I wanna break this spell that you’ve created
di Antys

Avevo promesso (promessa tutt'altro difficile da mantenere u.u ) che l'avrei letta... ed eccomi qui!
Ci sono un paio di errori, tipo:
"[...]come se non riuscisse in nessun modo possibile a distogliere i suoi pensieri da quella persona in nessun modo possibile." - dove hai ripetuto una frase

"«Allora è doveroso che vi ringrazi Sir Vhalos per la protezione, così devota, che presta alla nostra donzella in pericolo.»" - dove hai sbagliato a digitare il cognome del dolce "Mo" aahahah

Per il resto è davvero carina, come le tua altre ^^
Alex ispira una dolcezza infinita anche a me, che di dolce ho poco ( xD ) e il pensiero di Colin che ce lo fa rimanere un po' così mi far venire voglia di picchiarlo. Ma poi penso che è Colin, non potrei mai farlo! Sverrei solo a stargli davanti u.u e poi è in favore del brolin, quindi.. u.u

Il "triangolo" (che a quanto pare triangolo non è, almeno qui u.u ) tra questi tre mi ispira sempre. Che sia una RPS o su Merlin non importa :3
Chebboni <3

Mi dileguo, ho detto abbastanza cose senza senso per una sola recensione ^^"

Mi sono improvvisamente ricordata di dover recensire questa OS, più che altro di volerla recensire ecco.
Mi piace, lo sai.
Più che altro mi piace il fatto che non sia poi una vera e propria Vlorgan (più leggo questo nome più ho i brividi, vai a capire il perchè), in realtà è una Brolin e la cosa mi allieta perché io patteggerò sempre per quei due che sono così opposti da attrarsi terribilmente. Okay, sappiamo benissimo tutti che non conosciamo i tre personaggi, possiamo solo intuire da fuori come siano i loro caratteri e forse -a volte- ci lasciamo fuorviare dal personaggio che interpretano ma devo ammettere che i personaggi che hai creato tu mi piacciono un sacco; non so perché ma io Colin me lo immagino proprio così, lui è quello caratterizzato meglio a parer mio, Alexander mi da l'impressione di essere un po' più stupido di come tu lo abbia descritto ma si sa che tu tendi a rendere più intelligente chiunque. u.u Bradley è..Bradley, non è che abbia molto spazio qui ma dalle poche cose che ha fatto credo che sia proprio Bradley (una spiegazione con i fiocchi, eh?).
Boh, mi piace davvero.
C'è quel tuo solito gioco del "dico e non dico" del "so e non so" che mi fa girare la testa.
Ho ormai dato un taglio al mio tentativo di capirti, mi limito a leggere le tue storie e fare mille supposizioni per poi attendere che tu mi spieghi tutto.
Qui vedo un Alexander che viene mandato fuoristrada dai suoi stessi pensieri, dall'apparenza di Colin, e che crede che quest'ultimo sia l'emarginato e che sia lui quello al centro dell'attenzione ed all'inizio crede che perfino Bradley ignori ed abbandoni Colin ma bastano poche battute, uno sguardo e qualche gesto a fargli capire che ha sbagliato tutto; basta qualche parola non detta a fargli capire che era proprio fuori strada, che Colin non è da solo e che se lo è la sua è una scelta ma soprattutto che Bradley non ignora Colin, anzi.
Alla fine, probabilmente, l'unico rimasto fuori da tutta la situazione è proprio Alexander.
E' lui quello che è rimasto folgorato da Colin, è lui quello che credeva di essere il pupillo di chiunque, è lui che si è ritrovato a precipitare sulla terra e a capire che no, Colin non è l'emarginato da dover salvare e che no, non sarà lui a farlo perché Colin ha Bradley e lui invece è terribilmente solo (che sono melodrammatica, oggi!); che sia attratto -anzi no, forse meglio affascinato- da Colin è palese e che ci rimanga anche un po' male a causa di quel rifiuto quasi implicito è ancora più palese.
Forse mi piace proprio perché un attimo prima Alexander mi fa pena e l'attimo dopo me ne esco con un "Alla faccia tua, vai Bradley!" che mi fa sembrare più demente di quanto io non sia, con le tue fanfiction fai uscire fuori il mio lato da tifosa..forse non c'entra niente ma è così.
Ho parlato abbastanza, non credi?
Non mi resta che dirti Brava.
Brava davvero perché hai avuto coraggio, molto coraggio, e perché ti è riuscita davvero bene; superi sempre le mie aspettative ma non è una novità.
Ci rileggreremo alla prossima che, ahimè, so già cosa riguarderà.
With Love (ormai m'è rimasto).
Ciao Eche.

P.s. Chiamarlo Alexander non mi fa sembrare meno coinvolta, vero? è.é

Commento prima di cominciare a leggere: VLORGAN? Mi devi spiegare COME ti sia venuta in mente un'idea simile. COME! Io non ci avrei mai pensato, non c'ho mai pensato fino a che non ho letto la riga "pairings" all'inizio. E l'ho letto in aula, il mio compagno di corso seduto accanto a me mi ha guardato male... dovevo avere una faccia a metà tra l'orripilata e quella di una che sta per scoppiare in una fragorosa risata. Perchè... Alexander e Colin? Sul serio?
....
E poi che razza di nome è Vlorgan?!

Va bene, ora leggo, ci si sente quando arrivo alla fine della storia. SE ci arrivo.

Okay, ci sono arrivata. E non so da dove partire, seriamente. Ti avviso, io parto dal presupposto che tu stai parlando di persone fittizie, con l'aspetto degli attori. Non riesco altrimenti a collegare... non amo le storie sulle persone vere, forse ho paura di cadere nel mondo dell'immaginazione e non saper distinguere la realtà dalla fantasia. Quindi io parlo di tre persone, Alex, Bradley e Colin, sconosciute che hanno lo stesso aspetto di Mordred, Arthur e Merlin. Volevo mettere questo per prima cosa, per puntualizzare. Magari non ha alcun senso, ma non mi piace essere fraintesa.
Il punto di vista di Alex filtra, evidentemente, tutta la storia. E' rimasto affascinato da Colin ed è riuscito a non vedere tutto quello che sapeva. Si era illuso di poter essere il solo ad accorgersi della lontananza, della solitudine, quando invece quella solitudine non c'era. Ogni frase scambiata tra i due personaggi è terribilmente enigmatica, così come ogni occhiata. Ho riletto diverse volte i loro scambi di battute, ma non riesco mai a comprendere in pieno il verso significato... forse perché nemmeno Alex ci riesce. E io sono terribilmente ingenua per queste cose... ho sempre il terrore di intendere fischi per fiaschi.
Mi sono piaciute molto certe frasi che hai usato per descrivere i comportamenti di Bradley e Colin, quelli quotidiani. Tu sai bene quanto io adori queste descrizioni, te ne ho profusamente parlato durante le recensioni all'altra fic. Quindi la necessità di toccarsi... o siii *-*
Un altro punto che mi ha affascinato molto è stato il paragone tra Merlin e Colin. Perché sì, sono attori, non dobbiamo mai dimenticarlo. (e con questo punto esco leggermente dalla mia premessa, ma volevo farti notare che l'ho notato u.u)

Via, ti lascio... se mi spiegherai a modino tutti gli scambi di battute (e i loro significati nascosti) ne sarò molto felice xD Però se non hai voglia di scrivere papiri non ti preoccupare xD
Un bacione
Chiara