The Blog About the Love
di LucyFire

09/01/13, ore 14:00

- “Ehi miss io-faccio-le-uscite-migliori ti sei dimenticata la cartella!” Bazuka, mi serviva un bazuka contro Lara. Avevo fatto un'uscita stupenda alla Sex and the City e lei me l'aveva rovinata in quel modo? -
Mmmmmm......dovrebbe ricordarmi qualcosa? XD ahahahah oddio mi amerò per i futuri 10000 anni per quella sera XD buahhhhhhhhhhhhhh * Clo si ricompone cercando di sembrare seria * Anyways! Te l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere così sarcasticamente ironico? :3
Ma tanto tanto sai?! E se non l'hai capito......[PROPRIO TANTO TANTO TAAAAAAAAAAAANTO v.v]
E vedi di non sparare stronzate nei commenti dell'autore please v.v NOIAAAAA?????? NOIAAAAAAAAAAAAA???? v.v Tu. Fuori. Di. Testa. Ecco che sei .-.
Insomma andiamo! E' un capitolo stupendo *Q*_______ [e lo sta dicendo una che cerca di essere seria mentre sbava come un fiume in piena.....farò una competizione con JD un giorno v.v]; quindi niente più commenti negativi e continua a scrive scrivere scrivere........
.........
.......... CHE VOGLIO IL SEGUITO XD
Un bacio :*

Clo

23/11/12, ore 19:30

Inglese.
...
....... ok posso morire?
Hai messo.....INGLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee <3 io ti lovvo tanto tanto! ;)
Ed ecco una nuova storiella, che conoscendoti non lascerai one shot e continuerai aumentando così la tua immensa lista di fic da completare! :P muahahahah sono perfida! ;D
Però è davvero accattivante. Adoro il tuo cavolo di humor sarcastico é fantastico! Ammettilo che tu di notte non dormi e pensi alle battute del giorno dopo (oltre che leggere a ruota le mie fic perchè io sono la tua luce divina, la tua fonte d'ispirazione, la tua....ok basta finiamola qui v.v); nell'eventualità che la tua insonnia creativa fosse la risposta corretta credimi...puoi fare l'abbonamento a zombie-land e restare sveglia fino ad avere borse della grandezza della spesa del sabato pomeriggio di mia mamma (puntualizzo che ogni sabato sono sempre più grandi....comincio a credere che Mary Poppins gliele abbia prestate! C'è trooooppa roba il dentro v.v) sotto gli occhi perchè amo e sottoline....ehm....facciamo che nel tuo cervellino vedi la parola sottolineata....comunque dicevooo....ah sì sottolineo AMO il tuo sarcasmo! Geeez! Potresti diventare un'ottima partner di Raphael, vi indendereste una favola!! E lo dice la sorella più gelosa e possessiva che un gruppo di tartarughe ninja potrebbe avere ;3 ma è tutto love <3
AAAAAnyway! Anche se qui io continuo a lamentarmi delle tue incomplete fictions, se ne fai un seguitino seguituccio io a leggerlo non rinuncio. ._. ........oooook pessimapessimapessima. Ho fatto la rima senza volerlo. Ora mi sento davvero una cacca. *scava una buca e sprofonda* ......ehm....qui essere tastiera. non sapere scrivere da sola. *Cloud torna tra i vivi* PFFF!!! Aggeggio della mutua! Se lasciassi fare tutto a te! Nemmeno le maiuscole hai messo!
Beh, direi che al momento io ho da regolare un conticino con una tastiera che non collabora (- Donnie! Need a help with the computer's keyboard!! -) e tu devi metterti d'impegno per leggere questa noiosa e incasinata recensione. (- Cloud.....pss! .... -) ......ehm.....Leo faceva gentilmente notare alla sottoscritta che se sei arrivata a leggere dove ti dico di metterti d'impegno tu la recensione l'hai già letta......v.v ehhhhh amen errore mio! La prossima volta metterò le avvertenze a inizio pagina! :D
Quindi, darling, see ya next time!! :*
....
.....Guys! Be polite and say goodbye to my lil sister! (mmm questo la farebbe un misto di sorella vostra maa....ok Cloud, cervellino impazzisce, non pensare!!)
Leonardo, Donatello; Raphael - Bye Anna! -
.........eh ehm! Mikey!
- Oh yeah sorry! I was sooo focus with this level of the videogame when.. -
- MIKEY! -
- Bye Anna!!! >.< -