EXO House
di Ehyca

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/16, ore 19:45

Ehehe sono venuta anche qui a rompere~
Questa traduzione l'hai postata molto tempo fa OuO ma mi incuriosisce

La ship jongin-yixing non sta nè in cielo nè in terra HAHAHHAHAIL DIO DELLE SHIP SALVI QUESTI POVERI KRISTI

Beh,che altro aggiungere?

Aaah,adoro la XiuChen awww *^*

Bbbyee~♡

30/07/15, ore 02:19

oook non sono pronta per la fine della storiaaaaa!! quanto è stata bella *_* grazie ancora infinitamente per averla tradotta per tutti noi!!!!

30/07/15, ore 00:51

hahahahaha ok questa scena mi ha fatto davvero morire dalle risate xD sono morta!

30/07/15, ore 00:31

Madonna Tao mi fa una pena assurda hahahaha non gliene va bene una! Però è così carino quando è impacciatooo *_*

29/07/15, ore 23:54

dai, ma sei seria? è stata una scena dolcissimaaaa *_* non ti devi scusare, assolutamente! ^_^

29/07/15, ore 23:24

ooookay, questa storia mi ha preso, decisamente!! non amo molto la HunHan e la KaiSoo, ma solo perchè adoro la SeKai, però questa storia mi sta piacendo tanto *_* Poi la BaekYeol e la Taoris sono favolose, quindi la leggo con piacere!! Per quanto riguarda la ChenSeok e la SuLay...non lo so, non ci ho mai pensato!! Quindi...staremo a vedere :D

29/07/15, ore 17:00

oddio, cosa succederà adesso??? sono curiosissimaaa! ma dovrò aspettare stasera per continuare la lettura, uffa :( ti ringrazio ancora una volta per aver tradotto la storia, grazie per il tempo che gli hai dedicato! *_*

29/07/15, ore 15:25

ciao! sono ansiosa di vedere cosa questa storia ha in serbo per me.... quindi continuerò a leggerla ^_^ grazie per averla tradotta!

26/08/14, ore 21:53

Un finale più bello non potevo sognarlo,mi scuso per il ritardo ma ho notato solo qualche giorno fa questa bellissima fan.fic,l'ultime frasi mi hanno commosso un sacco soprattutto questa "Kyungsoo e Jongin facevano il conto alla rovescia per l'inverno ogni estate,sperando che la neve avrebbe portato altri momenti felici indimenticabili ".Parole più belle non potevano essere usate <3
Mi dispiace ancora per il ritardo ma né valsa la pena aspettare :)

22/03/14, ore 00:27

Il finale potrà anche apparire come il solito e vecchio "vissero per sempre felici e contenti" e, proprio come questo antico e ridondante finale, riesce a trasmettere delle forti e incredibili sensazioni!!
Per il resto, non altro da aggiungere: sono senza parole (nel senso più positivo possibile)!
Non sarei mai in grado di ringraziare abbastanza per la bellezza di questa traduzione!!!!!!!!!
I più assoluti complimenti & Saluti~ ^▽^

21/03/14, ore 12:07

Sì, Luhan vai e assicurati che la buca sia bella che profonda U.U Ahahah, no dai, poveretto... Aspetta... Poveretto un bel cavolo fritto!!! Lù, devi farti vivo: manda un messaggio a Sehuuun ;-; Così lui sa che sei vivo, e tu ti rendi conto che hai bisogno di sentirlo(?) e, in questo modo fai contenti due piccioni con un pezzo di pane!!!! (... ._.") Non serve neanche che gli scrivi qualcosa di diretto come "Ciao" o "Come stai"... Puoi anche scrivergli "So che oggi è il compleanno del tuo datore di lavoro; fagli gli auguri" ....... Lasciamo perdere che è meglio...
Omg, scusami lo sclero ma questa fanfiction mi sta facendo andare fuori di testa: la adoro!!!!
Comunque, a proposito di datori di lavoro, è da quando è stato rivelato che Yifan è il capo del capo, che muoio dalla curiosità di sapere "come si comporta" Tao!!!!!!!! Povero Panda~ be strong oppa~ (mi sento tanto una di quelle liceali che frequenta il negozio ienfjsjsksmjksmdbbdk).
Ahahah mi scuso ancora per il mio disagio mentale e ti ringrazio infinitamente per aver tradotto questa fanfiction!!!!!
Complimenti e Saluti~ ^▽^

12/08/13, ore 12:56

ok mai letto una ff così bellaa!!!! dio miooooo grazieeeeeeeee mi sono emozionata a ogni capito scriv ancora ti prego amo le ff sugli exo *-* GOMAWO <3

08/07/13, ore 22:11

Grazie per la traduzione di questa meravigliosa storia... davvero un lavorone  XD !!!!

07/07/13, ore 17:49

My neverending story... is over NOW. now now...over now.... it's over now.... *canta canzone dei tokio hotel*

Non ci posso credere, mi ero così abituata a vedere gli aggiornamenti ... non posso credere che sia finita T_T è stato bello seguire tutte le vicende dall'inizio, assistere alle crisi di Jongdae, ai momenti imbarazzanti di Tao, ai pianti di Sehun, alla prima volta della Baekyeol, a come Lay sia un unicorno che vive fra le nuvole, a quanto Xiumin sia buono e paziente....e poi la Kai Soo che è stata la coppia più bella, forse perchè quella più sofferta, Kai in assoluto è stato il mio personaggio preferito <3

Beh che dire del finale, un perfetto happy ending <3 tutte le coppie FINALMENTE sono felici tra di loro e con le loro famiglie, perciò l'EXO House farà ancora più soldi per la felicità di Kris hahaha
Grazie mille per la traduzione e ora donna *pugno solenne*, scova tante belle taoris perchè si sente la mancanza di questo pairing v.v BASTA SEKAI, ABOLIAMO LA SEKAI lol

07/07/13, ore 12:52

Mamma mia quanto zucchero! E vissero tutti felici e contenti .... purtroppo succede solo nelle fiabe! Esternare i propri sentimenti alla persona che ami, senza pregiudizi, è ancora una tabù per questa società bigotta, anche se piccoli tasselli di buonsenso fanno sperare in un lento ma graduale cambiamento. Trovo questo capitolo finale scritto un po' troppo in fretta, sembra quasi che tu abbia voluto concludere questa fic forzatamente. Capisco che ormai gli argomenti si stavano esaurendo e che 54 capitoli sono davvero tanti, ma avrei dato più di attenzione a tutte le coppie! Comunque complimenti per aver scritto questa bella storia, mi auguro di leggere ancora cose tue, a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]