I Will Always Love You
di MaraudersMelody

06/01/13, ore 16:25

Dopo il messaggio che mi hai mandata sono andata in confusione: ma non era lei quella che aveva fatto la os su Louis astronauta?
Allora,per sicurezza,sono andata a controllare tra le preferite e non c'era più!
"Sono pazza,di sicuro!"ho pensato.Perciò sono andata a vedere tra le tue storie e l'ho trovata.
Sono andata a controllare fra le recensioni e ho visto che non c'era la mia: "Ma come?" ho pensato e,a quel punto,mi sono ricordata che era fra gli appunti.
Ed ora eccomi qui a recensionarla per davvero!

Inizio col dire che la storia è bellissima,semplicemente bellissima!!
è scritta veramente bene,trasmette emozioni e sa prenderti: tutte cose importantissime per una storia, che tu hai!
Volevo dirti che Mona ha devvero sfiga: prendere tre in matematica dopo un quattro a fisica per l'anniversario di morte di sorella mentre i suoi divorziano. Porca!
Fortuna incontra quell'angelo di Louis che la ripaga di tutta quella sfiga con la sua presenza!

Poi il soprannome M, carino, ma se a me mi chiamassero per iniziare (che è la A) sembrerebbe più un tono o un sospiro,no?

Questa storia,come ho già detto trenta volte in un rigo,è fantastica!
Se toccassa a me quello che è capitato a Mona non so come reagirei: amare così tanto una persona e vederla morta perché la gente non vuole spendere di più! Arghh
Sarebbe davvero da prendere una pistola e ammazzarli tutti! E menomale io sono contro la pena di morte XD

Ora la finisco qui con le mie stupidaggini e ti saluto,
Baci Stri

30/12/12, ore 13:37

Mammamia, è tristissima, ma è bellissima.
Si vede che ci hai speso del tempo, è stupenda, meravigliosa.
Sei davvero, molto brava, troppo.<3

13/12/12, ore 19:58

Lalla sono riuscita finalmente a finirla di leggere
scusa ma non sono riuscita a recensire prima
(ho appena finito i compiti)comunque la os è
bellissima,magnifica e spettacolare. Ti giuro
mi stava facendo uscire le lacrime. Comunque
è qualcosa di magnifico, sei riuscita a farla
benissimo. Ora ti saluto vado a cenare, un
bacio
Fede

10/12/12, ore 15:02

dio, sto piangendo. è venuta davvero bene, anche a me piacciono le os drammatiche, e qualcuna l'ho anche scritta C':
però cavolo, se paragoniamo tutto questo alla vita reale, quante volte succede alla settimana una cosa simile? centinaia, se non migliaia.
che schifo, gente a cui non importa la vita degli altri e di chi gli sta intorno.
mi eclisso, baci e tanti complimenti**

01/12/12, ore 22:01

Mi piace questa one shot, davvero! é molto carina, diversa dalle solite e con una trama particolare!:) è scritta molto bene e ti devo confessare che il finale mi ha lasciato di stucc! :) non me lo sarei mai e poi mai immaginato! :D xD brava, continua così!:):) <3

01/12/12, ore 09:01

ed eccomi qui! ti ho fatto penare per ricevere una mia recensione vero??
bè ora finalmente potrai di nuov avere una faccia da WTF mentre leggi le mie recensioni, contenta?
direi di sì u.u o mi offenderei, e tu non vuoi vedere una sabrinah offesa vero_??
lo spero per te
anche io ho una revolver...
disegnata a matita due secondi fa, ma ce l'ho!
attenta!
potrei spuntare da un momento all'altro e spararti un proiettile di carta in testa!
MUHAHAHAHAHH
aaaaaaaaallluoooooooooooooooraaaa
a parte il fatto che è tristissima ç_ç
è anche bellissima *-*
e romanticissima :3
(come puoi vedere l'infezione faccette è tornata!)

e pooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooi
niente!
ah sì! la parte finale da pazza scatenata che uccide tutti mi è piaciuta lol
che poi ora ti sto odiando perché riesci a trovare sempre nomi normali e akòjshdjsgdhj a qualsiasi cosa! io se avessi dovuto dare un nome ad una navicella spaziale probabilmente sarebbe stato "Navicellas spiaziales il ritorno II" c'è chi può e chi non può, io può !
insomma, l'hai scritta benissimo e credo che queste os sono davvero belle! se ne farai altre avvisami!
mi piace leggerle!
e ora scappo che devo mettere a posto casa!
ciao paipi! (ormai sei la mia paipi)
Sabrinah

26/11/12, ore 21:37

Oddio piango :(
Ti giuro è bellissima, complimenti, però ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Louis moriva :(

25/11/12, ore 17:22

Ciao bella C: ora corro alla storia ma ho deciso di leggere prima questo. Come sempre scrivi benissimo C:
un bacione!

21/11/12, ore 21:03

Sinceramente, ti consiglio il rating giallo, almeno.
Questa one-shot è...mi ha proprio colpita. Sì.
E' così romantica, sentimentale, drammatica e triste...drammatica, sì, tanto.
L'ho letta ascoltando "Slipped Away" di Avril, a momenti piangevo, davvero.
Louis e Mona...quanti ricordi che mi fanno venire in mente. Una coppia perfetta, distrutta.
L'inizio è stato qualcosa di devastante, meno della fine, però... Tre in matematica, quattro in fisica, genitori divorziati, ricorrenza della morte della sorella. E arriva Louis.
Louis in questa os mi ha ricordato tanto il mio migliore amico (pf, parlo sempre di lui, quanto sono monotona!!), che quando parla t'incanti a guardarlo, è così bello, e poi continua a parlare, con la sua magnifica voce (è stonato, ma ha una voce melodiosa), e poi ride e oddio, quando ride...è...è praticamente un pezzo di paradiso.
Poi l'idea dello Space Luxury Ship, che non è stata rispettata, e Lou che muore...mi si è spezzato il cuoricino di lettrice. Mi sono immedesimata in Mona...
E la strage, beh, è...drammatica, sì.
Ora mi eclisso, facendoti tantissimo COMPLIMENTI, davvero. One-shot che guida verso le ricordate.
Devo finire la mia os ç_ç
Bacioni, maybeee <3

21/11/12, ore 17:58

cazzo. Non so che scrivere. Per una volta mi hai messa in difficoltà o.o
cioè la storia è okay, mi piace. Però veramente non so che dire. Sono rimasta senza parole. Non me l'aspettavo così! È troppo, TROPPO! (in senso positivo ovvio!) okay mettiamola così. Mi aspettavo un finale molto più arcobaleni e coniglietti :3
e poi louis che costruisce uno shuttle è agjmwtkmdhaptmgjgja capisci a me :3 è così intensa sta os, passi dalla disperazione all'amore alla tragedia cioè è troppo giusta. Si, È TROPPO GIUSTA. ** allora, forse, dovresti scrivere più os. Credo di non aver nulla da dire, cioè mi sembra di essermi espressa abbastanza più o meno :'D
with love, <3