Tutti hanno paura
di KikiWhiteFly

22/01/13, ore 08:53

Amo molto leggere le ff introspettive, anche se per catturarmi devono essere scritte bene, e la tue sono scritte davvero benissimo.
Hai saputo descrivere alla perfezione tutto ciò che i personaggi hanno provato quando la maledizione si è rotta, quando ognuno di loro è tornato di colpo ad una vita passata.
Ho amato in particolar modo quelle su Rumpel e su Belle - chissà perchè XD

15/12/12, ore 15:15

Recensione premio per il contest di Revenge.

Eccomi :D Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia (l'ho visto ora), mi son detta "okay, lascerò l'ultima recensione premio proprio a questa raccolta" xD
E poi è su Once Upon A Time *___*
Emma: mi sembra più che logico che abbia paura, sinceramente... chi potrebbe mai non averla in una situazione del genere?
Snow: L'apprezzavo prima che ricordasse. Ora, se devo essere sincera, mi sta un po' sul cavolo. xD Non chiedermi il perché, la vedo troppo... ttroppo sicura di se stessa quando, invece, non dovrebbe esserlo tanto. E giustamente la figlia non la perdona.
Charming: Non lo posso vedere xD A parte che non trovo l'attore molto espressivo, ma, oltre a questo, non lo sopporto. xD Ma più che i LORO 28 anni, quelli di Emma. Charming, Snow e gli altri abitanti, in fondo, non hanno vissuto 28 anni, ma molti, molti di meno.
Rumpel: Povero, perché Belle si è alzata ed è andata via? Io, comunque, continuo a pensare che Rumpel sia proprio tanto sfortunato. E lo comprendo, dopo tanta sofferenza, dopo tutto quello che ha passato, chi non sceglierebbe il lato cattivo, la via, diciamo, più semplice? Quando la vita ti porta via tanto, è normale cominciare a diventare sempre più aridi. La mente alza una barriera, un muro, ed esso è difficile da frantumare. Belle, in sostanza, avrà molto, molto da fare.
Belle: fortunatamente lei è una ragazza intelligente. <3 Le supereranno insieme, ne sono certa. Belle deve avere pazienza, ma riuscirà a sciogliere il cuore di Rumpel :)
Regina: io adoro Regina, davvero. La adoro quanto Rumpel. Sono i personaggi, a mio avviso, migliori di tutto OUAT Sono quelli con più sfacettature, quelli che hanno sofferto di più e che sono diventati quello che sono soltanto perché cercavano di proteggersi dal dolore. Regina non è cattiva, e lo si vede. Fondamentalmente non odia nemmeno Snow, l'ha perdonata per ciò che ha fatto quando era piccola, ma è la sua missione, quella. Deve avere una missione per essere in pace con se stessa, per non pensare al passato e, visto che il suo vero amore non c'è più, deve concentrarsi sulla "Revenge". Ora, invece, (nella seconda stagione) vuole fare del bene, vuole rendere felice suo figlio e mette da parte il rancore che prova verso il passato. Adoro Regina, ma penso si noti. xD

La raccolta è stata carinissima. *____* L'ho letta davvero volentieri. :) Le mie parti preferite sono quelle di: Regina, Rumpel e Belle. Scrivi ancora in questo fandom. Mi raccomando. :D
Inutile dire che scrivi benissimo, no?! :)
Baci
Deb

30/11/12, ore 23:35

Un ben tornata alla mia collega. Il primo complimento viene dal fatto che hai voluto dare spazio a tutti i personaggi e non solo ai tuoi preferiti. Ho amato tutto di questa storia, il crollo di Emma, i dubbi di Snow, la gioia di James, il pentimento di Rumpel, la speranza di Belle, ma soprattutto per la prima volta mi si è sciolto il cuore per Regina, pugnalata in pieno petto dall'affermazione di Henry. PUAAAA troppi feelings in una sola storia: Ecco l'unico difetto <3

22/11/12, ore 15:11

è bellissima, intensa. hai descritto i sentimenti di ognuno in maniera perfetta, Snow poi è LEI ottima.
sei stata davvero brava complimenti attendo la prossima Shot su Rumpelstiltskin and Belle
ciauuuuuuu
jarmione

22/11/12, ore 10:39

Oh un'altra fic su OUAT! Ci voleva visto che non è ancora uscita la nuova puntata! Comunque, sarò ripetitiva me ne rendo conto, ma mi piace il tuo modo di scrivere! Molti sono bravi a descrivere le storie e a fare lunghi poemi di più capitoli, ma credo che l'introspezione sia la cosa più difficile da descrivere, specie in poche righe. Si rischia di non scrivere niente e di essere banali e invece puoi stare tranquilla che tu riesci sempre ad essere originale! Inutile dire che i tuoi personaggi sono sempre IC. E anche questa non è una capacità che tutti hanno. Insomma per sintetizzare mi è piaciuta tanto! XD Non vedo l'ora di leggere la tua nuova Rumbelle! E su quell'episodio sono sicura che riuscirai a scrivere una splendida fic! Ok adesso torno a studiare! Un bacio.
Giulia