The Grave
di Dreamersan

23/12/12, ore 13:08

Questa storia è descrittiva e espressiva, scritta con attenzione e riguardo.
È scorrevole e a tratti poetica, in quanto descrive la trasformazione di un ragazzo da essere umano a mostro.
Lo stile è descrittivo e marcato, curato nei minimi dettagli, tuttavia privo di esclamazioni inutili o superficiali.
È incredibile come l'autrice abbia saputo immedesimarsi in un personaggio che in quel momento non era ne cattivo ne buono.
Non ci sono errori grammaticali di nessun tipo, neanche di battitura.
Nella storia è presente anche l'HTML, a differenza di molte altre storie. In più si è preoccupata anche di rendere la storia più bella con un'immagine e con una trama articolata anche se breve.
Infine l'autrice ha pubblicato un momento difficile da descrivere, tuttavia corretto e IC con il personaggio.
Per questo mi sono detta che la storia merita di essere messa fra le scelte del sito in quanto curata e corretta.

11/12/12, ore 16:15

Una delle cose belle nel leggerti, è che mi fai rivivere questi episodi stupendi. La nascita di Angelus è indimenticabile. Nasce il Flagello d’Europa è muore Liam, l’uomo che era stato, presto non sarà che un ricordo.

Non voglio farti pressioni, ma sarebbe bello se tu scrivessi i pensieri di Angelus, quando sterminò la sua famiglia. Ormai sei fra i mie autori preferiti :)

Bravissima!!

27/11/12, ore 15:33

Questa storia mi è piaciuta molto.Hai saputo ricreare Liam con le sue idee ed i suoi pensieri. Mi piacerebbe sapere quali altre storie hai scritto.Anche la copertina è adatta,sia per le immagini,sia per la scritta.Questo assaggio del tuo stile mi ha incuriosito molto.Ancora tanti complimenti!

22/11/12, ore 12:44

Bella, molto bella.
Il testo mi piace tantissimo, soprattutto perchè a tratti è anche poetico. Non è facile trasmettere emozioni e sensazioni in poche parole, ma tu sei riuscita nel compito. Metto la fanfic tra le ricordate non solo perchè è bella, ma anche perchè rappresenta un momento importantissimo nella vita di Liam e tu lo hai rappresentato fedelmente. Insomma, non voglio perdermelo! :)
L'immagine mi piace, è psichedelica e perfettamente in linea con il momento descritto. Ti invito a scrivere altre flashfic, mi sei piaciuta molto e magari potresti sfornarne altre deliziose!
Complimenti per la fantasia.