They don't know what you've done to my heart
di tomlinson inside

29/01/13, ore 16:11

Hey allora ho appena letto la storia e ti faccio la recensione dettagliata come mi hai chiesto ;)
Prima però devo farti i complimenti perché è davvero una bella storia, mi hai commossa :')
Tornando a noi...
- All'inizio dici troppi "mentre", puoi evitarli e usare sinonimi :)
- "e formo un'espressione interrogativa" non mi suona molto bene il formo...
- "incomincia a parlarmi e io non riesco a sentirlo" ma io non riesco a sentirlo
- "non l'avevo visto nemmeno avvicinarsi" suona meglio non l'avevo nemmeno visto avvicinarsi
- "E poi la mano di Niall" e poi è superfluo :)
- "Lo spingo per le spalle al muro" meglio contro il muro
- "mi attraversa da dentro la pelle" da sotto la pelle :)
- ho notato che cambi spesso il tempo con cui narri la storia...
Ecco è tutto, alla prossima :D
Sarelli xx

16/01/13, ore 19:37

odddddddddddddio asdfrdes,credimi,scrivere ti riesce più,ma molto più che bene. Questa one shot è da lacrime.E' seriamente emozionante. Bravissima,non smetterò mai di dirlo. Se continui così riesci anche a superarla Cassandra Clare uu. cciau xx

13/12/12, ore 18:43

oddio è asdfghjk
dio,è fantastica asdfghjkl
mamma mia è stupenda
devi continuare asdfghjk
okkei adesso mi dileguo,ciaoo xx

06/12/12, ore 21:17

Sai che mi aspettavo un lieto fine?
AHAHAHAH ci sono rimasta malissimo, ero con le lacrime agli occhi, te lo giuro!
Quando farai la long devi avvisarmi ok? ok

Alla prossima bella ;)
SunshineMalik

06/12/12, ore 15:23

ciaao sono @raawrmalik su twitter,questa OS è bellissima,mi aspettavo un finale diverso ma questa è una delle poche storie sui ragazzi che finisce male,mi piace davvero,è molto bella c:

01/12/12, ore 15:57

Ma come? Lei Muore? No no io speravo in un finale sdolcinato, lei che si sveglia e dice che l'ha sempre amato anche lei! kdjsahsjak DD:
Maa mi hai colta di sorpresa, quindi doppiamente brava!
All'inizio non si capisce molto il ruolo di alcune persone ma dopo sì.
Complimenti come sempre :)

27/11/12, ore 20:23

Ohhh quanto mi piace questa OS
All'inizio non si capisce molto... cioè proprio all'inizio, all'inizio, ma poi inizia a prendere senso tutto c;

Aly

24/11/12, ore 16:16

Che ti recensisco a fare? Hai 13 recensioni e il mio parere te l'ho già diffusamente descritto su Twitter: Ariel non muore Ariel vive Ariel non muore Ariel vive Ariel non muore Ariel vive Ariel non muore Ariel vive Ariel non muore Ariel vive Ariel non muore Ariel vive.Così siamo tutti contenti. La FF è molto bella, un po' malinconica ma tu scrivi divinamente. Sono solo un po' tarda e ho perso il ruolo che ha Lucas nella storia, ma già il ragazzo non mi ispira simpatia quindi la cosa può andare in secondo piano.
E la dolcezza di Louis? asdfghjkl anche io voglio un ragazzo così! Me lo regali per Natale? Ti do' l'indirizzo nei DM e me lo madi!
Ora ti saluto che devo uscire e so' in ritardo. Colpa tua. <3
Un bacio, Sam (@louiisvoice)

24/11/12, ore 15:33

oh gesù. Questa os è molto più di una semplice os! Non riesco a trovare l'aggettivo giusto per descriverla! È meravigliosa a dir poco, davvero! È una storia così toccante e struggente. Il dolore di Louis è letteralmente palpabile.. E il finale.. Il finale! Cavolo io mi aspettavo un lieto fine xD Complimenti davvero, è scritta benissimo!
Spero di leggere anche altre tue cose :)

24/11/12, ore 14:57

Cazzo, I'm crying :')
è stupendaaaa, lasciatelo dire.
Ci sono rimasta di merda alla fine perchè pensavo che lui fosse svenuto perchè magari ritrovava lei sveglia, e invece noo ..
Scrivi bene ragazza, lasciatelo dire :)

24/11/12, ore 12:15

Oddio ma per caso su twitter sei @tomlinsonbeard?L'ho letta già la os perchè l'ho trovata sul tuo profilo asdfgh *-*
comunque è bellissima,davvero,un po' triste,ma è bella <3

24/11/12, ore 08:47

Stupenda! *-* Passi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1404854&i=1 e un mini recensione? *si nasconde* grazie c:

23/11/12, ore 18:10

mio. dio. è. bellissima.
cioè è così diversa dalle altre, mi piace un sacco, davvero.
adoro la passione che ci metti nello scrivere, non vedo l'ora di leggere altre os!

22/11/12, ore 19:22

questa storia è davvero bellissima, mi ha fatto commuovere. anche se ad un certo punto pensavo che Ariel si sarebbe ripresa del tutto, che sarebbe tornata insieme a Louis e invece... anche se non c'era un lieto fine mi è piaciuta comunque, anche perché nella vita non c'è sempre il "felici e contenti", in qualche modo la hai resa più realistica.
brava, davvero, anche scritta bene.
un bacione
shesfaith

PS. appena pubblichi nuove storie avvertimi, recensisco volentieri!

22/11/12, ore 15:15

Tipo che è tristissima e dolcissima *-*
Ascolta il mio consiglio, scrivi cose più lunghe perché sei bravissima, davvero. e te lo dico a ritmo di kiss you uu lol
io continuo a fare il tifo per te *w* <-- me cheerleading lol