only a fake.
di laCollins

28/11/13, ore 14:32

è la seconda volta che leggo questa fic perchè la prima volta mi era piaciuta ma non ho avuto tempo di lasciare una recensione così mi sono scritta su un post it (attaccato poi sull'armadio) di ricordarmi di scrivertela.....oggi l'ho riletta e mi è piaciuta ancora di più dell'altra volta..non so come questo sia possibile ma è successo.......Mi piace molto il Max che è vanuto fuori dalla tua storia: fino ad ora non ci avevo mai molto pensato a come immaginarmi Max ma ora ho deciso che sarà esattamente come quello della tua storia :)
Bravabrava...un bacio..AzzurraLeonardi

15/02/13, ore 13:45

Ciao:)
Ho appena finito di leggere la tua storia, e volevo dirti quello che penso:) Prima di scriverti il mio parere ti faccio notare due errori che ci sono nel testo: ovvero le parole extencion (che si scrive extension) ed eyeleiner (che si scrive eyeliner) :)
A parte questo, credo che la tua scrittura non sia male, davvero, e ti voglio anche dire che ho letto il tuo, oddio come si dice?:D lo spazio dove l'autore può parlare di sè, intendo!:) Hai scritto delle cose molto belle. E' stato piacevole leggerti, e lo è stato ancora di più per il fatto di essere stata la prima shot che leggo su Max:) Trovo che la trama sia originale, e mi ha fatto morire dal ridere l'iniziativa di Nath hahah E poi, voglio citarti le ultime due righe di questa storia, che penso siano la parte che ho preferito in assoluto:
"Capii che il film della mia vita stava per iniziare,
e non avrei accettato nessuna fottutissima pubblicità."
Niente male, eh, Clarissa! (:
Baci,
Giada xx

13/12/12, ore 21:20

Ciao, son passata, vedi? :3
Mi piace ciò che hai scritto.. Frutto della tua immaginazione?
Rispondo io, si! XD
Brava! ;)
Stellina-

22/11/12, ore 18:41

dio mio, mi sento un idiota ad averti fatto leggere la mia storia. insomma la tua è..è..è..ahdkjkaldlask.
mi piace l'idea del fake, mi piace il modo in cui descrivi, mi piace questa storia, e mi piace questo bacio.
ah, volevo aggiungere, come tu hai detto: NEMMENO IO ACCETTO PUBBLICITA' QUINDI CONTINUA U.U

22/11/12, ore 18:38

Questa oneshot l'avevo già letta ma rileggerla mi ha fatto un certo effetto :3
Bhe, che dire? Anche se è un argomento molto trattato tu hai saputo distinguerti dalla massa, hai saputo descrivere accuratamente i momenti ed i particolari ed hai raggiunto un risultato davvero ottimo (:
Mi fa paicere leggere le tue storie, scrivi davvero bene! Continua così BABI ♥

Un bacio,