*Underneath*
di CriminalGlambert89

14/12/12, ore 19:26

Underneath sarà sempre il mio punto debole...non posso fare a meno di emozionarmi ogni volta che la ascolto o ogni volta che leggo una ff che ne parla,,,e leggerne due una dietro l'altra non aiuta per niente =)...quando ho visto il video di Adam mentre la cantava sono scoppiata a piangere e avevo i brividi...perchè quella non è una semplice canzone ,è LUI, Underneath è Adam....posso solo dire che sono fiera di lui per tutto,è una persona da idolatrare e da seguire ,è una persona vera e soprattutto Bellissima... e mi ha cambiato la vita... <3 grazie Cici per quello che scrivi,le tue ff che si basano su Underneath sono sempre bellissime ed emozionanti <3

21/11/12, ore 16:40

Assolutamente meravigliosa, a parte il fatto che sono certa che questa canzone NON MORIRA' mai, perchè l'arte e lo spirito di cui è fatta sono eterni! <3 Vedere un uomo che piange è la cosa più tenera in assoluto, soprattutto se sono lacrime vere, sentite. Come questa canzone... E la tua ff ha reso benissimo le idee e l'emozione di Adam, il mescolarsi di presente e passato... Insomma, io penso che Underneath abbia davvero qualcosa di magico! Brava sis ;)