FUORI DA OGNI LOGICA
di Mala_tenera

11/05/08, ore 22:02

il 13° capitolo è ripetente perchè loro sono già al mare e invece questo parla che ci devono ancora andare stai attenta ma per il resto sei troppo forte, molto divertente e intrigante continuala presto. ci conto tuo protezione

Jessica P
20/07/07, ore 10:38

Mi piacciono i toni leggeri della tua storia, è propprio bella da leggere, ciauz!

20/07/07, ore 10:17

Capitolo di transizione, ma molto carino: la scena dei camerini con la prova costume è divertentissima ^^

06/07/07, ore 15:30

U.A.U.! Che velocità di aggiornamento... bene, bene ^__^
Mi è piaciuto questo capitolo su Sevvy, molto riflessivo, diviso tra ciò che vorrebe esprimere e il modo in cui sente di doversi comportare davanti agli altri, senza contare la sua gelosia strisciante nei confronti di Harry e Ron.
Spero di leggere presto della gita (anche se temo capiterà qualcosa di brutto... non so, alcune tue parole mi hanno dato questa impressione), ma ci dobbiamo beccare anche la McGranitt in costume???? Nooo, risparmiaci! XD XD
Ehm ehm... forse è meglio che non ti dica cosa vorrei che succedesse in gita tra Herm e Sevvy, altrimenti dovresti cambiare il rating della storia in rosso ^///^

06/07/07, ore 10:16

Che teneri i pensieri di Hermione ^^
Bellissima anche l'idea della gita al mare... vedremo qualche scena "piccante"? ^///^
Vai così, che è bellissima!

Arabesque
26/06/07, ore 21:27

Ah, sono proprio contenta che la tua storia proseguirà: bellissimo questo capitolo riflessivo di Hermione.

Arabesque
26/06/07, ore 11:57

Ma incompiuta vuol dire che non hai intenzione di finirla? Nuuu, mi fai piangere ;___; mi piacciono le Sevvy x Hermy, devo dirtelo: la tua ficcyna è bella... non ci puoi lasciare cussì!

rst the best 4E
10/06/07, ore 14:16

mi piaxe iltuo racconto continua cosi ke voglio leggere la proxima fic

eamane
09/06/07, ore 21:06

mi piace!! aggiorna presto!!