Ti amavo, ti amo e sarà per sempre.
di c l a u d i a

07/06/15, ore 21:57

Vero che Elena è asservita a Damon per cui le persone che non vedono di buon occhio questa splendida coppia possono insinuare che il loro amore non sia reale. Tuttavia, grazie alla quinta stagione, si è capito che è l' amore tra Srefan ed Elena a essere fasullo. Nella fan fiction ci sono alcune frasi che contengono errori, ad esempio: «Fino a poco tempo fa, credevo che i miei veri amici potessero essere i vampiri, i licantropi, le streghe, gli ibridi, i fantasmi; ma mi sbagliavo. In realtà il mio nemico più grande ero io stessa.». Inoltre la storia tra Charlotte e Klaus è sbagliata, dato che è stato Damon a generare la ragazza. Forse, però, quella parte l' hai scritta basandoti su un falso spoiler trovato in giro. Tess

21/12/12, ore 17:41

Ehilà,
Stavo visitando il tuo account e mi sono imbattuta in questo splendore *-*
Premettendo che la 4x09 è stata già mandata in onda e.. (purtroppo non ha avuto questo bel lieto fine), devo dire che mi piace davvero *_*
Come già ti ho detto, mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi ogni tua storia mi piace xD (Sto ripetendo "Mi piace" ventimila volte.. xD)
Damon è davvero distrutto e quando ha allontanato Elena, stavo per piangere anche io..
Ma alla fine, Elena ha avuto il coraggio di dire tutto ciò che aveva sempre provato per Damon..
Lui ama lei, e lei ama lui.. e fanno l'amore per tantissime volte *_*
I miei complimenti anche per l'introduzione, ha creato un effetto stupendo *_*
Alla prossima,
Un bacio :3

03/12/12, ore 22:12

Sto per morire d'infarto, è meravigliosa. Mi viene da piangere. çç
Spero troppo in una cosa del genere nel telefilm.

Scrivi stupendamente, continua così. *o*

21/11/12, ore 16:23

Purtroppo cara Claudia....credo proprio che nuovamente ce la prenderemo in quel posto sia noi che lui!
Però godiamoci la 4x7 per ora va e cerchiamo di non pensarci!
La tua storia è bellissimaaaa Complimenti!!!!

21/11/12, ore 16:22

La adoro!!!!!!!!!!! *-* Non sai da quanto aspetto che qualcuna scrivesse una OS su questi spoiler..*-*
Che dire...Spero proprio che andrà così...che la storia dell'asservimento sia tutta una farsa e che Elena capisca che non sarebbe possibile lo stesso perchè lei lo amava anche da umana..*-* sarebbe magnificissimo e probabilmente morirei dalla felicità *---------*
Povero Damon...anche secondo me lui ci crederà a questa storia qua...lui non c'è abituato ad essere Amato veramente ç___ç
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 04:25 pm)