under your skin.
di laCollins

26/11/13, ore 15:29

Oddio mi sono innamorata del tuo modo di scrivere....davvero sei bravissima ** complimenti
Il capitolo è bellissimo, è scorrevole, è romantico, è tutto nel posto giusto...davvero stupendooo :)
Non trovo altre parole per descriverlo, mi è piaciuto tanto tanto tanto :)
Tom.....oddio...è troppo bello, troppo dolce, troppo tutto e lo hai descritto in una maniera perfetta...ancora complimenti :)
AzzurraLeonardi

07/03/13, ore 18:17

Ciao! Intanto ti segnalo degli errori grammaticali, poi ti dirò cosa penso della storia!:)
"Apparse": Il verbo sarebbe "apparve".
"Sullo specchio" : Io direi che è meglio scrivere "nello"
"Pleid": Si scrive "plaid"
"Non và": Si scrive senza accento!
"Il mondo svanii": Si scrive "Svanì!"
Per quanto riguarda la trama non mi ha fatto impazzire, non so, non c'è un motivo particolare, certe cose credo che siano soggettive e derivano semplicemente dai propri gusti personali!
C'è una frase che mi è piaciuta un sacco, cioè questa:
‘’Qualcosa non va, piccola?.’’ Mi chiese, con quella voce che aveva la forza di farmi morire e farmi rinascere."
e poi, dalla parola "ora" alla parola "orecchio" è stato davvero bello leggere. Veramente, è stato proprio bello bello. Scritto molto bene! Brava!:)
Baci,
Giada xx

18/02/13, ore 18:30

Ma è bellissimaaaa *-*
mi piaceee ldnfpnd
che caruccio tom quando dice 'a questo punto justin timberlake confida il suo amore a mila kunis' *-*
Mha anche io voglio sapere chi era al telefono.. Continui vero? *faccia da cucciolo (?) *
A presto bellezza <3

28/12/12, ore 22:47

ok, credo che tu sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferite.
scrivi meravigliosamente O:
E questa one shot è njhbvgfdcvghbnhjbgvc.
davvero, complimenti c:

19/12/12, ore 21:50

Uaaaa ho letto solo ora questa OS e mi piace tantissimo!!!
È scritta veramente bene, complimenti, davvero!
Taaabto love :3

25/11/12, ore 12:51

Oh mamma! *--*
Questa One-Shot è un qualcosa di...di...fantastico!Cioè...KJGVSDHGHFJSKHD
No, ti giuro, sono rimasta sconvolta! Mi vedevo Tom e Kelsey sul divano proprio qui
davanti! E poi hai scritto tutto in un modo stupendo! Hai reso tantissimo l'idea, e hai scritto
in modo chiaro...perfetto!
Sono davvero senza parole! Mi piace un sacco!
:33
Ti mando un bacione donna, e anche tu finisci tra gli autori preferiti, sappilo! u.u
:D Ti abbraccio forte!
Sara C:

24/11/12, ore 14:15

Scrivi davvero benissimo, mi piace tantissimo davvero c: anche se a dir la verità l'ho dovuta leggere due o tre volte perchè, non conoscendo i personaggi, capivo ben poco. Ora devo uscire, ma ti metto tra i preferiti per leggere anche le altre tue storie. Baci.

22/11/12, ore 19:26

complimenti anche per quest'altra one shoot. dio, sei davvero brava.
questa è più 'spinta' ma è bellissima lo stesso ahkdjas-
mi piace il modo in cui descrivi le situazione e 'lui'.
complimenti ancora. bravissima :')
sciao sciao.(?)

22/11/12, ore 19:09

Ma quando l'ho letta io, Joe non sostituiva il ruolo di Tom? Eh, furbetta, l'hai modificata (?) Ahahahah!
Comunque scrivi benissimo! Mi ricordo ancora la prima oneshot che avevi pubblicato, sulla pagina "Just Friends <3 " su Joe e Garbo...PURO SESSO! Quand'era? Due anni fa? Sei semrpe stata brava a scrivere, ma non c'è dubbio che tu sia migliorata!
Passi anche dalle mie?
Un bacio, Noemi ♥