due sorelle gemelle 3°
di loveanimales

24/09/13, ore 17:59

Ok, recensione assolutamente negativa, mi dispiace.
Sono contenta che non hai pubblicato il 4°, mio Dio.
Questa cosa è....boh, non ho neanche parole per descriverla, davvero.
Ma, sul serio, quanti anni hai?
No, perchè, se sei grande(cosa che non credo), dovresti fare un corso intensivo di grammatica, sul serio.
Comunque, questa storia è talmente orribile (scusami, ma è così), che mi ha fatto morire dal ridere ad ogni rigo che leggevo!
Ahahahahah.
Quindi, concludo con una frase che ho letto in una recensione e che ora ricopio.
"Il cestino degli orrori è di là, grazie."
Cruel Heart.

04/05/13, ore 21:59

Ciao.
Mi dispiace ma la mia recensione è critica.
Perchè?
Per prima cosa non scrivere abbreviato, è pur sempre una storia.
Poi la grammatica, Santo Dio!
Diecimila punti di esclamazione e di sospensione usati a sproposito, nessun punto, nessuna virgola ... niente, per capirci.
Poi la storia è molto breve. Una descrizione no?
Cioè, solo dialoghi è molto pesante!
Per finire la trama dovrebbe descrivere ciò che uno va a leggere, cosa che tu non hai fatto.
Scusami ma hai parecchio da migliorare (come scritto da altri), sono sicura che la prossima storia sarà migliore.

Kiss, Solluxy

09/12/12, ore 20:08

Ciao ... Recensione critica, anzi super critica. Scusami, ma davvero, hai tanto da migliorare.
Innanzitutto ... La grammatica, cavolo. Tanti errori grammaticali, di battitura, e così via ... Per non parlare della punteggiatura usata a sproposito. Dieci mila punti esclamativi e di domanda, niente virgole, niente punti, nulla ... Poi succede tutto così in fretta, niente aggettivi: solo dialoghi!
E poi c'è un sistema su Efp per mettere i capitoli tutti in un'unica storia, anziché creare ogni volta una storia nuova.
Vabbe', niente ... Cerca di migliorare, dai :) Mi dispiace per questa recensione critica. Un bacio,
Silvia

01/12/12, ore 21:41

Mi rincresce molto lasciare recensioni negative...ma devo.
A quanto ho capito, la storia è a capitoli.
Bene, c'è l'opzione per scrivere una sola storia, ovvero una sola fanfiction, con più capitoli. Non tante one-shot!
Inoltre, rivedi bene i tempi verbali, ed evita i dialoghi in stile copione.
Spero di averti solo aiutata e non offesa, non era assolutamente mia intenzione.
Baci, maybe <3

23/11/12, ore 08:40

Ciao loveanimales, vorrei darti dei consigli per la tua prossima storia.
Allora non mettere tanti punti esclamativi perchè stanno male, fanne almeno 1 o 2 al massimo
e ultima cosa, non usare il discorso a copione perchè disturba la fluidità del discorso.
Del resto la storia mi piace e la recenzione la lascio positiva.
spero che i miei consigli ti siano stati utili.

Ciao -GENNU-