Stormy night.
di lu and the diamonds

24/11/12, ore 12:13

Ti giuro che è qualcosa di meraviglioso questa os e .. O MIO DIO è Ziam hfhekfhjwjtiwi
Ho amato ogni fottutissima parola e credo di non aver mai letto qualcosa di così dolce ed erotico allo stesso tempo.
Ho letto tante p0rn ma nessuna è mai stata così .
Complimenti sei veramente bravissima ❤
Baci ❤
Pattik_

23/11/12, ore 23:34

Non ho parole.. Come ti viene di dire che sei pessima e che la porn è scritta male? È una delle Ziam più belle che abbia letto.. È bella perché non c'è solo sesso,c'è amore..Tanto amore..Amore con la "A" maiuscola .. Avrei tante di quelle cose da scrivere,tanti di quei complimenti da farti eppure ho la mente offuscata,riesco solamente ad immaginare la scena,Liam e Zayn lontani dal mondo che si amano come se non ci fosse un domani. Che dire..Adoro da impazzire questa os .
A questo punto non vedo l'ora di leggere la long ..
Hugs.
Laura.

23/11/12, ore 17:46

omg. che fan fiction! complimenti sksjfld
è bellissima,stupenda,skfjdl.
è una delle poche ff ziam che è scritta bene,con un filo logico e tanto impegno.
davvero,mi piace moltissimo! poi io sono una ziam shipper e li amo troppo,
quindi grazie per questa fan fiction.. sjfkddl.
è stata davvero bella la parte finale dove liam tatua il tatuaggio a zayn. aaw. skfjld
e la parte hot(?) è meravigliosa ahah. no davvero,è scritta benissimo!
complimenti (:
la metto fra le preferite!
baci,
-eli

23/11/12, ore 13:43

Anche io amo Ziam! <3
e ho trovato per caso questa OS. Ormai non le leggo più in Italiano ma in Inglese.. è che su questo sito non è che siano scritte molto bene..
Ma la tua mi è piaciuta un sacco :)
tu dici che è orrenda e io ti dico che è una delle migliori che abbia mai letto su questo sito.
Mi hai fatto tornare la voglia di leggere Ziam in italiano quindi non vedo l'ora di iniziare a leggere la tua long :D
La parte del tatuaggio mi ha fatto sciogliere *-*
Ma quanto sono belli loro due? Insieme sono la perfezione.. e checchè se ne dica Zayn ama Liam molto più di quanto ami Perry. ù.ù

22/11/12, ore 20:00

wow :') è nmefjgvnkgtnlseijirnmgjlntdjlgnksrjngsusamente sdmfgjnmtklnbktunbutsiungdkgbnfkosa :)
davvero è bellissima !! non capisco come mai nessuno l'abbia ancora recensita -.-"

_ciao :) ilsorrisodiNiall

22/11/12, ore 19:55

"Sì, fa schifo;
sì, la scena p0rn è scritta malissimo;
sì, sono pessima."
Niente, solo per farti notare le
3 minchiate che hai scritto,
QUESTA OS E' FAVOLOSA CAVOLO!
STUPENDA! Si vede che ci hai lavorato
un botto di tempo :o
Cavolo mi sono emozionata leggendola
E detto da una Larry shipper dovrebbe farti
gasare almeno un po' c':
Complimenti, sei stupenda
xx