Sweet sixteen
di Yanothing

05/02/13, ore 21:50

La amo, è fantastica ..scrivi meravigliosamente (??) poi io ho un debole per Billie e Mike insieme, quindi..
Continua così e aggiorna presto ;-)

12/01/13, ore 22:29

Eii sceeema :) sono Fede C.
Cavolo è bellissimaa! CONTINUA COSI<3
TI VOGLIO BENE;)

25/12/12, ore 20:57

Ciaooo!!
Mi piace il modo in cui hai cominciato la storia, sono due ragazzi completamente differenti, non solo d'aspetto ma anche di carattere destinati a diventare grandi amici (nella realtà, poi nella fanfic non lo so, lol). Carino anche il modo in cui scrivi, semplice ma simpatico :)
Passo subito ai prossimi capitoli !!

25/11/12, ore 15:51

Ciao Joe666!
Come prima ff, niente male! Questa è una di quelle storie che m'interessano già dal prima capitolo!
Anch'io, come te, amo i Green Day e non sarei qui se non fosse stato per loro. Sono le persone che più stimo al mondo ed è bello sapere che ci sono altre persone, tra cui anche te, che la pensano come me.
OK, vado a leggermi il prossimo capitolo! Ciaoooo

23/11/12, ore 16:55

Ciao sono una tua grande stalk.. ehrm.. volevo dire ammiratrice. Io conosco te ma tuuuuu non conosci me. Ok, sai chi sono ma qui no.. O forse si (?). Beh comunque tu mi piaci tanto, davvero tanto. Forse il tuo cervello e quello di Billie hanno qualche strano collegamento diretto, perchè è impossibile che tu riesca a cogliere subito tutti i suoi tratti fondamentali e immedesimarti in lui così fottutamente bene. In definitiva penso che appena finirò di studiare questa merda che sto studiando, andrò avanti con molto piacere a leggere la tua prima fic (che siceramente aspettavo da tanto, tanto, tanto, tanto, tanto tempo).
Ok, ciao Biaaaaaaa

21/11/12, ore 20:56

ciauu ! mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! :D

21/11/12, ore 20:46

Aw, aw, aw.
Mi mancava leggere delle fan fiction, grazie a te le inizio a rileggere(?)
Indovina chi ssssssono?
Comunque che dire, quanta figaggine in un solo capitolo, eh? lol
Non vedo l'ora di leggere la continuazione e vedere che combinano sti due uouo.
Allora alla prossima cvbhgf cieo!