It's a promise ∞
di Horan_is_panda

29/11/12, ore 17:15

Heeey :)
Dici che io sono brava ma neanche tu scherzi ;)
Bellissima :D

24/11/12, ore 19:31

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Mi hai fatto piangere ad un certo punto ^.^
Oggi mentre facevo i compiti pensavo 'Alessandra ha aggiornato parecchio tempo fa....devo leggere!!' poi dicevo 'ma sto facendo i compiti!' ed infine mi sono stufata 'al diavolo i compiti le FF sono più importantii'
ed avevo ragioneee!! Questa One-shot è bellissimaa <3
Scrivi benissimo complimenti!!!
One_di xx
P.S avvisami quando ne fai altre!! E scusa se non passo subito :\

22/11/12, ore 15:07

Sono passata, come mi hai chiesto.
Devo dire che mi è piaciuta, particolare, semplice e dritta al punto.
Il padre l'avrei preso a calci in culo, ma per fortuna a tirargli un pugno c'ha pensato Hazza.
Che ammmore quel ragazzo! Tanto love verso di lui!
Sei proprio brava, sul serio!
Magari potresti fare un salto dalle mie storie.
Basci Basci :)

21/11/12, ore 22:43

Aaaaaaaaaaaaa oddiooo mi piacemipiacemipiaceeee!!!
Brava Alee!!!  Certo che però sai scrivere bene sul nostro Hazza!! ;) *sorrisetto malizioso*
Ahahahah si okkei, Mi dilegoooo,
Ci vediamo domani.
Bacioni,
Giu <3 <3

21/11/12, ore 21:58

MA CHE COSA ROMANTICA!!!!!!!! Mi sembrava un pò as long as you love me di jb, no ma che dico , questo è mille volte meglio!!!!! Bellissimo!!!!!! Hai scritto benissimo le cose!!! Sono stata proprio fortunata a conoscerti perchè mi rendi molto felice!!!!!!

21/11/12, ore 21:11

Yeeeeeeee!!!!!! E brava la mia gemellina!!!!!!!!!!! Scusa se sono passata solo ora é che quella minchia di grammatica era lunghissima!!!!! E poi sono stata tre ore nella sala d'attesa del dentista perché é arrivata una cogliona che aveva un problema e mi é passata davanti!!!!! Che nervi!!!!! Ok allora.....moooolto carina!!!!!!! Brava brava brava!!!! Lei e il suo Harry!!!! Ok svanisco!!! Ciao bella!!! Ci vediamo doma!!!! Bacioni, Erika!!

21/11/12, ore 21:08

Oh mio dio ma è bellissima! :o sul serio è adnjtewdggewer *-* scritta bene e diversa dalle altre :) secondo me potresti anche trasformala in una storia, magari allungando il loro primo incontro in in un vero capitolo, e poi raccontando cosa succede dopo *w* a mio parere potrebbe diventare davvero una storia figa adghtsavcws :3 e io sarei la prima a recensirla e metterla fra le seguite c:
Comunque è un OS veramente stupendo :) complimentoni!
L'unico difetto che ho notato è stato l'uso errato del "li" al posto di "gli", ma tranquilla, non prenderlo come critica ma solo come consiglio :*
Ripeto, è meravigliosa adghursdvbfar *-*
BRAVA BRAVA BRAVA! ;)

21/11/12, ore 19:40

dio ma è stupenda , no sul serio , l'adoro ahshdjahdgha è finita quì o continui ? Per me dovresti continuare , tipo trasformala in storia e raccontare meglio del loro incontro e di tutto il resto . E' solo un consiglio e se lo fai sappi che sarò la prima a seguirla

Un bacio c:

21/11/12, ore 19:36

Sono passata,come mi hai gentilmente chiesto.
L'idea é carina, potevi solo svilupparla un pó meglio. :)
Tutto sommato é una bella OS.

un bacio,
I am perfect. c:

21/11/12, ore 19:15

Magnificaaaa :D Eggià ha proprio ragione :D Lui non si può permettere dire quelle cose ad Harry u.u

21/11/12, ore 18:44

Mi piace molto c:
Devo dire che non mi sembra di aver mai letto una os così, è diversa dalle altre.
Poi ognuno fa quello che vuole e la protagonista ha fatto bene, a quanto pare.
Detto questo ti saluto, ciao!

21/11/12, ore 18:12

Oh che storia dolce <3 sai che tipo mi immaginavo io al posto di Emma e Francesco al osto di Harry?? ahah che sema che sono ma che posso dire lo amo troppo domani saranno 6mesi :-)