Se si ama, si cambia.

12/02/13, ore 18:19

zAN ZAN ZAN eccoloooo!! Come sempre è meraviglioso! <3
Brava brava brava!! *^*
Quel ''Sappilo.'' è proprio da Tr**a!!! Quando me sta suuuu >____<
comunque un'applauso a changie u_u *applaude, con forza e orgoglio* a tenuto testa alla tr**a in questione. Bravo Ammorre mio *O*  però soffre tantooo çWç
Beh che dire? non c'è nulla da dire!! Sai già ciò che penso delle tue ficchy/storie!!!
Quindi, continua così! :D io ci sarò sempre ad incoraggiarti! u_u *.* :D

kiss kiss. Fan number 1 *^*
:*****

12/02/13, ore 07:51

Premessa: Non leggo gli yaoi ( mi piace il genere però qui, raramente ne riesco a trovare uno fatto bene; nel senso, noto che le persone puntano solo a raccontare le scene sessuali senza farci percepire i sentimenti dei personaggi ) ma tu! Sì tu! Sei riuscita a farmi leggere sette capitoli di seguito di prima mattina nonostante gli occhi gonfi e i continui sbadigli. La storia mi piace; questi intrecci amorosi, il fatto di buttarsi nel famoso chiodo scaccia chiodo per dimenticare e, nonostante tutto non riuscire. Riesci PERFETTAMENTE a trasmettermi i sentimenti dei personaggi ( in modo da farmi immaginare le scene senza problemi ) quindi complimenti! Seguirò sicuramente la tua storia, continua così.
Un abbraccio e buona giornata

Parazar

Bhè che dire!? Mi piace molto come scrivi e hai fantasia molta! Di sicuro io non riuscirei a fare una cosa simile poi sono curiosa di vedere il continuo ... continua cosi brava brava *-* :D

Oddeoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei incredibile è basta. Punto. Croce.
Questo capitolo è incredibilmente meraviglioso e fantastico!!!!!! *W*
Quella tipa, la cornacchia.... LA ODIO DA MORIREEE!!!!!! >W<
E' insopportabile!
Povero Chang! e anche povero GD çWç

Ma la cosa fantastica è che.....

Lui non la vuole!!!! *^*
ahahahahahahahahahahahaha cornacchia lui non ti vuole...... ripeto.... NON ti vuole!!!! Lui vuole solo chang!!! *O*
E i baci che li dai tu, a lui non piacciono!!! Non sono come quelli del SUO chang u_u *quante volte ho detto chang in una frase?! ._. *  comunque............
Le foto, sono jlhjrihiovhduivhbekhbighgeuivhbfbrjhnjrihnjeiklhnb  ejkbnlhnbol *QQ* chiaro no?!? *QQ*
oddio, morirò!!!!! lo giuro!!! morirò!!!!!!!!! çWç
Brava Brava BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  *W*

continua presto!
Hai fatto un lavoro stupendo/magnifico! <3 <3 *W*

02/01/13, ore 23:32

Eccoti col nuovo capitolo *^*
io lo leggo con tanta passione e sentimento e tu ......
Mi lasci così???? çWç OMO!!!!
Comunque... sono morta XDD oddio changie che li sbatte la sveglia in testa XD GOOOOD XDD
Però tae è stato tanto dolce *O* veroo???? *W*
un ammoree!!! <3
E T.O.P??? vabbèè meglio che me sto zitta, se no, bestemmio >WW<
Capitolo favoloso!! brava brava!!!

bacio. kiss. abbraccio fotte fotte :** <3

03/12/12, ore 20:55

Tu aggiorni, capitolo..... io mi fiondo subito qui ._.''  Mi pare pure normale v.v
Ecco.... io sono la tua di croce ._.  come tae lo è per Changie .-. ma forse io sono peggio XD

Comunqueeeeeeeeeeee *^* tesorooooooooooooooooooooooo
è stupendo pure questo!!!! *Q*

Lo sapevo *_____________* che eri un geniooo *^* la mia canta storieeee *O*

io le adorooo çWç  ci vivo per questo ç_ç

ancora complimenti :**

Kiss Kisss :***   *balla yeahh \__/*

<3 <3 <3

03/12/12, ore 20:48

Yeeeeee *O* ecco l'altro capitoloooo *W*  E devo dire che questo.... è ashslglisdnjlsdbnls bnldfrsfngu,ktfdsfghjkmnbvcvb *Q* bello come gli altri V_V
Come sono dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! potrei morire all'istante!
Poi tae che li dà la mano *^* My Goshhhh!! E changy che ha paura dell'aereo XDD ahahah! *muore rotolando!*

E quando esce dal bagno. '' ecco l'altra mia croce! '' ommmmioddddio XDDDD sono morta!!! XDDD
Beh che dire è semplicemente M.A.G.N.I.F.I.C.A!

Complimenti! *O*
 Kiss Kiss :* <3

La tua scatenata Fan Number 1 !!  *inizia a cantare canzone dei Big Bang, number 1 XD*

<3 <3 <3

01/12/12, ore 18:33

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è troppo bella! Ben scritta complimenti sei bravissima!!!! ^W^
Aspetto il continuo.

un kiss ^^

Ryoko Uzumaki

25/11/12, ore 15:10

oddio, Questa storia è stupenda *.* mi fa provare delle emozioni fortissime, ti prego continuala al più presto, aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro (cioè capitolo XD) mi raccomandò metticela tutta e alla prossima (spero presto) Kississimi Clare *3*

23/11/12, ore 19:16

Gosshhh *Q* si bacianoooo!!!! *ç* li batte il cuore a lui *W*  tenerezza lui, esseri splendente!!! Ammore di creaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *WWW*
*è partita!! *  *rinsane*  hai pubblicato anche quesssto *U*  yuppii!!! <3 _ <3
Yaaaa *crisi time* perchè li dà un pugno?!? çWç Why?? tell me why??? Taeeeeeeee!!! why tae??
io: Tae! tu essere cattivo e crudele <<NO non è Vero!!>>  *gira testa! tu sei dolcissimoooo!!*  Ascoltami!
Tae: si eccomi *con non chalance*
io: fai il seriooo, non prendermi per i fondelli! *sclera*
Tae: non lo sto facendo u.u
io: Aah no?! *schizzo nevrotico, no occhio non è colpa tua!*
Tae: Non arrabbiarti con me! *mi fà occhiolino*
io: Okkkayyyyyyyyyyyyyyyy *W*  Changie è tutta colpa tua, sei tu che lo fai arrabbiare!!! *guardo tae così---> °ççç° *
changie: ma ma ehiiiiii!!
io: succede! *Oç*
Vabbèèè .____________. dopo piccolo dialoghino, và a nascondersi TWT
Sciaooooooooooo :** <3 <3

P.S ti piace l'avatat che ho come immagine del ''profilo''???? *W*
ti dico la straadorooooo!!!! *WQ*
Sterek ._.'' finito.  .___. vado via.

baciniiiii <3 ._.

23/11/12, ore 19:02

Ooooh yeees *W* c'è anche lei!! Questa bellissima FF *O* che ho letto e riletto fino alla morteeee *Q*
colpa tua ç________ç colpa tua che scrivi davvero bene  T_T ahahahahah Changie me fà morire!! ODDio!! tutte le sfighe a lui, poracciooo! XDXDXD i capelli congelati, le occhiaie, ecc ecc.. .__.''
Morta io!!  Poi lavorare per Tae pure iooo *O* Non importa cosa mi fà fare, l'importante è che jkasnvkdnhj,mfbasdhnbsfrnsfhnsfnfnmshmfrhm vfghjmnbvcxvb vbnmnbvcxcvb nmjhgytfdcv *sclero time, pensa a Tae*
Ahahahaha e poi Tae che dice a GD << Mamma mia quanto è brutto! >> pfff ahahahahahahahahahahahahahahahah XDXDXD me morta XDXDXD Te lo giuro!
E poi questo è il colmo ----> << E' tu chi sei? Dove è finito l'assistente spaventapasseri? >> Io scompisciata poveroooooo!!! Poi quando rimangono chiusi là dentro, DIO. *W* la mia parte preferite, cioè çWç Mi sto dilungandoooooo! *scappa* Te lo detto io che era stupendo *^*
Io sono tua lettrice accanita, ok??? *O* bene bene <3 Baci Bacinii <3 <3 :* :* complimenti U_U