Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

07/03/14, ore 01:28

Aaaaawwwwww!!! La DICHIARAZIONE per eccellenza!!!!
Wow wow wow!!!
Bellissimo capitolo!!
Bravissima!!!

25/11/12, ore 11:42

TrallalleroTrallallà!!! Ossignore questo capitolo è meravigliosoooo *canta sulle note dei Negramaro* . Hai perfettamente adempito alle aspettative che avevo su di te! Mi sto crogiolando nel fluff, in un periodo di mierda per la Klaine... Grazie per aver allietato la mia giornata :)

24/11/12, ore 07:54

Riesco a commentare solo ora perché in questi giorni sono stata all'università..beh cosa dire..PERFECT.
Perfetto finale,perfetta dichiarazione, loro sono perfetti e con la magia della neve e della pista di pattinaggio (di questi tempi poi) la scena è stata magica.
Mi sono commossa, quello di Blaine è stato davvero un gesto dolcissimo.
La parte finale poi, let me love you <3 (si i miei ormoni stanno scoppiando ma I miss My Klaine ç_______ç)
Un abbraccio forteeee <3

23/11/12, ore 23:09

Perfetto. Questo capitolo è semplicemente perfetto! Mamma mia, mi aveviavvertito che il fluff sarebbe arrivato...ma QUESTO è jhdfgsdfjgshdfjgasdafsdf *w* Puke che contribuisce al tutto in combutta con Blaine ma ahahahah e poi la pista di pattinaggio, la dichiarazione, la loro prima volta...è stato semplicemnte meraviglioso (e tra parentesi wow per la cosa della pista RM ti ha copiato alla grande AHAHAHAH) voglio l'epilogooooooo >.< voglio sapere come sarà il loro matrimonio made in Kurt ovviamente! Xp AHAHAHAHAH...bellissimo!! Baciiiiiiii
Ran Mouri

23/11/12, ore 11:05

Ma awwww! Ho gli occhi a forma di cuoricino grazie a questo fluffissimo capitolo! Che bella la scena sulla pista di ghiaccio e la proposta di Blaine dkfjisjs (mi hai fatto ricordare della scena tagliata, stavo per mettermi a piangere).. Comunque si è troppo una coincidenza! CrissColfer is friggin on! Bellissimo capitolo davvero. Ci vediamo all'epilogo, sigh

22/11/12, ore 22:31

AAAAAAH LA SCENA INIZIALE E' FANTASTICA SDFGHJ
E' bellissima la cosa di loro due che si vedono per la strada a distanza..l'ho sentita io l'elettricità HAHAHA
Certo che però che cacchio di coincidenza! 11 ore sul ghiaccio...i CrissColfer...11 ore sul ghiaccio...dopo si saranno dovuti riscaldare in qualche modo tipo -CENSORED-.. okay okay, sto zitta HAHAHAHA
Btw, è dolcissima la scena dell'anello!
Ammetto di aver pensato che si stava per proporre e ho detto "Ma che è scemo?" ahahaha
Non fraintendermi, ma se Kurt voleva del tempo e lui poi gli chiedeva di sposarlo era da idioti HAHAHA
Menomale che non è andata così, "di amarti per sempre" mi scioooolgo çç
L'ultima parte non la commento, altrimenti degeneriamo HAHAHAHAHAHA
Che poi è romanticissima ed è tutto fluff e pseudo-smut, ma dolcissimo e aaaaaw, molto Klaine e unicorni e arcobaleni e..basta, sto sclerando HAHAHAH
Dimmi che ci stai trollando tutti e che il prossimo non è l'epilogo, dimmi che non è finita çwwwç
Uff. çwç
Al prossimo, ultimo -purtroppo- capitolo,
un bacio,
Vale (:

22/11/12, ore 20:53

waaaaaaaaaa non ci posso credere anche questa è finita...buuuu *scappa a piangere in un angolo*
Certo che Puck non fa altro che farsi amare!
e la dichiarazioneeee!! già ero ipersensibile per colpa della CrissCofler/klaine ice session, poi per me che leggo e spargo miele come se fosse acqua..aaaw!
dolcissimi, davvero!
Ma sopratutto, scusa Kurt, hai la fama di essere intelligente..ti ci sono voluti 15 capitoli per capire che eri innamorato di Blaine!
ah, vabbè, cest la vie!
ti aspetto per l'epilogo..sob..
fortuna che ho la storia del porno XD
un bacione!
Gip

22/11/12, ore 20:52

Muoio. Questo è capitolo è perfetto, l'ho adorato. Finalmente Kurt ha capito di essere innamorato di Blaine. Finalmente si sono messi insieme. E finalmente l'hanno fatto LOOOL Eeehh, okay, non voglio l'epilogo, non voglio la fine di questa storia :c Questi due sono troppo perfetti insieme. La dichiarazione? La cosa piú dolce di questo universo. Per non parlare della casualità della pista o: serio, prevedi il futuro? AHAHAH (no, apparte che quella riot klaine/crisscolfer rimarrà nella storia :') ma questa è tutt'altra storia uu Quindi. Si! Puck merita tutta la mia stima, e questa ff me l'ha fatto amare ancora di piú. Come già ho detto Kurt e Blaine sono perfetti, magnifici, bellissimi, devono sposarsi, avere un matrimonio altrettanto bellissimo, magnifico e perfetto. E infine avere due bimbi, tre cani, due gatti e un pulcino pio. Okay, sono sempre poco seria :') no, dai, voglio ritrovarmi le carie anche nell'epilogo! Sarà bellissimo sicuramente. Goodbye xoxo

22/11/12, ore 17:46

E' che sto piangendo, davvero :')
Finalmeeente! Finalmente si sono saltati addosso *--*
Sei fantastica, giuro! Mi dispiace solo che sia finito D:
Va beh alla prossima (:

22/11/12, ore 16:19

OH! Finalmente ..... era ora!
La scena allapista di pattinaggio molto romantica .. speriamo sia un valido modo per sperare qualcosa di positivo ...anche nella realtà del telefilm"

Mi è piaciuto molto come Kurt ha capito il suoi sentimenti ... ed era pronto a correre da Blaine .. ma meno male che il nostro Puck sapeva tutto e ha tenuto la situazione sotto controllo!!

Aspettiamo l'epilogo .... e da brava lettrice vado a leggere la tua nuova storia!!

Ciaooooo

22/11/12, ore 12:23

Posso solo dire asdfghjkl! Dopo 18 capitoli di commenti inutili... questo supera tutti! xD
BACIO BACIO BACIOOOO! *balla la conga*
No, veramente sono morta alla proposta! Spero che tu li faccia sposare nell'epilogo! (sennò voglio il sequel col loro matrimonio! u.u)
Dio mi mancheranno tantissimo! Sopratutto l'amicizia Puckurt! Spero che in una delle tue prossime storia li farai essere di nuovo amici!
Okay come al solito ti sto annoiando scrivendo un casino! -.-
Ci sentiamo sabato con l'epilogo (sigh non voglio che la storia finisca! :( )
Baci e a prestissimo

22/11/12, ore 00:22

ciao mamma mia che capitolo fognfinfifddj non parole per descriverlo davvero wow tutto romantico pieno di dolcezza,è non poteva mancare Puck per fare la chiusura hihihihi,mi piace anche il momento Puckurt sono cosi teneri,poi naturalmente la scena più stupenda di tutte loro due in pista da ghiaccio è la dichiarazione d'amore per Kurt mamma mia stupendo,grazie per il capitolo.:)

22/11/12, ore 00:18

Si!!! Finalmente!!! Era tutto il giorno che aspettavo il tuo aggiornamento x)

Ma sai che, l'altra notte, ho pensato "cacchio!!! Se l'avessero fatto al Rockfeller (si scrive così?) sarebbe stata la fantasia di Kurt in Klainefield - abito da sposo cercasi" xD

È chiedere troppo che anche nella puntata il loro appuntamento termini così? Si, vero?
Vabbè, che sarà sarà ;)

A sabato!!!

21/11/12, ore 23:32

sei una maga allora *___* Immagino come dovrai aver sclerato quando hai visto le foto e i video XD ahahahah ma sono contenta che tu sia sopravvissuta per renderci partecipi anche a noi di questo momento :')
E' stato un capitolo perfetto...La dichiarazione sulla pista.....mi sono scioltaaaa!!!!E poi a casa.....no vabbè...divampa la passione siiii *___*
Ok, sono davvero entusiasta e poi...Puck uno di noi....lo amo :')
Grazie grazie grazie di cuore!!!!!!

21/11/12, ore 23:24

Wuau... che dire... perfetto come finale, così romantico e a tratti anche divertente... è inutile nasconderti che l'ho terminato con il sorriso in bocca e anche un po di luccichio negli occhi :) ... mi dispiace che stia per finire, ma di sicuro mi rimarrà un bel ricordo, e poi non vedo l'ora di rileggerla tutta d'un fiato...graaaazie mia cara!!
P.S. Non smettere di scrivere, sei troppo brava.