Bob, il cavallo senza cuore.
di loveyaoned

22/08/14, ore 21:48

Ho il sincero dubbio che questo sia un fake, ma d'altro canto siamo nella sezione comico e c'è l'avvertimento nonsense, perciò probabilmente la grammatica "creativa" e la demenza generale sono volute e giustificate.
Quel che è certo è che, malgrado tutto, leggendo la storia la prima volta sono morta dalle risate xD. Non so neanche di preciso perché, sarà per la "bimbominchiosità" del breve dialogo o per il finale da barzelletta, ma sta di fatto che ho riso come una cretina!

Lilith

19/01/14, ore 15:13

Siamo senza parole (io e mia sorella). Sei geniale! Giuro, è bellissima. Sono morta dal ridere!
Mai più troveremo un personaggio mitico come Bob.
R.I.P. Bob, ti abbiamo voluto bene!

26/11/13, ore 00:36

Credo... Che sia... La storia più bella che abbia mai letto.
Ok mi sono rotta una mascella perché ho riso troppo (il gatto ha fatto beneeeeee OwO), non credo troverò mai una storia intelligente come questa. *si commuove*
R.I.P. Bob  T^T

27/10/13, ore 19:22

E' AMABILE TANTO LOVE PER TE
Ciao da Finnicksahero c:

10/04/13, ore 17:04

Ah, va bene.

Sono rimasta zitta per un istante, poi stavo per finire in terapia per colpa delle forti risate. LOL
Mio nonno è un patito di cavalli, in vita mia ne ho visti tanti, ma questo è senza dubbio il piu' bimbominchia. Posso assicurarti che non ho mai visto cavalli farsi foto in stile "minimale" o "io puo'" ma si sa', c'è sempre una prima volta! :'DD

Il gatto è un secsiibooiii hìhìhìhìhì(?)

28/11/12, ore 20:05

...ok, credo di avere solo una cosa da dire: LOL
Di cavalli stronzi ne ho visti pochi, per lo più bimbominkia (il 'mi dispy', 'losers' e 'ccè' credo sia un buon indizio.
Credo che la racconterò come favola ai miei fratellini più piccoli...voglio vedere le loro facce sconvolte. *sorriso malefico*
Anyway, fic simpatica.
Bella.