Spring emotions
di ErinThe

11/12/12, ore 00:48

Ho trovato davvero squisite tutte e due le ultime drubble ^^ Molto carine, originale l'idea del cerotto e proprio dalla signora Brief, sempre così svampita e solare! Direi, ottimista ! Scritte anche molto bene, con cura, ;)

10/12/12, ore 22:22

Haha che carini i coniugi Brief :)
anche se sinceramente non avrei mai pensato che un anziano e distinto scienziato si comportasse in certe maniere x3
vabbuono, bella, bella, stile eccellente come al solito, errori grammaticali pari a zero...
Complimenti! :) sei sempre bravissima, ma non serve ripeterlo ;)
Alla prossima FF/Capitolo ^^
Lady_Charme
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 07:50 pm)

10/12/12, ore 21:56

Giovane pulzella!!!! ;P
carina la storiella!!!!! tranquilla, non scappo a gambe levate (anche se sei un po' pervertita, ce ne faremo una ragione ;P)
Mi è proprio piaciuta questa drabble :D
niente note idiote? O.O
il prompt ci azzecca (FESTA!!!!!!!!) in effetti, Mrs Brief è annoiata, per fortuna arriva poi il marito!!!! ;D
adesso vado, Alla prossima!!! :D

10/12/12, ore 20:45

O__O p-p-p0rn??? Con questi due?? Ti prego no! Va ben oltre il comune buon senso!
XD XD XD Anzi, sì fallo! Sarà abbastanza folle da risultare divertente!
Come sempre scritta bene e molto tenera^^
Sei brava tesoro mio!
Bacionissimi,
Sophya.

P.S.: Karhak ti saluta, sta per tornare... Più folle che mai! =P

04/12/12, ore 14:28

Ciao ErinThe ^^
ma che tenerotti sono loro due?
Il giorno di San Valentino il fluff dilaga e si riversa come un fiume impetuoso e... Ok, abbiamo capito =)

"Era al suo laboratorio, e osservava la sua creazione. Un minuscolo ciondolo da cui, una volta aperto, si propagavano le note della loro canzone, unite alle foto dei loro momenti più belli."

Oh, ma quanto tenero il Signor Brief?
Che dirti ancora cara Erin, tu mi fai adorare questi due anzianetti arzilli ^^ (?)
Lady_Charme
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 01:13 pm)

03/12/12, ore 20:15

buondì (alle 8 di sera, sono peggio di te) a lei giovane pulzella (arriva direttamente dal XII secolo!!!... no, solo dalla lezione di italiano -.-)
la drabble è carina, non troppo OOC, forse solo un pò ;) ma si può perdonare ai fini di fic! (tutto è lecito nelle guerre e nelle fic (?) dico sempre io ;))
non preoccuparti di possibili voli di pomodori, da me al massimo partono un sacco di complimenti! ;)
il prompt è leggermente inquietante, ho finito la fic con quest' espressione O.o?
per poi realizzare che il cerotto era la cicatrice ;P (o simili... insomma il senso l'hai capito!)
alla prossima, leggiadra fanciulla che si diletta nella nobile (?) arte della scrittura! (eddai, ci stava! ;P)
ciao!

03/12/12, ore 19:52

E come poteva mancare la mia recensione? XD
Carinissima anche questa drabble, si vede che ci tieni tanto a questa coppia! Davvero originale e IC. Fai caso a queste due lettere: I C . Non OOC, assolutamente.
E' normale che il nostro caro scienziato non volgia essere disturbato, e che Bunny sia corsa via. Perfettamente in stile Dragon Ball, con un tocco di fulffosità(?) in più, complimenti ^^
Aspetto il prssimao aggiornamento. ^o^

Alla prossima ^w^

03/12/12, ore 18:27

XD XD XD
Allora... Punto primo: non fa schifo!
Puntpo secondo: è perfettamente in linea con il resto della raccolta
Punto terzo: *arma il bazooka*
XD XD XD
Sorry =)
I liked...

03/12/12, ore 18:26

Ma è tenerissima! Stupenda, davvero *___* trovo molto plausibile il fatto che lo scienziato non voglia essere distratto, così come il gesto di Bunny in stile ragazzina innamorata *___* Complimenti, hai avuto una'idea davvero carina e l'hai sviluppata proprio bene, in modo semplice e diretto com'è giusto che sia in una drabble. Aggiorna presto.

28/11/12, ore 13:07

Carinissima! ^^ Molto simpatici questi scorci sui coniugi Brief, te l'ho già detto nel precedente capitolo ma sono proprio carini, inoltre ho trovato adeguata la parte della creazione del ciondolo. :D

27/11/12, ore 20:13

Scusa tanto, ho visto solo ora l'aggiornamento ^^
Davvero carina anche questa drabble, devo dire che questo pairing sta iniziando a piacermi. Hai usato il prompt in maniera molto originale, brava.
Aspetto la prossima, adesso, complimenti. :D

Alla prossima ^^

27/11/12, ore 17:10

Ciao tesoro! ^^
Il coma diabetico è vicino -.-
Carina, scritta bene come sempre e, come sempre, un senso ce l'ha eccome! Se tu non lo trovi non è certo colpa mia! =P Non posso che congratularmi con te per quest'idea assolutamente pucciosa ("e disgustosa" n.d. Karhak)!
Bacionzi! ;-)

27/11/12, ore 17:04

Che teneriii *___* mi piace molto la semplicità e la naturalezza con cui delinei i due personaggi!
Beh... i regali sono davvero azzeccati: fiori da lei e un congegno tecnologico da lui XD
Complimenti, davvero bella. Aggiorna presto.

27/11/12, ore 16:55

che bel capitolo! mi piace il regalo di Mr Brief, lo voglio anch'io!! XD
dicevo..... prima il matrimonio, poi San Valentino, ti piacciono le feste? U.U
le margherite ci stanno, sono decisamente meglio di eventuali rose (non ci vedo Bunny a regalare delle rose al marito)
alla prossima! :D

24/11/12, ore 18:09

Una raccolta sul dottor Brief e moglie? Non posso perdermela! Una coppia strana, ma interessante e per questo degna di nota! Molto carina questa prima drabble, entrambi i personaggi sono IC ed è tutto molto dolce *___*
Complimenti, aggiorna presto ^^