Demenza giovanile
di Riyu87

25/10/04, ore 10:51

Good ^__^ °__° 0__0 O_O OH no! L'influenza del fenicottero rosa e della mia prof di inglese si sta facendo sentire ç__ç. Comunque è un capitolo fantastico ^__^, interessante descrizione della cucina, in casa mia le uniche stanza che hanno ragiunto vari livelli sono la mia e quella di mia sorella, nelle quali mia madre ha rinunciato ad entrare da circa due anni ^_____^ (Grr... +__+ NdMia_madre_dietro_di_me_che_mi_vuole_sbranare ) Qualcosa mi dice che devo andare ^__^''''' Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo (Se sarò ancora viva) comunque buon lavoro. LightAngel

Chy
24/10/04, ore 22:52

Sei sempre la meglio del meglio! Super cap! Domani ci sarà la puntata MaxVSTakkino e secondo me anche loro come coppia non suona poi così strana tu che dici? Cmq, Yuri non preoccuparti: ti rifarai sicuramente con Kei o con Boris (anche se meglio quest'ultimo!). Per Riyu: ho moltissime immagini della puntata ReiSVKei ti interessa? Cmq, la anche la coppia RichxMax non è male, anche se non non co se sia più uno spregio per Max, metterlo con Rich, o più per Rich, metterlo con Max (non so se hai capito...)Belle le immagini! Ma una cosa: QUALCUNO MI DICA CHI E' GARLAND (o come si chiama!)!!!! E che caspio c'entra con Boris?! E per ultimo, è vero che la GRev continuerà dopo la vittoria del Takkino (non mi ci fate pensare: povero Kei!! ç_____ç)?! Grazie a tutti e tu, Riyu, continua così!!!

Driger
24/10/04, ore 22:13

Questo è indubbiamente uno dei più bei capitoli di questa ff... mi è piaciuto un sacco e ho riso un sacco! Oltretutto pure io vivo brutte esperienze col rubinetto e col forno: a volte il rubinetto della cucina sputa un getto forte d'acqua tutto assieme, e il forno non cuoce... ma la colpa è mia che accendo solo la luce e non seleziono la temperatura... Baci!

Nataku
24/10/04, ore 21:47

Fossi in te non mi deprimerei.Il capitolo non è malaccio, anzi tutt'altro V_V. Oltretutto la immy di Bo è fantastica (*ç*): non solo perchè ha un naso un po' più normale del solito (naturalmente con rispetto parlando, non sono incazzata con lui perchè mi ha battuto sul tempo per prendersi i 7 nani..Ah, ma non ti sei mai chiesto perchè io, sfruttatrice DOC di povere piccole creature indifese, non mi sono iscritta???Beh, forse non te ne frega niente ma sappi che il presidente del comitato è Ivan e il vice è Daichi...Fammi sapere come va neh!!!^_^), ma anche perchè non è sormontato da quella tomba di Alicarnasso di Sergej(YUPPII^_^)...Scusate ma da quand'è che Kei ha un cammello????@_@ Yu non credi di essere troppo buono: uno sconto di 1cents è parecchio, rischi di andare in rovina -_-''' Autrice cara....^_^ Dimmi tutto quello che hai scoperto sulle puntate inedite...TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO...Dopotutto anch'io sono una povera vittima della struttura scolastica italiana T_T(l'unico giorno in cui ho il pomeriggio libero danno Holly&Benji ç_çBWUAAAAAAAA)

Francesca Akira89
24/10/04, ore 21:30

Questo chappy mi è piciuto proprio tanto; lo stile era leggermente diverso da quello degli altri... :) (Mysel?! Chi è Mysel??! O.o")

Meereky02
24/10/04, ore 17:06

e tu adesso la vedi la faccia da culo?=3 X°°°D kmq a parte ke il capitolo è km sempre bellissimo, l'ho visto Yuri passare alla fine e credevo ke si dirigesse (ke vocaboli... ndtutti) da Daichi x curarlo, visto ke in qst puntata erano stranamente affettuosi!=.= skifen! kissà poi xkè gli deve un favore quel nano vagabondo!O.o ciaoo tvtttttttttttb!! (kmq devi scrivere l'angolo di =>"YURI"<= (e Boris...)

LightAngel
23/10/04, ore 22:10

*_____* bella, mi piace da morire (Non tentarci NdLettori) in modo particolare l'angolo dell'autrice, visto che spesso non riesco a vedere le puntate ç____ç, lo trovo utilissime ^_____^. Solitamente non leggo Yaoi ma le tue fic sono irresistibili *__*. Non vedo l'ora di sapere come finirà, se finirà, comunque sia buon lavoro e agiorna presto ^__^. LightAngel

Blueberry
23/10/04, ore 22:07

Biello biello biellissimo!!!!Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!Che bei cap che sforni amica Riyu!!!!!Bravissimissima!!!(Bob grazie per il consiglio!!!Andrò a vedere al mercatino!!!!Yuri caro...cercherò di stare calma e di non cavare gli occhi a nessuno con qualsiasi cosa mi passi sottomano,e con qualsiasi intendo anche un cucchiaino da gelato!!Ma...ma...cioè...DAICHI!!!!!!Avrei capito Kei,Rei anche Max!Ma Daichi!!!!E poi come ti è caduto l'occhio sulla cerniera?Eh?EH?Sono gelosa marciaaa!!!!Ok...mi sono sfogata...ora riprendendo il discorso in maniera civile: ti ho spedito tutto caro amore!!Hai ragione quì al carcere non si paga!Però ora vorrei uscire T___T!!!Boris Yuri vi voglio beneeeeeeeee!!) Riyu!!Come al solito complimenti!!!TVTRBXS!!!!

Ardis87
23/10/04, ore 16:29

UUUAAAAHH!!! La Coincidenza Fatale! Proprio oggi,cioè stamattina, sono venuta a conoscenza dell'aggettivo "pacifico" (mai sentito prima) e anch'io l'ho sentito dalla mia prof di matematica!!! Paiura! Ke significa ciò??? Cmq bel capitolozzo ^__^ la puntata di ieri non l'ho vista! BuuaaaHH! E mi dici ke disegnavano Kei meglio del solito? Argh! Cmq non vedo nulla di male nell'inserire una ff v.m.18...*_* capito, Yu&Bo? Quindi,non statevene lì impalati, offrite all'autrice qualche spunto! >__< Raus! Ps aspetto la consegna dei pupazzi in carne e ossa! ^____^

Chy
23/10/04, ore 15:59

Riyu complimenti davvero: un cap da morire dalle risate (come gli altri del resto!) Continua così!!! ^___^ Non so hai notato, ma Max (nella puntata) prima fa yoga(che abbia preso lezioni da Rei?) e poi tocca il culo a Roch!!!! E' una cosa scandalosa!!! Sono davvero contenta che Max non sia più in sq con Kei e Rei: ti immagini cosa avrebbe combinato?! Yuri, vergognati anche tu! E io che puntavo su una bella YurixBoris, ti ritrovo a fare cipicipi- cupicupi con quel nanerettolo di Daichi (cmq, bella la battuta sulla gerniera: mi ha fatto morire!)Riyu, una domanda: ma sapevi che Rei, durante lo scontro con Kei, era anche svenuto?! Visto che non ne hai fatto accenni, mi è sembrato strano... ripeto bellissima ff e belle immagini (soprattutto la prima!*ç*) ma, se ci riesci, potresti pubblicare delle ReixKei (scusa se insisto, ma morirei per questa coppia!!!) Ciao e continua così! ^___^

Dafne
23/10/04, ore 14:46

Oh, ma nella puntata scorsa è successp di peggio! Quando Michael e Rick litigavano, Max per farli smettere ha dato una pacca sul culo di Rick!!!!! #.# Mon dieu! #.# ABBASSO L'OCHETTA CULONA!!!!!!!!!!!!! Riyu, sei grande come al solito!!! ^o^ Ehm... Yuri? Potrei sapere cosa ci facevi l'altra volta nel camino di casa mia vestito da babbo natale??? Non che mi sia dispiaciuto, ma siamo ancora in ottobre!

Tsukino Chan
23/10/04, ore 14:35

belle le immy (sopratutto la prima *ç* sbav sbav) ho studiato la lezione sulle yaoi (^_^ mi sto esercitando a scriverne qualcuna e a creare qualche coppia ) NELLA PUNTATA HO SENTITO UN ACCENNO AD UNA DAICHIXYURI T_T sono sconvolta... yuri-chan non deve stera insieme a quella scimmia... mi oppongo!!!!! ma max è rinsavito? non l'ho capito? ?_? SENSEI SEI GRANDEEEEE

Francesca Akira89
23/10/04, ore 14:07

Chiedo scusa a Yuri e Boris, perchè non avevo alcuna intenzione di negare loro il piacere di distruggere mentalmentente l' autrice... V__V XD Scherzi a parte, Riyu, mi dispiace se ti sei offesa, percjè io avevo detto quel "fess" solo per fare una battuta; nn penso affatto tu scriva fesserie (<__< >__>)... Cmq sia, l' importante è che ci sia sempre qualcosa su cui ridere! ^^ (tra parentesi, sarebbe pra tu accettassi la realtà: Rei e Kei NON SONO allo stesso livello!!! Lo sai tu, lo so io, e meglio di tutti lo sanno quei cretini degli autori dell' anime - babbo Takao Aori ma anche gli altri, perchè dopo che uno ha avuto l' idea sono altri a specularci sopra fino alla 100000 serie... -.- - E il signore aiuta chi si aiuta!.. V__V (ma che cacchio sto dicendo...? O.o")

Valeria 90
23/10/04, ore 13:18

bello + degli altri questo capitolo! Povero Yu, ma come ti senti ora che sai che la scimmia ( Daichi) ti crede la sua ragazza?!

Mystika
23/10/04, ore 12:37

Oh, yuri ti amoooooooo!!!! *___* Così si fa, bravo pucci, addosso a Kei devi stare, non vicino a Daichi!^___^ Sbav!°ççç° Quele sì che erano immagini!!!! Grazie mille Riyu!!!!!!^_________^ Anche io ho messo la possibile DaichixYuri nel mio ultimo chappy, però...così pensano che ci copiamo, invece io il mio chap l'ho scritto ieri!ç___ç I nostri collegamenti neurologici hanno i loro lati negativi...Vabbè, pazienza...Yuri ti amooooooo di nuovo!!!!! Boris continua ad avere una voce del cazzo, peròV__V invece quella di Y-chan è terribilmente figa!*ççç* Sbav!