Un paio d'occhi azzurri le salvarono la vita.
di Das ist Felicita

09/12/12, ore 17:03

Ciao bellezza c: Come promesso,eccomi qui! Perdonami se sono passata solo adesso,non ho avuto proprio tempo peró ): E me ne pento,di non averla letta prima,perché è semplicemente ajdhudusnsbfn. Non so se rendo l'idea,AHHAHAHAHA È una delle poche che ho letto su Louis,devi esserne fiera! È dolcissima:3 Non vedo l'ora di leggere il seguito,quindi guai a te se non continui al più presto! Un bacio,Claudia. <3

09/12/12, ore 13:15

oh louis, oh louis :')
no è l'amore quel ragazzo sdfghfdsdf
io rachel la odio e basta. e mark già mi sta sulle palle.
kismet è.. kismet. sono affascinata dal suo personaggio.
so.. aspetto il continuo.
ciao:3

08/12/12, ore 22:37

Bella storia ciccia (?)
Come promesso sono passata a recensire.
Un besos C:

08/12/12, ore 21:31

jhdhijgvhfkjnfknbkjfnkjgn CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIAO. :D
HAHAHAH che entrata mozzafiato, allora questo capitolo... MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!
Amo la dolcezza di Louis e il carattere di Kismet *_*
djfhjfhnjk bon basta.
Auf Wiedersehen.

08/12/12, ore 18:06

E come ti avevo promesso eccomi qua! Yeah Buddy!
Sei bravissima, accidenti!
Come descrivi le scene e i personaggi! :Q__
Sinceramente penso che Kismet abbia ragione, la mamma dovrebbe essere più delicata. E se dice una serata madre - figlia non deve invitare la sua vecchia fiamma!
Ceh che cavolo! TATTO CI VUOLE!
AHAHAH
Venti recensioni? Ma ogni volta sali :D Dai speriamo arrivino subito che io voglio leggere il continuo!
Ti minaccio , come sempre, con Zayn <.< Chiaro? v.v
P. S. ME GUSTA 'KISIS ' o Loumet' (?)
Insomma la coppia tra Louis e Kismet. Mente quella dei genitori non mi dice ancora niente.. D:

# Write me soon Deb. x x

08/12/12, ore 15:47

Molto, molto, molto bello!
Sei bravissima, mi piace veramente molto! Non so che dire...
Complimenti!
Sono curiosa per il prossimo capitolo, per favore avvertimi quando lo pubblichi.

P.s. Puoi dare un'occhiata anche alla mia e dirmi che ne pensi? Ne sarei felice, grazie comunque.

08/12/12, ore 13:08

Bellissimo asdafsfsv. Continua al più presto oadsdatfs :)
Baci xxx
Ps: Grazie per avermi messo :) Come si fa a non amare la tua storia?

08/12/12, ore 11:05

Ahahaha, grazie per avermi avvisato del nuovo capito e rigrazie per avermi messo nei ringraziamenti. ahaha :))

Sei fantastica, e questo capitolo è davvero.. jhfdjhdsbfaskioens *___*

Louis e Kismet mi piacciono tanto tanto!

VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAA.

bacio xx

08/12/12, ore 09:03

Ok, allora diciamo che Rachel
non ne azzecca una, soprattutto
rispetto al carattere di Kismet, però
devo dire che leggendo, io la trovo
sincera, sta realmente cercando di
recuperare il rapporto con la figlia
e per quanto stronza può essere stata
in passato anche lei ha perso Bree.
Louis e Kismet sono adorabile, lui
sarà la sua ancora di salvezza, l'aiuterà
più di chiunque altro, ne sono sicuro
Bravissima, come al solito scrivi
divinamente

08/12/12, ore 08:50

Io veramente non camisco come..

Come fanno ad essere cosi' emozionanti i tuoi capitoli! Ahahaha mi e' piaciuto molto se non l'avevi capito **
Hai fatto benissimo a non scegliere la solita trama un po' barbosa, sei brava ragazza! Più di quanto mi immaginavo e ad ogni capitolo mi sorprendo sempre di più!

La descrizione di Kismet era vermente bellissima, non il solito elenco (capelli rossi, occhi color ghiaccio etc) non so se hai capito. Ma va beh, e' prima mattina non pretendiamo troppo da questa umile ragazza (cioe io D:) ;)
Mi dileguo.
Baci, Chia.

08/12/12, ore 00:23

ajhsdnjsdhsja...questo capitolo è fantastico
Non so aspettare ahhahaha ...ti prego di continuare presto, mi piace anche com'è la protagonista..è perfetto tutto!

07/12/12, ore 20:47

Lo sapevo! Non so perche' ma mi aspettavo fosse Lou!!! <3
Bel capitolo, sono curiosa di vedere come manderai avanti la storia..<3

07/12/12, ore 20:44

Oh oh...oh mio Dio! Cioe'...il litigio con la mamma..e' bellissimo!!
Comunque..mi hai detto di pubblicizzarti..certo, lo faccio senza problemi, ma non credo che tu ne abbia bisogno! Magari io avessi 10 recensioni a botta! Ne ho 4 per puzza! U.U Comunque..la metto tra i preferiti..davvero.

Martina

06/12/12, ore 16:12

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx

05/12/12, ore 17:51

Ue beddaaaaaa ci sono riuscita finalmente sto per recensire la tua storia :33
allora sono così contenta che hai ascoltato i miei consigli abbiamo progettato una storia da p-a-u-r-a :oo. comunque adoro questa FF e poi la ragazza ha i capelli rossi come i miei (yeee) quindi immagino il mio viso su quello di Kismet e direi che è fantastico dato che ha incontrato Louis sono perfetto Tomlinson
comunque continua presto mi raccomando e se hai bisogno di aiuto Alessandruffa è qui.
Aufiderzein <3