Not fighting enough
di lethebadtimesroll

23/11/12, ore 15:37

Mi piace tantissimo! Perchè è dolce scritta bene e mooolto carina! Brava aporiax :))
spero presto di leggere qualcos'altro di tuo!
xxxxxx Ohmylarryfeelings

23/11/12, ore 15:21

Lo sai qual'è stata la prima cosa che ho pensato mentre leggevo? Magia. Descrivi la magia. È una fluff sentimentale (davvero fluffissima c:) ma non è una di quelle storie sceme dettate dagli ormoni, è magica. La rileggerei cento volte solo per rivivere la loro magia, che riesci ad evidenziare con cura e purezza. E se avevi paura di risultare banale, tira pure un sospiro di sollievo, non lo sei affatto. E sai cosa ho pensato subito dopo? Ma si certo, scrivi pure queste meraviglie e sbandierale a tutti, tanto non sei tu la povera creatura che dovrà sopportare i miei scleri derivati da una Larry come QUESTA.

Che rabbia mi fa vedere che sono la tua prima e unica recensione, storie come queste meriterebbero solo il premio Nobel. Ma d'altronde potresti scrivere storie al pari di Dante, ma inevitabilmente nessuno ti darà il suo parere se non scrivi di un ragazzo strafigo e stramaledettamente dolce che si porta a letto la sfigata di turno.
Sei brava e non ci volevo certo io per dirtelo, ma suvvia, mi piace rinfrescarti la memoria.

Avvisami ogni volta che sforni una nuova meraviglia, se vuoi! Leggerti mi permette di migliorarmi.
A presto :* e scusami per la recensione scrausa, ma devo scappare a studiare :3
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 03:22 pm)