Un tocco... non propriamente delicato!
di Me91

17/06/07, ore 17:10

Ah ah ah!!! Come fa Chichi a sopportare Goku? Perchè è troppo carino...!!! Ciao!

AmyGoku
15/06/07, ore 22:19

Sei stata bravissima. questo racconto mi è piaciuto tanto sei stata davvero brava. Un bacio Ciao Amy

12/06/07, ore 16:52

bwuhauahauhaha!!!! XD XD Goku è sempre lo stesso! bhuahuaha! troppo forte! Ciaux bax^^

11/06/07, ore 13:40

che carina!!! Goku ne combina proprio di tutti i colori! hihi...ciau Tania

10/06/07, ore 20:32

pff pff ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! ;) complimenti molto molto carina, anche se personalmente odio un pò chichi, è troppo autoritaria, una romposcatole, (quindi non ti è servito l'OOC eh? ;) ), povero goku! comunque brava!!!!!! ciaociao bacio

migena
10/06/07, ore 15:57

davvero carinissima questa breve ficcy!! e povero goku....quando imparerà a controllarsi e nn far prendere un colpo a chichi?

10/06/07, ore 13:22

bella!!! trp divertente!

10/06/07, ore 13:20

Bellissima XD

annetta chan
10/06/07, ore 13:18

Ciao! La ff è molto carina... complimenti! Sai, sei veramente brava... aspetto altre ff! 1 bacione tua annetta. P.s continua così! ;) ciao

10/06/07, ore 13:16

molto carina e divertente! me lo vedo proprio goku a fare una cosa del genere...povera chichi, cosa le fa passare suo marito! scrivine ancora, mi raccomando! kiss! Shari.

10/06/07, ore 13:13

hahahaha, carinissima!

10/06/07, ore 13:01

eh,eh,davvero divertente, mi immagino la faccia di Chichi...e quella di Goku ^^ bravissima! Alla prossima, spero presto ^_^ ciao Lori

son simy
10/06/07, ore 12:10

wiiiiiiiii davvero carina *me soddisfatta cade dalla sedia dalle risate* vegeta: questa è proprio scema io:ç_ç tu: è vero.... cmnq spero che scriverai altre cose di questo genere ciauz

10/06/07, ore 12:00

masmma mia goku solo casini!!hahah stupenda XDDDDD!!Davvero carina!

10/06/07, ore 11:58

Sempre il solito Goku, ma così dolcemente pasticcione...come si fa a non sorridere??!!Brava!!^_^