Lookin' This Photograph
di Elric_Kyoudai

08/11/07, ore 15:54

o_O me la sarei data a gambe non appena quella banda di pazzi avesse aperto bocca per dire andiamo al mare!povero Edo!Roy effettivamente è odioso..e quel Raven!mamma mia!!che antipatico!capisco Alphonse!ma...davvero finisce così?O_O cioè con un Edo che nn ha ancora recuperato i suoi ricordi?nooooooo!!*piange* sigh mi piacerebbe leggere un seguito! Brave a tutte e due!

27/08/07, ore 20:36

FANTASTICA!!!!!!!!!!!ho riso dall'inizio alla fine!oddio il travestito che truccava Edo..brrrr!povero puccio!ma Edo e Roy smetteranno mai di litigare come cane e gatto?uhmmmmm....mi sa che è improbabile eh?chissà chi è quel ragazzo che si è alzato alla fine?mhh.. Non metteteci così tanto per aggiornare eh?io cominciavo a disperare!

26/06/07, ore 13:29

oddio!! ma io come facevo ad accorgermi che avete aggiornato se mi mette la scrittina su cui cliccare in fondo all'ultimo chap?? per fortuna ho avuto voglia di rileggere la vostra magnifica storia! siete grandi! al prossimo chap!

15/06/07, ore 19:10

by mintgirl...ovvio: devo precisare anche che i gioielli del mio caro roy li posso toccare solo io (..e riza anche...) edward (a meno che non confessi di essere un maniaco yaoi fino nel midollo) NON PUO'!!!!!!!

14/06/07, ore 15:45

Bella, bella!!! mi piace veramente complimenti!!! aggiorna presto pleaseeeeee!!! ^^ povero Ed però lo state torturando!!!

12/06/07, ore 19:28

by mintgirl: taisa 4ever!!!!!!!!!!!!!!! quel fagiolo di edward non si deve nemmeno azzardare a toccarmelo!!!!! grrrrrr!!!!! comunque mi è piaciuta molto perchè il mio taisa è sempre un gran bastardone bonaccione!!!!!

12/06/07, ore 15:55

XD Per me il seguito era più che attesissimo <3 Ed con delle riviste porno... MMMH XDDD Oddei. Continuate così, e continuate presto. L'Elricest è davvero una malattia piacevolissima... *___*;

10/06/07, ore 20:40

ahahaha mi sto spezzando la schiena a forza di ridere non ce la faccio +... cmq questo chap e troppo mostro continua ad aggiornare al + presto possibile ciao

09/06/07, ore 21:27

nonono siete troppo brave siete veramente esseri umani?? accidenti, oggi l'ho letta tutta in un colpo (infatti ho malditesta e mentre una parte di me voleva fermarmi io continuavo imperterrita a leggere)e mi sono buttata giù a ridere! hihihi k brave k siete, ma Andrea è un personaggio vero o inventato?? aggiornate presto sono curiosaaaa

Black90
09/06/07, ore 19:08

Stavo aspettando che aggiornaste per vedere il seguito della ff precedente, e stavo quasi per morire per quanto mi avete fatto ridere!!! Continuate così, voglio vedere le prossime frecciatine che hanno come bersaglio Ed.

09/06/07, ore 12:35

Ah ah ah! bellissima, ma che bastardi che sono fra tutti, a Mustang il premio Nobel per l'antipatia! continuate presto, mi raccomando! Voglio farmi altre 10 risate!

09/06/07, ore 12:32

bellissimo capitolo, sono morta dal ridere!! chissà quanti altri ricordi imbarazzanti e divertenti ci sono da raccontare^__^spero ke ed si muova a ricordarsi di suo fratello, poveraccio! io continuo a seguirvi..mi raccomando aggiornate presto!! kiss!