Ti farò cambiare idea!
di Stellina_chan

16/03/18, ore 10:13

La storia è carina, potresti creare un romanzo con un paio di capitoli con ranma e nabiki, come il fidanzato rubato solo però più complessa e questa volta nabiki non vuole vendere

04/07/13, ore 15:22

la storia é interessante... ma gli altri capitoli?? spero che vengano inseriti presto...

19/06/13, ore 17:38

bello come inizio e poi ogni tanto un p di pepe ci vuole! e poi ranma si merita che akane gli sbatta in faccia quanto è sexy. ora continuo a leggere, mi sa che ne vedrò delle belle

27/05/13, ore 20:05

stellina potresti scrivere il seguito domani perfavore voglio sapere come continua la storia te ne prego

24/04/13, ore 12:57

Che carinaaaaaaaaaaaa :) sembra vera cavoli!! Brava brava e ancora brava la continuerò sicuramente :)

01/12/12, ore 14:44

ottimo senso dell umorismo non pensavo di veder mai un akane cosi pervertita eppure..... Bella fic comunque, molto brava non so perche al primo capitolo chiedevi scusa per il brutto capitilo a me sinceramente è piaciuto :-) ma volevo chiederti ci saranno pure scontri i solo romanticismo ( anche se non ci sono scontri mi accontento pero dico solo che essendo maschio ho certi gusti ) detto questo ti saluto aspettanfo con ansia il prossimo capitolo, ciao <3

23/11/12, ore 20:56

non è molto originale come storia (sui fandom internazionali se ne trovano a decine di questo tipo), ma è carina. adoro quando akane prende in mano la situazione e decide di far rimangiare tutti i suoi insulti al suo fidanzato idiota! è anche scritta abbanstanza bene ed è scorrevole.nel complesso mi piace, ottimo lavoro!

23/11/12, ore 16:00

che bella soria stellina -chan! sei molto brava a scrivere. L'unica cosa che dovresti aggiustare un pò è staccare meglio i dialoghi tra le persone ma comunque non ritirarti e non andare a vivere come un' eremita perchè non vedo l'ora di leggere altre tue storie =)

22/11/12, ore 16:12

Mi piace molto,da quello che ho letto mi sembra una bella storia,chissà Akane che cosa vorrà fare e chissà Ranma che cosa farà,perfavore aggiorna presto.
Baci Super_Fan

22/11/12, ore 14:19

La storia promette bene, è in perfetto stile takashiano, con colpi di scena, battute sarcastiche e invidie e gelosie. Solo un piccolo appunto: quando scrivi i dialoghi, vai a capo, altrimenti chi legge potrebbe aver difficoltà a seguire la FF (e ti parla uno che porta gli occhiali!!!). a parte questo è davvero carina, complimenti, spero che tu la continui e vada avanti. Ci santiamo presto, bye!

22/11/12, ore 12:19

Come storia è interessante, solo ti consiglio di migliorare un pò lo stile e di andare a capo qualche volta, soprattutto nei dialoghi, perchè così è molto confusionario.

22/11/12, ore 07:00

ciao!!!!per essere la prima volta ke scrivi la storia nn sembra male....anzi sn prprio curiosa di scoprire cosa ha in mente akane x far cambiare idea a ranma....
cmq continua cosi sxo ke continuarai a presto ciao ciao

21/11/12, ore 23:50

Ehi, stellina!! Anche tu scrivi?! ^-^
Le prime volte sono così per tutti, quindi tu va avanti...
E così akane ha ideato uno stratagemma per far cambiare idea a ranma!! ^3^
Più che fargli cambiare idea però, deve fargli sputare che tutte le battutacce che dice sono tutte bugie!!
Una cosa: Vai accapo nei discorsi!
Continua così!! ciaooooo

21/11/12, ore 23:12

complimenti...come primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
spero che continuerai a sciverla,devo assolutamente sapere cosa ha intenzione di fare akane e cosa farà ranma!!!
(perdonami la troppa curiosità) XD
spero che aggiorni presto...
alla prossima
ciao!!! =)