Love/Smoke
di unspoken

30/11/12, ore 14:25

Okay. Ciao coccinellina! :3
Ti rompo le palle anche qui, yeyyy! Ahahahaha :')
Bene, adoro questa one shot, lo sapevi? No? Ebbene, ora lo sai :3
Hai una specie di potere magico: tutto quello che scrivi lo rendi sublime e per niente volgare, ma soprattutto le tue storie sono incalzanti e mi affascinano tanto! *-*
E poi la Ziall è così dolciosa e patatosaa! *^*
Bene, non mi resa che dirti che aspetto con impazienza la tua one shot Larry che, sono sicura, mi farà moriiire! *0* (faccina figa lol)
Adiosss dolcina! :3
Lots of Love,
Ila.xx

23/11/12, ore 20:55

IO TI AMO! Sì, te l'ho detto! Non ci siamo mai viste, né parlate, ma io ti amo! Sul serio! ^-^ Questa fic è una figata pazzesca! Mi piace tantissimo! *-* Scorre velocemente, sembra di vederli fumare e baciarsi sul display del pc, tanto è coinvolgente! I miei complimenti! (:
Cecchino_2028

23/11/12, ore 15:25

aiuto noooooooooooooooooooooooooooo scrivo la recensione lo giurooo!!! lol

si niall io fumo hora è molto sexy mlmlml

boh che dirti mi è piaciuta un casino questa idea e soprattutto questo bacio tra i due *-*

complimenti :*

22/11/12, ore 15:55

My Ziall feelings. ♥
Deo, sembro una stalker se ti recensisco ogni cosa, ma la verità è che mi piace un sacco il tuo stile, quindi appena ho visto tra le altre storie il tuo nome sono corsa subito a leggere da brava Ziall shipper. ♥

Sai, proprio oggi pensavo al motivo per il quale mi piaccia ogni pairing in cui - casualmente - ci sia Zayn, poi sono arrivata alla conclusione e ho capito: il motivo è Zayn. *you don't say*

Non sai quanto ho fangirlato vedendo la foto di Niall con la sigaretta, quindi aspettavo soltanto che qualcuno ci scrivesse sopra una bella OS e, magicamente, spunta fuori questa. Much love~ ♥
La scena di Zayn che soffia il fumo nella bocca di Niall si ricrea nella mia mente almeno una volta al giorno da quando trovai sul web una fanart del genere.

Ti saluto con la speranza che scriverai altre perle del genere.  ♥

Vega

P.S. Magari fai un pensierino anche sulla Zarry. C:  *flies away*

21/11/12, ore 23:52

okkei questa Os è tra il Aww- Perves-fumo e gli Ziall u.u
tralasciando che amo gli Ziall che sono la mia bromance preferita e quant'altro.
Adesso la mia parte Porn si fa vedere lol
Si la canna che fuma, Niall tutto dolcioso Zayn tutto sexy si ok ma l'erezione?
AHAHAHAH non prendermi come una pervertita ma quei due sono il Sesso e quindi non puoi pretendere altro.
Mi strapiace quindi Complimenti
Baci Manu :3

21/11/12, ore 22:01

Io ti odio così tanto maledetta xD E' così, così argh. Necessito di Ziall p0rn da parte tua mia cara, lo sa questo vero? u.u E poi, mi hai fatto cadere dalla sedia! Me l'hai dedicata, nessuno l'aveva mai fatto ç__ç *lancia cuoricini froci*

21/11/12, ore 21:56

*Badabum, Badabam, Badabim Marco è qui*(?)
Oddio! Mi piace tantissima questa OS
Poi se è Zialll *_______*
Poi mi è piaciuta tantissma la fine è troppo ASDFGHJKLL
Poi ovviamente, ne aspetto altre!!
CIAUZ MARCO XD