La luce nelle tenebre
di Shine93

15/06/10, ore 23:54

weee ciao Ireee!!!!!!!
Molto carina questa shot, simpatica, allegra, leggera ma si capisce lo stato d'animo di James!!! Mi piace molto il tuo stile :) Un bacione, Vale

12/05/08, ore 16:18

Bellissima, complimenti!

25/12/07, ore 18:00

tesoro è fantastico... scrivi altre lil/james e giuro k ti aggiungo ai preferiti!!!!!!!!!!!! tvb bacio jaily

23/06/07, ore 16:09

Eccola qui, dritta dritta tra le mie preferite. Inutile dire che l'ho apprezzata moltissimo! Innanzitutto perchè è stata scritta molto bene, non mi sono mai trovata a dover saltare qualcosa XD, e poi perchè è un momento che avrei voluto leggere più spesso tra le varie fic. Inoltre ho avuto il piacere di leggere altre tue storie anche se non le ho commentate.. mi sono piaciute molto! In particolare Brindisi alla vita e fotofobia che hai pubblicato da pochissimo penso.. in ogni caso, tutto questo per dirti che apprezzo molto il tuo stile e continuerò a leggere tue fics! :D complimenti, V.

Vegy_Kakashi_93
13/06/07, ore 21:07

Ma ciaoooo!!!! Io l'avevo già letta questa, ma recensisco lo stesso^^! Lo sai che mi piace, vero??? Bravissima, complimenti hai scritto benissimo, come al solito!! Pubblica presto anche le altre, ok?? Ciao... Tsuny!!!!

10/06/07, ore 19:10

Scritta bene, mi è piaciuto il finale. Solo un consiglio: evita di di scrivere ogni volta che parli di un personaggio 'tizio, alias caio, anche detto sempronio, conusciuto inoltre come quello sulla panchina'. Insomma hai capito cosa intendo?? Una volta che hai detti che quell'uomo ha lunghi capelli neri e occhi grigio scuro e che james parlando l'ha chiamato felpato è inutile che tu specifichi che è il secondo malandrino, sirius black, anche detto felpato, il migliore amico di james, il playboy del gruppo etc etc. Sono cose che qiunche dovrebbe sapere a priori. Questo esempio vale ovviamente anche per gli altri malandrini.

09/06/07, ore 12:34

molto carina davvero...

09/06/07, ore 12:03

che bella! davvero bella! complimenti! scrivi bene! almeno io ho capito tutto!^^ bacioni ginny93 (ps. continua così!)