headcanon
di Elisa99

27/12/12, ore 19:00

*Si sischiarisce la gola* allora, piacere sono Angelica detta Lux, chiamami come ti pare, il tuo nome è Elisa, no? O è un nome d'arte?
OOOOK, dopo questa presentazione sensata e diplomatica iniziamo a dire cosa penso di questa drabble.
Che dire? è bellissimo.
Si, dico sul serio, è bellissimo.
Cioè, in tre, quattro righe hai raccontato una storia intera! E lasciandomi una strana sensazione....
SCrivi benissimo mi piace un casino il tuo stile.
Corro immadiatamente a leggere gli altri :D
Ti saluto,
Lux_99

26/11/12, ore 17:19

sciauu!! mi presento (?)
sono Queen_B, alcuni mi conoscono altri no, non mi considero "famosa"; odio farlo e odio quando me lo dicono gli altri.
ti avverto che sarò sempre sincera e già mettiti l'anima in pace (?) che questsa storia mi piace un casino AHAHAH
anche se preferisco le clato, pubblico solo su loro praticamente AHAHAHAH
ma passiamo a questa storia, corta eppure già bellissima! ammetto che amo le storie corte corte, el leggo alla svelta visto che sono pigra uu
bravissima, mi piace come scrivi uu
bascii c:
Queen_B

22/11/12, ore 21:31

Ciao , benvenuta nel regno dei pazz.. ehm, EFP! Io adoro le headcanon, ne ho lette un sacco su facebook e questa mi sembra un idea molto carina !
Diciamo che la prima drabble è molto strana, ma comunque è intrigante e scritta bene . Finnick e Maysilee sono entrambi due personaggi stupendi.
Sono curiosissima di vedere le altre !

22/11/12, ore 18:48

Ciao! sei nuova? fresca di registrazione? benvenuta! piacere Coral, recensore master, iscritta da un paio di mesi, autrice di storie che hanno come protagonisti i favoriti e, cosa più importante, grandissima spaccona che però può diventare una buona amica! ha ha parlando della tua prima storia: a me sinceramente è piaciuto come primo capitolo, e ti seguirò, però ti consiglio di togliere quello che hai scritto nell' angolo attrice "mettetela nelle seguite così potete seguirmi". toglilo perché credo sia contro il regolamento come richiesta rivolta ci lettori. per il resto tutto a posto e ancora ottimo lavoro. a presto Coral