Sospiri
di vinnie_pooh

19/11/13, ore 16:38

Che dire... Io amo Vincent, adoro anche Yuffie. E anche se insieme non me li vedo così bene come vedrei Vincent con Lucrecia, questa ff mi piace, ma proprio tanto c.c

Per l'impostazione del testo direi proprio pollici in su. Ti esprimi bene e i paragrafi descrittivi e/o riflessivi sono fatti bene anche se non molto sviluppati.
Non ho notato neanche errori di grammatica o battitura, ma in genere non ci faccio caso, tendo sempre a dare più importanza alla trama, e a proposito di quella...
E' una bella storia, forse un po' OOC, per entrambi i personaggi, anche se Vincent meno di Yuffie... Lui non tende a mostrare così le sue emozioni, quindi quel "mettersi la testa tra le mani" se proprio lo avesse fatto, non si sarebbe fatto vedere da Yuffie. Riguardo la nostra principessa-ninja, non è lei! E' proprio tutta un'altra cosa! ( almeno a mio parere ) Yuffie si sa non è una che sta molto zitta, e di sicuro non si rifiuta mai di guardare una persona negli occhi.
Ciononostante il tuo lavoro è molto buono, quindi in caso ti consiglierei di aggiungere tra le note "OOC" , giusto per far capire ai lettori subito prima che aprano la storia, che potrebbero aspettarsi dei personaggi un po' "sballati" diciamo xD.

Qui termina il mio lavoro,
bye *fugge*

25/04/12, ore 13:28

Così dolce e tragica Ç_ç la presentazione mi fa pensare a una fanfiction sulla quale rimugino da un po' u.u bella davvero, complimenti

28/05/09, ore 23:14

Molto bella, mi è piaciuta molto questa Fanfiction ^^ Hai reso bene l'idea dei sentimenti che provava Yuffie... =3 _Yuffie_

25/10/08, ore 17:49

Semplice, breve; eppure intensa al punto giusto. E' una realtà dura, ma non inverosimile. La parte finale è quella che preferisco... e questa Yuffie mi è parsa oltremodo innamorata e consapevole. Bella davvero, nonostante il ruolo di Vincent, che si discosta parecchio dalla mia personale visione del personaggio. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^______________________________^

17/06/08, ore 21:08

troppo bella sinceramente non ho mai letto una one-shot cosi bella e piena di sentimento wow spero di leggerne altre cosi ci sentiamo bye bye

09/06/07, ore 22:26

Oh, una sorpresona, devo dire, non me l'aspettavo. Sai, ho notato che il tuo stile qui è diverso che da "Luna di Riso", sai adattattare il tuo modo di scrive al carattere della storia. Non può che essere un bene, credo ^_^. Molto...strana, si, direi. Un Vincent come questo, un Vincent che si fa una donna giusto perchè gli va, così, senza peso, come un *bastardo*. E una Yuffie così silenziosa, così accondiscente, così adulta. Una caratterizzazione forse un pò OOC, ma azzeccata. Molto carina, complimenti!^_^ Scrivile, le one-shot, ti vengono bene.

09/06/07, ore 21:28

Grande one-shot, fa venire i brividi per quanto è bella! Purtroppo per Yuffie è pure una cosa che potrebbe capitarle, non è OOC... ç_ç Povera, tragica Yuffie, chi l'avrebbe detto che si celava una vera e fragile rosa sotto i coriandoli variopinti di cui ti ammantavi?... E tu, Vincent...? Speriamo di leggerne presto un'altra, magari un po' meno tragica!

09/06/07, ore 20:54

povera yuffie... che pena che mi fa, mi sembra tanto trist.. Vincent sei proprio un B******o cmq bella v continua con l'altra