nothing.
di xzaynsass_

05/03/13, ore 22:05

È molto triste, parecchio struggente. Però ti consiglio di aggiustare un po' la punteggiatura ma soprattutto le particelle pronominali, comunque sia sono molto curiosa di sapere come continuerà, anche se mi dispiace per la protagonista!!! Baci (:

05/03/13, ore 22:04

ciao sono @harrysjuliet_ di twitter c: allora come primo capitolo direi che non é niente male, tratta di un argomento molto delicato ma che mi sta molto a cuore nonostante non ne soffra..ma anche io ci ho scritto una oneshot sopra c: l'unico consiglio che mi sento di darti per il momento é quello di mettere i dialoghi fra virgolette e di mettere le maiuscole dopo ogni punto. Per il resto é ok, continua così e aggiorna presto! flämi.

16/01/13, ore 23:50

Salvee.
Come lettura è molto scorrevole, ma anche piacevole, mi piace tantissimo.
Spero che continuerai questa storia, per ora mi piace tanto. :)

30/12/12, ore 20:57

Ghtyjuow perfetta** davvero lo sto dicendo.finalmente un ff in cui c'é louis e non si tratta di larry.continua :D

20/12/12, ore 19:04

no ma non eri affatto trasgry se dicevi chi è quindi hai detto:'teniamo sulle spine il pubblico,dai è così divertente' lol è ovvio che è bellisssimo **

18/12/12, ore 18:32

Sono federica, ora devi continuare gazzu. Oddio é belliiiissimo ** ti pregoo continua al piú presto.