il giorno libero dell'Akatsuki
di SakuraChan92

Rory_chan
12/06/07, ore 15:21

ebbene, ho trovato un modo per minacciarti: perderai una fan perchè non mi invii la storia del liceo, ecco. Adesso mi metto l'anima in pace fino a quando me la manderai e recensisco la storia. Ovviamente la storia la sapevo già, ma adesso sto scoprendo cose nuove...(ghghghgh) tutti i personaggi sono a dir poco stupendi, ma perchè non ci metti anche qualcun'altro, tipo l'emo-boy & co? Eheheh, ce li vedrei sia itachi che sasuke nel rettilario...(sono perfidaaaaaaaaa) secondo me sasu smetterebbe all'istante di dire 'io sono un vendicatore' ha ben altro a cui pensare! va beh, nell'attesa della tua ff (se non me la mandi...grrr!) ti bando un bacioooooooone e aggiorna che ho voglia di ridere!!

12/06/07, ore 15:03

La parte relativa al pinguino fa morir dal ridereXD(Zetsu cattivo!!)Peccato ce lo vedevo proprio Kazuzu a fare la sorpresina(I'm lovin it...nn centra niente, tralasciamo)Povero Tobi mi raccomando abbi pietà di lui(e sopratutto delle tigri!!!)Alla prox, Mary

12/06/07, ore 14:42

uahahah come al solito mi sono piegata dalle risate per tutto il tempo! XDD aggiorna presto!

Claire_93
12/06/07, ore 13:54

Scusa se non ho recensito il capitlo scorso! Non ho avuto propio tempo! comunque povero tobi T_T lo vogliono dare in pasto alle tigri! Ma non ci riusciranno! Tobi è il più forte dell'organizzazione dopotutto! Continua presto mi raccomando ^^ ah già...stavo quasi per dimenticarmene....Sei Geniale!

12/06/07, ore 13:00

Noooooo! che vuoi fare al mio bravo ragazzo? Non farlo morire! Sclero a parte...bel capitolo, però mi dispiace che hidan e kisame non siano riusciti a benedire il pinguino...tutta colpa di quei sacrileghi impenitenti...

Rory_chan
12/06/07, ore 11:34

Allora, sotto tua GENTILE richiesta, ti lascio il commentino! Ehehe, la storia la sapevo quasi già tutta (W il potere degli spoiler) ma ovviamente sono morta dalle risate leggendo quanto è pirla tobi. E quanto sia ARTISTICO deidara. E quanto sia di LEGNO sasori. Si sarà fatto male con la scheggia?? Sono domande che tutti si pongono. Ma leader ce la farà mai a portare tutti sani e salvi alle Cornelle? Mistero della Fede. Non vedo l'ora di leggere quel pezzo riguardante Itachi (ghghgh) Va beh, on vedo l'ora di leggere il seguito dato che ormai ho perso il filo delle stupidaggini che Gli Akatsukini combinano (ghghgh) Al prossimo capitolo?? A presto teso. Baciooooooone!

12/06/07, ore 08:38

Ah e così lo fai solo x vantarti con le tue amiche??XDUabbè capitolo semepre + divertente, povero Kazuzu(ke lavoro faceva al Mcdonalds, la sorpresa nell'Happymeal?)Io ADORO il parco delle Cornelle da piccola ci andavo sempre, attenta a nn distruggerlo tutto tutto!!!Alla prox, Mary

12/06/07, ore 00:41

è sempre più divertente!!! Ahahaha sei un genio!

Akatsuki_fan92
11/06/07, ore 19:58

brava brava XD continua csì!

11/06/07, ore 18:07

Bello! Ma dimmi una cosa...non è che dopo che è passato Zetsu il parco delle cornelle verrà chiuso? Dai che Tobi è tenero! He is a good boy!

Irene Adler
11/06/07, ore 15:22

Montati pure la testa quanto vuoi, io non ho intenzione di smetterla con i complimenti^^!! Questo capitolo è stato...è stato...non so neanche io come definirlo!!Lollosissimo XD!!Il pezzo di Deidara e i pappagalli fashon è favoloso!!Kakuzu che scippa le nonnetteO__O XD!! E poi Zetsu che divora le cocorite, poverine!! Aspetto di vedere cosa combineranno la Triglia Lessa(alias Kisame) e il fanatico religioso(che si capisce chi è...)!!Mi raccomando, continua così che sei bravissima!!Kissoni super Irene

11/06/07, ore 13:05

XD splendido!!!! le cornelle... che figata!!! mi hanno fatto ridere un casino questi 2 capitoli!!! aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

11/06/07, ore 12:31

Allora prendo la macchina e vado! Povero Tobi...picchiato da tutti! E tutto questo solo perchè è un bravo ragazzo! Ma perchè quella cassiera dal cuore di pietra non ha creduto a Kakuzu? Non vede quanto gli Akatsukini somigliassero a dei teneri e tranquilli bambini? Continua presto, che questa fiction mi fa morire dal ridere!

Akatsuki_fan92
11/06/07, ore 09:58

ma no dai.. non posso venire al posto di tobi se no nn c'è da divertirsi XD! portate kisame all'acquario di genova la proxima volta csì prova a liberare i suoi simili XD

11/06/07, ore 08:57

Bellissima fic(l'Akatsuki fa morire dal ridereXDsn un danno umano)Ironia molto semplice ma divertente(Tobi mi fa sbellicareXd)All'inizio pensavo che stessero viaggiando su UN panda viola(la mia povera mente malata-_-).Aggiorna presto mi raccomando( è bellissimo il capitolo nn preoccuparti)Mary