tutti i giorni! U.U

18/02/10, ore 23:30

Cioè tu sei semplicemente un genio, io non ho parole!!! Mi fa male la pancia dalle risate!! Poveri Sirius e Beccuccio!!! xDxD Ottimo lavoro, spero che tu ritorni presto a scrivere!!!

13/11/09, ore 22:21

Belissima non c'è che dire!!!!

29/05/09, ore 20:36

Viva questa fic! Mi piace la parte dove Sirius parla a vanvera e Becco dorme...

18/04/09, ore 16:54

povero sirius, è proprio partito! e povero anche becco, costretto a sopportarlo! però la manifestazione per le pulizie mi sembra un'ottima idea! bella! bella proprio!

12/10/08, ore 00:24

XDDDD Cucciolo Sirius, povero, ha solo bisogno di qualcuno con cui parlare... non è bello rimanere chiusi in casa tutto il santo giorno!! E solo perchè si è latitanti, poi... insomma,che motivo stupido!! Poi x forza che dà di matto!!xD Arriva persino ad essere geloso perchè SUA CUGINA mostra + interesse verso Remus che non verso di lui...-_- Beccuccio poi è troppo 1 grande, voglio adottarlo come animaletto domestico, lo adoro!! Complimenti Janet, troppo spassosa!!=)

Dora
24/12/07, ore 04:23

Caro, cugino,sono perfettamente d'accordo con te....MA povero piccolo Remus!certo è un pò tanto lento..ci ho messo tutto il sesto libro per farglielo definitivamente capire!guarda te se una oltre a cercare di non farsi stecchire dai Mangiamorte,deve anche trovare il tempo per corteggiare anzi convincere il suo amato!Ah,non ci sono più i maghi di una volta!Ora,tornando seria,ti faccio ancora mille complimenti perchè come sempre è divertentissima e fa morire dal ridere!Brava,brava,brava!Smack!

Davide
24/12/07, ore 01:04

BUAHAHAHAHAHAHAHAH! Sirius schizofrenico mi fa morire dal ridere! Fantastico! Adoro le tue fanfiction! Sono troppo divertenti.

Yavanna92
04/12/07, ore 09:38

nooooooooooo povero sirius!!! ma è troppo bella questa ficcymagari trovare uno shampoo che gli faccia sparire l’untume dai capelli?Naaah…si parla di imprese, mica di miracoli ahahahahahahaha continuerò a leggere anche le altre...poi commento!!! complimentoni!! un kissone!!!

29/11/07, ore 18:21

davvero molto carina devo ammettere...non l'avevo letta prima e me ne pento!!!^^!!!idea davvero molto originale...non so se ti accorgerai mai di questo mio piccolo commentino ma te lo lascio di cuore!un bacio

Brigy Albus
25/11/07, ore 21:42

Povero Fierobecco!! Ma che ha fatto di male per sciropparsi Sirius?? E com'è sboccato!! E' proprio la pecora nera della Nobile Casata dei Black!!! Hehehe!! Bravissima Eli!! Fortissima!! Brigy