La prima sera insieme
di Ria-chan

01/03/14, ore 19:43

Onestamente questa è la prima fic che leggo su questa coppia, è una coppia che mi ha sempre incuriosito e proprio mentre nella sezione MBLAQ una fic su di loro ho trovato questa XD
é così bella, carina e non è assolutamente pretenziosa, è tutto così semplice ed io adoro questo genere di O.S. quindi grazie di averla tradotta ^_^

09/01/13, ore 12:00

Per mancanza di tempo, purtroppo, seguo molto poco gli Mblaq >__< e a dire il vero non avevo mai pensato a questa coppia, però devo ammettere che non sono proprio niente male ù__ù.
Di solito shippo la classica JoonMir, ma non mi dispiacciono nemmeno altri pairing, shippo un pò di tutto, ecco xDDD.
Quando ho conosciuto questo gruppo, non so perché ma Seungho mi faceva un pò antipatia e lo snobbavo del tutto (ero alquanto idiota, si ù__ù). Però dopo averlo visto in Hello Baby ho cambiato completamente idea... cioè, come si fa a non amarlo? *__* Tra l'altro mi sembra anche l'unico sano di mente in quel gruppo xDDD (a parte un pochino il timido Thunder >__<).
Cooooooooomunque, dopo questo sproloquio inutile xD, passiamo alla recensione vera e propria ù__ù
Dunque, questi due insieme sono tenerissimi >___< è stato divertente vedere come si provocavano a vicenda xDDD Sono morta dal ridere quando Joon è uscito con solo i boxer addosso dal bagno e ha costretto il povero Seungho a guardarlo, quando lui stava cercando in tutti i modi possibili di evitare la cosa xDDDDD
Ho fangirleggiato come una cretina nella scena in cui il leader tenta di riprendersi la patatina e lo bacia "involontariamente" *__*
E poi Joon che lo ferma prima che se ne vada, e gli dice timidamente che quel bacio gli è piaciuto aaaaaaaaaaaaaah >///<
Seungho è dolcissimo nei confronti del compagno, fa attenzione a non ferire i suoi sentimenti cercando di capire se gli sia piaciuto solo il bacio o se gli piaccia anche lui >___< (che poi mi sembra anche ovvio che ti piace il bacio solo se ti piace la persona =__=')
La tenerezza infinita quando gli accarezza la guancia e poi lo bacia di nuovo, quando si accorge che l'altro non si scanzava alle sue carezze *__* L'ha anche lasciato senza fiato xDDD.
Ancora un'altra scena tenerissima quando Joon smette di baciargli il collo e lo osserva confuso, non sapendo cosa fare, cucciolo >__<.
Diciamo che però gli serviva solo la giusta spinta. E infatti basta che Seungho, accortosi della sua esitazione, si tolga la maglietta per farlo continuare ù__ù
Troppo dolce Joon che si tappa la bocca quando non riesce a trattenere i gemiti per il piacere che gli sta provocando il suo hyung >__< ma il leader vuole sentirlo xDDD.
Dolcissimo anche Seungho che si accorge del nervosismo di Joon e lo bacia di nuovo, dolcemente, fino a farlo rilassare... Che amoreeee >__<
Ho amato la scena successiva in cui Joon si ritrova le dita del più grande in bocca e lo guarda per avere conferma che sta facendo bene ahahah ma si può essere più teneri? xD soprattutto quando poi urla per la sorpresa improvvisa ed è costretto a coprirsi il viso per il troppo imbarazzo ahaha
Troppo teneri quando, alla fine, il leader gli dice che è bello, lo bacia di nuovo e Joon prova a resistere, ma poi alla fine deve cedere xD. Anche qui ho fangirleggiato come una matta xDD
"-Ti fa molto male?-
-La prossima volta lo metto io… vediamo se fa male…-" quest'ultimo scambio di battute è stato epico AHAHAHHAHA sono morta dal ridere xDDD... che carini >__<.

04/12/12, ore 22:23

Leggere storie su coppie inusuali mi riempie di gioia!!! Anch'io preferisco qualcosa di più originale rispetto alle cose che si leggono di solito e non importa se la variante non è proprio la mia preferita, l'importante è che la storia sia scritta bene e i personaggi siano interessanti :)
Quindi se hai in mente di scrivere o tradurre altro fallo assolutamente!!!

Spero di leggere presto qualche altra storia

Misa

03/12/12, ore 17:55

Seung Ho e Chang Sun *^* Sono fantastici insieme !! *^*
Questa è la prima FF in assoluto che leggo su loro due ed è davvero fantastica U_U Però è lunghissima D: Arrivata a metà stavo letteralmente sclerando e continuavo a ripetermi “si, cavoli, abbiamo capito... Muovetevi ad arrivare al sodo!!” Ok, non sto bene, lo so... -.-“ Che dire... Mi è piaciuta e non poco !! Non s’era capito? xD
Su una cosa ti do ragione... La JoonMir ci ha un po’ rotto xD Sono ovunque D: Perciò questa guadagna un sacco di punti a favore solo perché non è su quei due... e poi perché anche io li adoro Seung Ho e Joon, ma questo è un altro discorso! xD
Spero di non averti annoiata ^^
A presto...
Bye!