The beginning of the end.
di AngieJ

24/11/12, ore 00:16

Bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Sono curiosa ora! XD Un bacione!!!!!!

21/11/12, ore 23:36

Hai descritto molto bene ambientazioni e stati d'animo. La storia era decisamente in linea con il telefilm e totalmente plausibile. Mi è piaciuta davvero tanto e mi piacerebbe molto leggerne il seguito.

21/11/12, ore 21:57

Mi incuriosisce molto questa storia e non è neanche tanto assurda l'idea che alla fine verranno chiuse anche le porte del paradiso ... chissà XD povero Dean che soffre nonostante sia passato un anno (se non è amore con la A maiuscola questo ...XD) l'assenza del suo angelo :-( ! Al prossimo capitolo BACI ♡♥

21/11/12, ore 20:19

un ipotesi molto provabile se SPN arrivasse alla conclusione, ma può anche darsi che potrebbe essere una conclusione per Cass, si chiudono le porte del paradiso ed arrivederci angelo dal bel faccino. Cmq, parlando della FF: è passato anno, e Dean non si rassegna a fare una vita normale; Sam se ne andato in califonia a studiare e tutti gli amici che avevano sono morti. Cosa succederà a Dean? ci saranno nuove minacce? Certo che come storia è un po complicata.....BUONA FORTUNA CON IL SEGUITO