Proprio adesso, ti accorgi che...
di Soul of the Crow

24/11/12, ore 10:06

Ciao Emy. ^u^
Come detto, eccomi qua a recensire la tua splendida mini raccolta. *u*
Ci sono anche le mie OTP e mi ha fatto molto piacere leggerle, anche perchè è ben scritta. :D
Anche se la mia coppia preferita è la KyoTen, come tu già saprai, mi ha colpita di più la TakuRan, non so perchè. D:
Forse perchè Kirino che aiuta Takuto nei guai e lo assiste mi stupisce sempre.
Comunque adoro le parti in grassetto, sono troppo fluffose. >uu<
Meglio se finisco qui la mia brevissima recensione, visto che non so più che altro dire. çuç

22/11/12, ore 21:52

Ciao Emy :3
Cavoli, Emy, ma sei troppo brava! **
La fic è senza errori o ripetizioni.
Perfetta *-*
E poi le frasi in grassetto sono kawaiiosissime *-*
Ooow, che tenera quella dello spartito ♥
Adoro la musica ♥
E tu me l'hai fatta adorare ancora di più <3
Tenma è una stella **
Sei stata bravissima Emy <3
Ho adorato questa fic <3
Ora vado.
Baci ♥

22/11/12, ore 18:40

Bravissima Emy! La parte in grassetto di ogni coppia mi è piaciuta tantissimo! E non preoccuparti: sto apprezzando la RanTaku ma nel mio cuore ci sarà sempre il RanMasa, scusa u.u
Cooomunque, l'importante è che ci sia il KyouTen, no??? XDD D'altra parte vedo che condividiamo un'altra coppia: la AlphaFey.
Adoro quei due anche se non conosco la storia di entrambi... ma sicuramente in futuro succederà qualcosa che li renderà amici o almeno compagni di squadra! (spero)
Detto questo (e ribadisco se non lo ho detto: kyouten lo fai sempre stupendo, adoro tutte le tue fic sui nostri numero 8 e 10 [e io che li disegno una continuazione] sei troppo bravaaa ♥) ti lascio ad altra ispirazione (perchè so che vuoi scrivere ancora!)
Ciao Emy! Baci zuccherosi! ♥
Da Nyan ♥

22/11/12, ore 14:28

Ciao Emy.
Scusa il ritardo.
Sono arrivata solo ora.
Senza errori o ripetizioni. Lessico e punteggiatura perfetti.
Le mie parti preferiti sono la terza e la seconda, anche se la prima è scritta bene.
Le mie OTP in GO! sono la RanMasa e la KyouShin però sono belle anche queste coppie, non trovi?
Ma manca la MinaKura çç
Altra coppia che adoro...
Ancora complimenti, però.
Un ottimo lavoro.

Saluti,
Summy chan

21/11/12, ore 21:45

Ciao Emy ^^
Ho letto il tuo nome su questa fic e mi sono incuriosita, poi ho letto KyoTen e RanTaku e mi sono fiondata a leggere.
Sì, perché io AMO queste due coppie.
Una volta alla TakuRan preferivo la RanMasa, però a forza di vedere AMV su loro due mi sono innamorata di questa pairing perdutamente (ma per me sono comunque sullo stesso piano sia la TauRan che la RanMasa! Non tradirò mai Masaki T^T)
La AlphaFey non mi piace come coppia (diciamo che non mi piacciono i pg che la compono), però non potevo certo lasciare una tua fic a metà lettura u.u
Dunque ho letto dalla prima parola all'ultima e non me ne sono affatto pentita u.u
Oddio, migliori di giorno in giorno :3
Le frasi in corsetto sono così... così... così... Cavolo, quanto odio quando non mi vengono le parole >.<
Diciamo così splendidamente splendide *^*
E toccanti, veramente toccanti, semplici e toccanti, decisamente u.ù (oggi sei ripetitiva, com'è? NdKyosuke; Senti, è almeno la sesta recensione che faccio stasera: mi si è fuso il cervello ormai, abbi pazienza! >.< NdMe)
In generale tutta la ficcy è profonda, il significato che vuole esprimere, i sentimenti da cui parte... E' tutto davvero meraviglioso.
Scappo perché oggi il pc fa i capricci e internet mi molla ogni due per tre :/
Baci

Pandora

21/11/12, ore 21:28

Emyyy ciaoo ^^
Wow complimenti devo dire che questa fic mi è piaciuta moltissimo, l'hai scritta veramente bene **
Qui sono rappresentate le tue tre coppie preferite di IE GO e devo dire che le hai descritte proprio bene.
Della KyoTen devo dire che mi è piaciuta molto una frase.

"da allora, per te la vita è stata come la traiettoria di una stella cadente: dall’alto, continua a scendere fino a quando non tocca terra, e per te, la terra era rappresentata dalle tenebre."

E poi anche..
Proprio adesso, ti accorgi che due stelle stanno splendendo in cielo, l’una accanto all’altra, nell’oscurità della notte…

Poi abbiamo la mia coppia preferita in assoluto la RanTaku <3
Shindou ha dovuto avvicinarsi alla musica classica diciamo per obbligo e per presto è diventato anche lui
noto in quel campo. Ma è quello che lui voleva davvero?
Ma lui si è fatto accetare per come è veramente e la prima persona che lo ha fatto è stato Kirino, da qui la frase finale
che io ho riletto almeno 10 volte per quanto mi è piaciuta <3
Proprio adesso, ti accorgi che due note sono scritte nell’ultimo pentagramma dello spartito, lontane dalle altre, ma vicine tra loro …

E infine abbiamo la AlphaFey in cui Fey ripercorre a grandi linee tutto quello che è successo
al capitano delle protocollo Omega.
E anche la frase finale mi è piaciuta molto.

Proprio adesso, ti accorgi che due uccelli si trovano uno vicino all’altro sullo stesso ramo di un albero…

Non si sa da dove è uscito questa cosa secondo te, ma hai scritto davvero una bellissima fic **
Ne farai una con le tue Otp di IE? sarebbe bello anche se sono molte le tue vero? cioè rispetto a Go.
Comunque adesso ti saluto, a presto ^*
Tvb <3
Debby <3

21/11/12, ore 20:43

Ciau Emy-chan! ^ ^
La drabble è super-chu! ❤
è bellissima è carinissima e dolce!!! *__* ❤_❤
Io non guardo la IE GO, ma mi piace moltissimo lo stesso!!! ❤❤❤
Sono innamorata di almeno...
Tre anime: Hover Champs, Pokèmon, Inazuma Eleven ❤❤❤
Sono troppo chu *__*
La mia pairing preferita è questa:

Chi non ha mai avuto niente, o almeno così credeva… (AlphaFey)
Per te è sempre stato così: da quando l’El Dorado si è sbarazzato della tua famiglia e tu, insieme ad altri ragazzi, siete stati arruolati in quell’organizzazione, ti sei reso conto di un particolare. All’inizio hai sempre cercato di non pensarci, ma col tempo è diventato fin troppo evidente per non farci caso: di amici non ne hai mai avuti, soltanto compagni di squadra… anzi no, non avevi nemmeno quelli, visto che alcuni ti hanno abbandonato appena gli è stato offerto un potere enorme. Come se non bastasse, sei stato mandato di nuovo in quel centro di rieducazione, e sei stato dimenticato in quel posto come se fossi solo uno di quei giocattoli che si possono buttare via appena si rompono.
Solo una persona ti è rimasta accanto, anche adesso che l’El Dorado è soltanto un ricordo: quel coniglietto dai capelli e gli occhi verdi che, da quando tutto è tornato alla normalità, ti ha aiutato molto e continua tuttora.

chu chu chu ! troppo carine tutte e tre! *_* ❤_❤ >3<
❤❤❤
Ci vediamo presto,
Eleanor ❤❤❤

21/11/12, ore 20:19

Bella fic, la mia parte preferita è la RanTaku.
Ciao Emy, vedo che hai pubblicato una nuova fic, sono felice di vederti subito all'opera.
Non conosco IE GO2, quindi non conosco Alpha e Fey (ho scritto bene?)
Comunque scritta bene, senza errori o rpetizioni.
Ora ti saluto e ci vediamo in giro!

21/11/12, ore 19:15

Ciao Emy! Sono Elly, non credo che ci conosciamo! Mi è piaciuta moltissimo questa One-shot! Specialmente il paragrafo sulla RanTaku...Li amo. Sul serio, hai fatto un ottimo lavoro con questa coppia e anche se è un po' corto è stato molto toccante. Ok, basta con la sentimentalità(?)!
Ora devo andare, ma sappi che se pubblicherai qualche altra ff con coppie del genere la leggerò!! *w* Ancora complimentoni! Ciao!
Elly<3