Quando l'orgoglio non c'è
di pamao

pallina
23/02/08, ore 21:12

un po corta ma è bellissima,davvero!!!

Principessa Sayan
13/07/07, ore 18:01

La storia è un po' sulla falsariga delle fanfiction Bulma & Vegeta, ma la adoro soprattutto perchè parla del bellissimo Principe Sayan!

21/06/07, ore 16:27

MERAVIGLIOSA!!!

Videl92
17/06/07, ore 23:06

Bella ma nn capisco il collegamento col titolo.Però molto carina lo stesso

10/06/07, ore 20:47

scherzi!!! è molto bella... vegeta che mette da parte il suo orgoglio ( e già questo è straordinario di suo) per non perdere Bulma!!! forse non è originalissima, ma è davvero scritta bene! complimenti a tutti e 2!!! ciaociao bacio8

10/06/07, ore 01:54

Direi che lo sforzo che hai fatto è apprezzabile, d'altro canto, la storia andrebbe sottoposta alle correzioni di un beta reader, ci sono molti errori e non solo di grammatica. Bulma è un'abitante della Repubblica Ceca??! °_° (è "cieca" e non "ceca"). Vegeta è molto "sborone", gli hai dato un carattere abbastanza odioso che gli appartiene, tuttavia quando confessa a Bulma di amarla, anche se a fatica, diventa OOC. Per essere il primo periodo in cui abita con Bulma, è ancora presto per lui per rendersi conto di essere innamorato. Spero che riuscirai a migliorare la storia ^_^

LadyVegeta73
09/06/07, ore 23:12

ciao carina la tua fiction,anche io preferisco questi generi di storie, non piacciono neanche a me le yaoi !

Elisabetta96
09/06/07, ore 22:41

Mmmmmm complimenti vivvissimi solo che la fiction mi sembra un pò troppo frettolosa, arrivavi subito al punto, il lettore ha bisogno di pensieri e emozioni del personaggio molto più lungo.COmunque complimenti Ciao Kiss

gabriellina
09/06/07, ore 22:25

è piaciuta un mondo pure a me!!!ODIO LE YAOI!!W VEGETAXBULMA

09/06/07, ore 20:18

bellissima, davvero molto bella!! sinceramente preferisco di gran lunga questo genere di ficcy,rispetto a quelle yoai... ( -.- )