La neve sveglia i sentimenti più nascosti dell'animo.
di lookingformyself

15/11/16, ore 01:06

non può finire così.. mi stavo appassionando, dovresti continuarla!

08/12/15, ore 21:38

Complimenti , bella storia.
​peccato che per me , l'hai lasciata incompleta .
​Ti ripeto , é molto bella.
K...<3

10/03/13, ore 13:56

Wow,complimenti,è davvero carina la storia!Voglio proprio sapere come andrà a finire...Poi sono un'appassionata della coppia Dramione! :)

12/12/12, ore 22:37

Wow.... ma come è diretto il nostro biondino! Pensavo si frequentassero un po' prima, ma invece mi hai sorpreso! Mi piace la tua storia, vado a lggere il prossimo capitlo!

06/12/12, ore 14:24

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ok ora smetto perchè esagero...ho letto che è completa...sai non sarebbe male fare una prosecuzione di questa storia..il 2 diciamo...vedendo le reazione degli altri...
questa è solo una mia opinione, sia chiaro che non voglio sostituirti...
un bacio carolux1997

04/12/12, ore 09:16

Bella storia ma poi che succede se inserisci qualche altro capitolo era perfetta

02/12/12, ore 18:18

ciao! Capitolo molto hot! Bello ma non capisco hai messo completa la storia vuol dire che finisce così? Nooooo.... Pensavo continuasse ancora un po'. Comunque complimenti per le descrizioni e come creei le atmosfere. Avrei voluto che fosse stata un po' piu lunga la fanfictio, c'erano le basi per una bella vicenda. Anche io sto pubblicando una storia , ma sara molto lunga. Se ha vogli passa a dare un'occhiata. A presto!

02/12/12, ore 17:58

Ciao! Capitolo infuocato! E Draco si dimostra un uomo perfetto! Quasi fin troppo! Pensa a tutto i vestiti , il luogo, la cena. Non lascia ad Hermione la possibilità di scelta senza sapere che l'unica cosa che lei voleva era proprio finire diretta nella sue braccia. Anche io amo la vigilia di Natale. Trovo sia un serata magica e che nell'aria si respira un non so che! Spero di non infastidirti facendoti notare che all'inizio capitolo hai scritto Robald invece che Ronald, ma te lo faccio notare solo perche la tua storia mi piace molto. Infatti l'ho spostata nelle preferite! Ora corro a leggere il prossimo capitolo perche non vedo l'ora di vedere quei due insieme! Faranno scintille, mi dispiace solo che sarà l'ultimo! A presto!

02/12/12, ore 17:32

Ciao! Bel capitolo finalmente si scoprono tutte le carte. Quei due sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Mentre Hermione ha agito lealmente, Malfoy ha fatto uno dei suoi soliti casini. E naturalmente Lucius da buon padre purosangue cercava di parargli le spalle. Per fortuna la McGranitt è stata intransigente e ha punito il Serpeverde. Non vedo l'ora di leggere di questi giorni in cui si troveranno al castello da soli, più o meno. Comunque senza Harry Ginny e soprattutto Ron nei paraggi. Mi piace il tuo Draco che anche se è il solito bastarso strafottente dentro di se' ha comunque dei dubbi su i sentimenti che prova Hermione. Volevo anche farti notare che quando cambia la prospettiva da Draco e Hermione ti riferisci a lei come la rossa. Penso sia un errore di battitura, spero non ti offenda ma la tua storia è bella e scorrevole ed è un peccato trovare queste sviste. Per il resto ti faccio i complimenti per tutto, riesci ad esprimere bene sia il punto di vista di Hermione sia quello di Draco. Ora smetto di tirarti matta e corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! A presto!

02/12/12, ore 16:51

Buon secondo capitolo, però non ho capito da dove siano nati i sentimenti di Hermione ma penso che più avanti lo spiegherai. Poi volevo farti notare un'altra cosa, spero tu non la prenda male, ma sono solo dei dubbi che mi sono venuti leggendo questa storia. Ad un certo punto, nella scena in cui Hermione si trova nella capanna di Hagrid di fronte al camino mostra il suo affetto a Thor visto che non ha mai avuto animali. Ma che fine ha fatto Grattastinchi? Cioè quando non era ad Hogwarts anche il gatto era con lei durante le vacanze giusto? Mi è piaciuto che Hermione abbia preso come confidente Hagrid, perche secondo me lui è una persona profondamente buona, nonostante sia alcune volte un po' sempliciotto. Ha di sicuro un cuore grandissimo ( vista anche la sua stazza). Ora chiariti i sentimenti di Hermione verso il ragazzo inizio a chiedermi se Malfoy ricambierà. Non vedo l'ora, corro a leggere il prossimo capitolo! Ti faccio ancora i complimenti! A presto!

02/12/12, ore 16:26

Ciao! Bel capitolo, è da un po' che volevo leggere la tua storia. Ma per motivi di tempo non sono mai riuscita. Ed ora si è già conclusa. Però tranquilla così potrò leggere i capitoli tutti di seguito! Dunque, mi piace come scrivi, il racconto scorre fluido e scorrevole ma ho natato che ad un certo punto parli degli occhi di Draco e dici che sono verdi. Non li ha azzurri? Comunque mi è piacito il dialogo tra i due il Sepeverde è acido e infido come sempre. Però questa volta non si è avvicinato troppo al viso di Hermione? Gatta ci cova, corro a leggere il prossimo capitolo per scoprire di più. Sono proprio curiosa di capire come continuerà la storia e cosa farà avvicinare Hermione Granger e Draco Malfoy! A presto!

24/11/12, ore 19:33

ciao!!!!
sono contenta ke si siano chiariti senza troppi problemi
*me con ghigno malizioso sul volto*
se non ti dispiace vorrei farti solo un piccolo appunto: forse all'inizio sono stati troppo veloci nell'innamorarsi (ovviamente secondo me, quindi non prenderlo x verità assoluta ^_^ )
aspetto il prossimo aggiornamento :)
Lily_Scorpius

23/11/12, ore 21:35

un regalo misteroso aspetta la nostra riccia sul suo letto  un vestito da principessa verde con ogni cosa coordinata (la classe e lo stile non è acqua
la serpe ha fatto la prima mossa un invito in piena regola la sala delle serpi solo per loro ed un magico quanto fortuito vischio ,da al giovane la scusa di baciarla (furbo)
  be la propsta non è male io accetteri di corsa beata herm

23/11/12, ore 21:27

la nostra herm passera le vacvanze al castello, ma non sarà la sola
La preside discute con luc del pessimo comportamento del figlio e che sarà in punizione e non potrà tornare a casa , i 2 sono ignari di fare un favore al biondo che vuole restare che si chide il perchè labbia baciata e come sarebbe stato se avesse risposto ed abbracciato , nonostante la sua fama non ha mai avuto una ragazza fissa, capisc che solo herm può cambiarlo e la vule approfittera dell'assenza dei 2 , ma anche herm non fa altro che pensare al furetto

23/11/12, ore 16:18

ù.ù direi ke nn sono x niente delusa....
bellissimlo capitolo :)
al prossimo