Odi et Amo -Il tormento di un amore
di A Midsummer Night_s Dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/18, ore 21:25

Continuo a ripeterti che è veramente una bella storia, ti prego di finirla anche perché sei brava, scrivi bene e mi ha colpito la tua storia 👍

14/03/18, ore 10:04

Bella bella bella storia bravissima...questo capitolo è stato troppo interessante.

14/03/18, ore 09:29

Brava scrivi proprio bene...Mi piace come prosegue la storia...povera Helena...però devo dire che ne ha di coraggio anche se non so a quanto servirà..

14/03/18, ore 09:21

Mi piace tantissimo questo genere di storie....ottima trama , ottimo inizio brava continuerò a leggere la tua storia .

09/11/17, ore 01:56

Sono molto contenta che stai continuando a scriverla dopo tutto questo tempo e una delle storie più Belle che ho letto su wattpad ed era un vero peccato che tu non la stavi aggiornando di complimenti per sei molto Brava a scrivere

03/09/17, ore 22:16

Ehi bentornata!
Bellssimo capitolo, come sempre!!!
Non sarà facile far capire ad Helena che lei molto probabilmente è la reincarnazione della donna amata dal pirata (non so come ho fatto ma mi sono ricordata XD)
In più lei è anche riuscita a ferirlo, cosa che Alexander non sia aspettava di certo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

12/02/17, ore 23:17

E sarà una tempesta ben più pericolosa! Anche tu Helena però, il migliore amico del capitano no, dai... 😂😂😂
Spero di rileggerti presto!

Crilu

12/02/17, ore 23:08

Sebbene il pirata e la prigioniera sia una coppia già vista, questi due mi piacciono molto! Sono molto simili, forti e testardi e prevedo scintille! 😍😝
Solo una svista, hai scritto concedarsi invece di congedarsi 😊😊😊

Crilu

12/02/17, ore 23:03

Bentornata!
Come sempre, davvero un bellissimo capitolo!!!
Ormai dubito che il matrimonio combinato che avrebbe dovuto celebrare Helena si possa fare, dato che si trova sulla nave dei pirati XD
Sono sempre più convinta che lei ricordi al pirata la donna che lui amava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e cosa farà a lei e a Gabriel :)
Bacioni e alla prossima!!!

12/02/17, ore 21:42

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi piace molto! Ambientazione personaggi, dialoghi......ho notato però che non aggiorni spesso :( ti prego, fallo perché questa storia ha potenzialità! A presto! Spero di recensire il prossimo capitolo.

12/02/17, ore 17:52

Bentornata! Devo dirti che ci avevo perso le speranze, ma una vocina mi diceva di non eliminare la storia. Diciamo che in questo capitolo non succede poi molto, ma viene dato spazio ad alcune riflessioni della protagonista. Come al solito ti faccio i miei complimenti, però... Non riesci proprio ad aggiornare più spesso?!?!? Comprendo gli impegni, ovviamente 😉.
Baci. A presto. (spero proprio sia presto e non tra qualche mese! 😂)

05/10/16, ore 23:31

Bentornata!
Come sempre bellissimo capitolo :)
Mi chiedo: possibile che Helena ricordi al pirata una donna di cui lui era innamorato e che sia questo il motivo per cui si comporta così con lei??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

P.s. Anch'io cercherò di seguire il consiglio che ti ho fatto e infatti avevo pubblicato un capitolo della mia storia ma poi c'è stato il problema del sito (quello dei server) e il capitolo che avevo pubblicato è sparito e sono ancora di attesa della sua ricomparsa. Spero che accada presto :)
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 10:21 pm)

05/10/16, ore 22:08

Finalmente sei tornata! Dopo così tanto tempo quasi non ci speravo più, confesso, ma sei riuscita a catturare la mia attenzione con questo capitolo. Complimenti e spero che continuerai ad aggiornare, senza farci aspettare un altro anno però 😏! A presto. Baci.

05/10/16, ore 19:39

Mi dispiace veramente molto per il fatto di Wattpad. Hai denunciato il fatto? Anch'io sono iscritta lì, ma non so se tutelano gli autori come su EFP. Tornando alla storia, leggendo quel piccolo dialogo del passato, mi stavo chiedendo: è possibile che i due si conoscessero già da tempo o quella era un'altra donna per lui importante che in qualche modo gliela ricorda? Aspetto una tua delucidazione.
Baci

05/10/16, ore 18:35

Sono decisamente due bei tipi, non c'è che dire. L'unica (magari fosse solo una) cosa che mi chiedo è: cosa è successo al capitano per fargli dire una cosa del genere? Una donna? Un tradimento? Un lutto? Qualcosa a che fare con la famiglia? Potrebbero essere talmente tante cose... Per non parlare del fatto che lei fosse all'interno di quella nave con l'intento di sposarsi una volta arrivata con un completo sconosciuto. A questo punto non so cosa sia peggio, se il futuro marito o il pirata. Il tempo me lo dirà sicuramente. Spero anche di scoprire come tutto sia iniziato, cosa abbia spinto un ragazzo a diventare un pirata, comprarsi una nave e a farsi una così temuta fama. Devo dire che sono molto curiosa.
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]