Breathe me.
di PennarelliScarichi

17/12/12, ore 19:21

Sono maria precisiamo hahahah (non fare caso al nome truzzo) comunque tu la devi smettere di farmi piangere..cavolo è bellissimo <3

17/12/12, ore 19:05

io ti prendere a manate, davvero... tu non sai i pianti che sto facendo in questo momento, solo per quella lettera...io non so da dove ti escano fuori...

30/11/12, ore 17:17

io non riesco nemmeno a scrivere...le lacrime stanno bagnando la tastiera,le dita sono umide,gli occhi gonfi e il viso bagnato dalle lacrime....continuo a piangere e a singhiozzare,non ce la faccio a smettere.Questa storia l'ho messa tra le seguite,le preferite e le ricordate la porterò sempre con me.è stupenda,oddio nn riesco a smettere di piangere,sei la nona persona k riesce a farmi piangere ma mai csì tanto.La lettera....è terribile,prima di iniziare a leggerla avevo già gli occhi lucidi ma quando ha iniziato a scrivere sono scoppiata in un pianto disperato.forse ti sembrerà strano k io pianga in questo modo e pensarai k sn un'ipersensibile ecc. ma l'anno scorso è morta una delle mie migliori amiche....è morta sì... ma di cancro,immaginati cm mi sento adesso?!sn affranta dal dolore,cerco sempre di nascondere qnt ci sto male cerco di essere forte ma nn lo sn e qnd leggo queste cose k nn riesco a tenermi il dolore dentro e tutto questo emerge,di questo te ne devo essere infinitamente grata.nn faccio k pensare a lei una delle persone alle quali volevo + bene al mondo e Liam k lo amo infinitamente.ok ora mi sto calmando e finalmente nn piango +.
Penso k questa storia sia perfetta,emozionante,special e x me semplicemente....unica!!!grazie di esistere,grazie di aver scritto questa os,grazie di aver parlato di un argomento k nn tt se la sentono di toccare,grazie solo questo riesco a darti ah anche un'altra cosa: bravissima!!
ti faccio in miei + sentiti complimenti xk sn sicura k dietro a qst storia fantastica e commovente si nasconde una persona speciale e dai "nobili sentimenti" e inoltre anche se nn conta niente ti dico k hai tutta la tua stima e diventerei volentieri tua amica.
Quando starò male e nn riuscirò a esternare ciò k provavo x lei verrò qui e leggero questa os,piangerò,mi sfogherò e ogni volta ti ringraziero x averla scritta...è una via di fuga dal mio costante dolore.
ti ripeto x la millesima volta k ti sono infinitamente grata x il fatto k tu abbia scritto questa os.
xx Irina (firmo raramente cn il mio nome...se lo faccio è xk sn rimasta colpita dalla tua bravura) ormai ti voglio bene.ciao e continua così
ps=bellissimo l'accompagnamento della canzone....l'ha resa ancora + emozionante:D

22/11/12, ore 21:09

Ti avevo scritto tutto nel messaggio,cioè 'voglio passare a leggere qualcosa'.
Questa one-shot è..indescrivibile.
Lo sai che quando qualcosa mi piace tanto,non riesco mai a trovare un aggettivo adatto.
La canzone è meravigliosa,le tue parole,il testo,la lettera e questa povera e vuota fuori,ma così piena dentro,Gin.
Il cancro l'ha portata via,così come ha fatto con la maggior parte delle persone che ne sono colpite.
Il cancro invade ogni cellula del tuo corpo,ti cancella.
Fa star male tutti,quelli che ti conoscono,il tuo ragazzo,la tua famiglia e uccide te stessa.

Riesci sempre a scegliere un personaggio perfetto per le tue fanfiction,e qui Liam è veramente veramente adatto.
Le lacrime stanno ancora scendendo,devo dire. E..piangere per una storia?Mi è successo solo una volta.

Tu riesci a scaternarmi qualcosa dentro,perchè le tue storie non sono come tutte le altre.
Sono tue,e quando le leggi dici: 'Questa è di PennarelliScarichi!'
La riconoscerei tra mille!

Le storie con queste tematiche forti inducono al pianto.
Ma io sono diversa,e lo sai. Io piango..quando qualcosa mi colpisce davvero.
Le malattie ti fanno scendere le lacrime dagli occhi,perchè queste cose succedono davvero e le ritrovi anche nel mondo reale.
Me la prendo sempre con le persone stupide che scrivono storie tirando in ballo tumori,infarti e ictus.
Perchè scrivono malissimo,ma davvero male. Sanno che..usando queste cose,attirano le visualizzazioni. Prendono le emozioni della gente. Con le emozioni non si gioca.

Tu invece lo fai per comunicare,scatenare questa tempesta di pensieri.
Sei riuscita a prenderemi queste emozioni,che nel mio caso sono racchiuse in qualche gabbia bianca (non so come mai,ma io la vedo bianca) del mio stomaco. Le tiri fuori,scrivi scrivi e le strappi da qui. Le scateni tutte,sei un temporale!

Ho iniziato a piangere nella parte di 'Liam mi aiuta a togliere i capelli dalla spazzola,per farmi sentire meglio.'
È una cosa così triste,una tematica difficile da sopportare e descrivere,e tu la rappresenti in pieno. Con una frase.
Riesco di nuovo ad entrare nella stanza d'ospedale,vedo Liam che aiuta Gin,lei che piange e scrive questa lettera per l'amato. L'amto che sa di dover lasciare,perchè deve morire per nessuna colpa.
Ma lei vuole vederlo felice,vuole che lui si rifaccia una nuova vita e si innamori.. come ha fatto con lei.
L'altra parte che ha fatto aumentare le lacrime, 'i capelli biondi che profumavano di vaniglia,ma questa ragazza non c'è più.'
Questa malattia ti strappa i capelli,ti usura ogni parte del corpo e ti penetra le cellulare.
È terribile.

E tu sei una meraviglia,ricordalo.
La frase del messaggio era perfetta per noi due,e lo sai che sei davvero importante.
Bacioni,
xenricoseyes.

22/11/12, ore 14:43

sto piangendo, te lo giuro.
sto cancro di merda, che cazzo esiste a fare? per distruggere la vita alla gente?
io ho passato un bruttissimo periodo quando mia nonna ce l'aveva all'utero. credo che sia stato uno dei più cupi della mia vita, anche se avevo quattro anni, però ricordo così bene come stava, ricordo quando si metteva la parrucca, ricordo anche quando mia mamma le consigliò quale comprare. e ci morivo dentro.
per fortuna lei è riuscita a vivere. il medico le aveva dato altri 10 anni, una volta passato il cancro. siamo all'undicesimo.
ho paura che tra poco mi abbandoni.
ma non voglio fare la piagnucolosa, parliamo della tua storia: è davvero molto toccante, non tanto perchè c'è liam, ma perchè sei riuscita a far emergere l'amore e contemporaneamente il dolore che prova chi deve subire tutto questo schifo.
perchè secondo me fa davvero schifo questa malattia, perchè se ce l'hai sai che stai già morendo. lentamente, ma stai morendo.
è bruttissimo pensarlo.
comunque scrivi davvero bene.
è bellissima.
alla prossima, baci**
p.s. se ti va, passa alla mia pagina :)

22/11/12, ore 11:59

L'ho trovata bellissima,molto toccante...
Emerge un dolore che quasi provi tu stessa a leggerla,che ironia che spesso proprio le persone che hanno una bella storia d'amore come la protagonista con Liam,o una bella famiglia o quelle che prendono tutto con un sorriso e non si lamentano mai,si ammalano di tumore..
La tua OS mi ha fatta riflettere ecco. Ho trovato particolarmente adatta la scelta della canzone,che rende tutto più coinvolgente..
Fammi sapere se scrivi quache altra cosa,mi piacerebbe leggerla..
Un bacio!

22/11/12, ore 00:01

:'( :'(
Questa storia è davvero molto trieste e toccante,però allo stesso tempo è anche molto bella.
E trovo che sia scritta in una maniera assolutamente perfetta.Sei bravissima davvero complimenti :)
Ale;

Se ti va di fare un salto a leggere qualcosa di mio,mi farebbe molto piacere :)