Running away from the light.
di ShioriKitsune

23/11/12, ore 18:40

Considerano solo che The Vampire Diaries è la mia passione, questa storia è meravigliosa. Katherine. Beh, Katherine è speciale. Non amo tutto ciò che fa, solo alcune sue sfumature, che la rendono appunto speciali. Non saprei se paragonare Jared a Damon o a Stefan... direi un po' tutti e due! Comunque complimenti, mi piace, ci vorrebbe una storia a capitoli! Baci <3

21/11/12, ore 21:57

Bellissima! Amo sia Jared che il personaggio di Katherine e di conseguenza amo questa one shot! Fantastica,sul serio. Scrivi divinamente!
Sai cosa sarebbe bello? Un continuo. Pensaci su! Ciao :)

21/11/12, ore 15:49

Comincio col dire che scrivi benissimo, non sapevo nemmeno lo facessi e infatti ora leggerò qualcos altro di tuo :3 beh, che dire, triste ma l'hai resa anche parecchio frustrante, forse perchè ho seguito il consiglio di leggerla con la canzone in sottofondo :°D
Bellissima, davvero! ♥

Miky.

21/11/12, ore 15:11

Tu mi vuoi morta. Più triste no, eh? .. Che dire. "Bellissima, stupenda". Sì okay. Gli aggettivi vanno più che bene per descriverla.
Ma potevo sentire ciò che hai provato nella scrittura del pezzo, il che è tutto ciò che importa.
Brava..

21/11/12, ore 15:06

mery è davvero una stupendo questo capitolo;-);-) gerardo e. katherin:-D:-D davvero bellissimo :-D:-D bravissima:-D:-D