Il cavolo nell'armadio
di Jiro

Dade
13/01/07, ore 20:26

Hahaha senti ma km cavolo ti è venuta in mente una roba del genere???haha rp simpa cmq!!!!!!!!!^^

02/09/05, ore 22:04

Divertente!! Spero di leggerne altre così! quando scrivi un'altra storia fammelo sapere!!

Dark Lady
11/08/05, ore 21:58

Bravcissimo Jiro. Questa fic è troppo forte.

Tesla
12/12/04, ore 21:49

(me applaude) X°°°°°°D grande! complimenti, divertente, giusti i tempi per quanto sia breve e battute a effetto X°°°°°°D... veramente complimenti X°D!!!

Unholy
11/12/04, ore 15:17

E' BELLISSIMA X°D!TI PREGO FANNE UN'ALTRA!, SE NE HAI FATTE ALTRE MI PUOI CONTATTARE :) LA MIA E-MAIL è blackaede@yahoo.it , mi piacerebbe conoscerti X°D!

Hangman
08/12/04, ore 18:21

A pe è miaciuta!! cioè..A me è piaciuta..spero che ne hai fatte anche di serie, eh? Falle che le voglio leggere!

Maurella
12/08/04, ore 21:01

Guarda che non penso assolutamente che la tua fan-fiction faccia schifo,anzi,è una storia ultra spassosa.ho riso talmente tanto che se qualcuno mi avesse vista mi avrebbe presa per scema!!!!

vy
08/08/04, ore 22:54

bella!!! va be', non sarà un pulitzer ma nn penso volesse esserlo, no? è più uno... ehm, diciamo sketch e come sketch è fantastico... la morte ti prenderà disse silente!!! ti prego fanne altre così, su altri personaggi...

Shaari&Smeagol
05/07/04, ore 11:01

buagahaaahaahahhahah!

04/07/04, ore 20:04

oddio... che CAVOLATA.. però fa ridere eheeh..perpiacere a differenza di chi direbbe continua così ti dico.. smetti.. che è meglio...

Jiro
02/07/04, ore 10:09

Grazie del commento,sei stato molto gentile,anche se la storia non è un granche...e cmq è bravO, nn bravA!! ^^ Ciao ciao

Strekon
01/07/04, ore 18:43

Simpatica, strampalata, fulminea! DAi carina, ma niente di più! ^ ^ Brava!

Strekon
01/07/04, ore 18:43

Simpatica, strampalata, fulminea! DAi carina, ma niente di più! ^ ^ Brava!