pensieri...
di bulma_92

13/08/07, ore 14:03

la tua fic mi piace tantissimo vale *_* è scritta bene, hai saputo creare un atmosfera particolare ed intensa, ed hai rispecchiato perfettamente i pensieri di vegeta, con quelli che secondo me sarebbero i suoi veri pensieri... non è solo toccante, è proprio bella, e scritta bene, ed è inserita perfettamente tra le sue varie parti!!! bellissima, complimenti *_* ps: a però!! 2 volte in una notte sola... e bravo vegeta XD ciau!! tvttttttttttb smakkkkkk **sweet giulySs-sailor giuly-vegeta's angel-bimba pucciosa**

17/07/07, ore 23:07

wow vale e bellissima!!! complimenti..sembra proprio che sia veggy a pensare..davvero brava! kiss ciao

AmyGoku
15/06/07, ore 22:15

sei stata davvero brava a centrare il punto. Il pensiero di Vegeta è come l'hai descritto tu questa storia mi ha dato molte emozioni e sono felice che tu l'abbia scritto così io l'ho potuto leggere. Grazie Un bacio Ciao Amy

10/06/07, ore 20:22

ç_çamooore! che dolce!!! sniff sniff sto per piangere... hai scritto davvero bene, complimenti. hai descritto molto bene le riflessioni del nostro amato principino... e l'ultima frase fa capire che i due sono davvero in sintonia!!! brava ps.anch'io adoro la coppia bulma-vegeta...sono mitici! bravissima!!! un bacio ciaociao :)

aras
10/06/07, ore 19:32

è bellissima!sei stata molto brava a interpretare i suoi pensieri...e adoro la frase (non mi ricordo le parole precise,ma il concetto è quello)"questo pianeta verde e azzurro non è la mia casa,la mia casa sono Bulma,Trunks e Bra" bellissima! kissone

10/06/07, ore 18:55

Solo una parola: S-T-U-P-E-N-D-A!!!!

10/06/07, ore 18:53

Bella...io adoro semplicemente tutto qll ke riguarda bulma e vegeta: sono da sempre la mia coppia preferita! Qnd, qualsiasi cosa venga scritta (ovviamente nei giusti canoni) mi piace!

Byrba
10/06/07, ore 17:14

Molto molto bella ^^

10/06/07, ore 15:48

bellissima ficcy!

10/06/07, ore 15:39

beh è molto bella quest'atmosfera che hai saputo creare, la stanza intesa come mondo sentimentale di Vegeta, non è davvero male...Ci sono molti errori grammaticali però, sopratutto verbali, che smorzano quel flusso di interesse che viene a crearsi mentre si scorre il testo. Però sicuramente correggendo la storia sarà molto carina, complimenti l'ho letta con piacere jame^^

10/06/07, ore 15:28

bellissima!!!!!!!!!