Guarda, Bellatrix.
di gollum93

22/07/13, ore 23:10

Ciao! Per pura curiosità ho deciso di leggere la tua ff e ho deciso di commentarla. Bella idea, non c'è che dire, per questo te la metto positiva, ma secondo me è un po' troppo...inverosimile. Primo perché non penso che Bellatrix la mandino al San Mungo, piuttosto ad Azkaban. Poi perché non ritengo Neville capace di uccidere qualcuno, neanche la donna che lo ha reso orfano. Per ultimo, ma non meno importante, penso ci sia una scarsa probabilità che Neville riesca a far fuori una come Bellatrix. Comunque, per il resto, è scritta bene e se non teniamo in conto il mio odio improvviso verso Neville ti posso fare i complimenti :-) Black

Mokona chan
29/08/07, ore 20:26

vai avanti per la tua strada cara socia e continua a scrivere, perchè sei fantastica! alla prox fanfic (vieni dinuovo a trovarmi quando sono guarita vero?! ) bacioni

10/06/07, ore 18:43

Salve coetanea!
Noto con infinito piacere che riusciamo a farci valere noi piccole alle prime armi! Complimenti davvero.
Per quanto riguarda la fanfic...molto ben strutturata, bellissima ed accurata scelta dei termini, originale nel suo svolgimento. Esito più che positivo, direi. Bravissima!

10/06/07, ore 18:15

è davvero bella, mi piace molto! sei stato bravo/a! Complimenti, ci sono rimasta di sasso quando ho letto il finale... Continua così, un bacio, missmalfoy

10/06/07, ore 17:26

wow che bella! mi piace molto...

10/06/07, ore 17:06

Quando ho letto il nome di Neville sono rimasta a bocca aperta: mi hai fatto lambiccare il cervello fino alla fine per tentare di immaginare chi fosse a parlare...e alla fine lui, il timido Neville!!
Però in fondo credo che, se fosse più coraggioso, o semplicemente più...diverso da come ce l'ha descritto la Row, sarebbe capace di fare una cosa del genere!!Complimenti, mi ha stupito e compiaciuto!!^___^

10/06/07, ore 17:01

Interessante...Un interessante risvolto della figura di Neville che mi ha sempre attirato tanto, ma che tutti descrivono nel modo sbagliato. Brava ^^