Dentro di me,qualcosa di te
di Azul

26/02/13, ore 12:03

Bellissima storia!!!
l'ho letta tutta oggi!!!
complimenti...
ciao, elena

31/12/12, ore 14:39

Ciao,ma il prossimo capitolo??avevi detto prima di capodanno??comunque la tua storia e bellissima,aspetto con ansia,ciao;)

30/12/12, ore 10:51

Bellissimo! Scrivi molto bene e questa storia mi sta appassionando moltissimo! Devi assolutamente mettere il prossimo capitolo! baci

25/12/12, ore 14:11

Ciao la tua storia e molto commuovente e allo stesso tempo un po' triste!se io sarei stata quella Arianna non avrei reagito come lei,anzi a lui gli avrei severamente proibito di vedere il bambino perché non volevo che conoscesse un padre così cretino ma se mi avesse sposato le cose sarebbero state diverse!sei bravissima e aspetto con ansia il continuo,ciao!:)

15/12/12, ore 14:16

Aww*-* è jnhfdhvjgvuhfrhvyutr continua presto presto ahahahaha sei bravissima come sempre bvuhfdbvvhurfg

Claudia:3

23/11/12, ore 18:14

Che dolce Harry(?) jhhfugfhudbchudg è stupendo!! On vedo l'ora che continui,ragazza amo la tua storia*-*

22/11/12, ore 22:21

ok emmm...payn e nail non si possono proprio sentire -.- ma lastpria in se è bella continua :)

22/11/12, ore 15:40

E' bello, la trama è bellissima, solo che ho le idee un pò confuse.
Liam e Jess si sono messi insieme? ma chi è jess..
ahahahaha comunque bello, passa anche da me se vuoi

22/11/12, ore 14:37

E stupendo*-* Devi continuare >.< Sei bravissima e questo capitolo e jhfnhjfvjcnhvgf *-*