Profumo di Neve
di fragolottina

24/10/16, ore 17:03

questa storia è triste, dolce, enigmatica e avvincente allo stesso tempo! adorabile, davvero... spero che la continuerai!

26/08/16, ore 19:55

Ti prego pubblica qualsiasi cosa tu scriva anche su wattpad queste storie meritano ti prego ti pregoooo

26/07/16, ore 02:49

Come continua!!!! Ti prego sono curiosissima mi sto struggendo devi continuarla oddio sono troppo belli ti prego per favoe

02/01/15, ore 23:15

Ho letto solo ora questa storia e mi chiedo perché tu non l'abbia finita.... È davvero spettacolare e mi piacerebbe davvero andare avanti con la lettura... Spero che tu legga questo commento è che prenda in considerazione il fatto di continuare a pubblicare la storia....
Bacioni da pindow!

26/11/13, ore 16:33

il capitolo mi piace un sacco e nn vedo l'ora di sapere cosa si inventa nick x il terzo appuntamento!!! Un bacio <3

26/11/13, ore 15:24

Questa storia è stupenda..dico davvero! *-* due capitoli,ma è stupenda ,bravissima :3

28/01/13, ore 11:06

Complimenti, sei davvero bravissima a scrivere!
Ho letto anche altre tue storie oltre a questa e devo dire che mi sono piaciute tantissimo... Ma questa è la mia preferita.
In più devo ammettere che mi è salito un brivido quando ho letto "L'amore è semplice... Sono le persone a complicarlo" perché mi ha ricordato Tiziano Ferro, il mio cantante preferito.
Ancora complimenti!

10/01/13, ore 21:59

Mi piace Meg, anche lei è così naturale, mi fa sentire a casa (ma che razza di commento...?) ^^
Il lavoro secondario di Nick, pediatra tipo, è molto azzeccato, in linea con quello che credo sia il personaggio. E poi comincia a venire fuori un pochino l'atmosfera che dicevo prima, tanto leggera (ma non nel senso di "facile da capire" ma di dolce, intima e di sicuro è merito di quel gran personaggio di Nick), sì, mi sta simpatico u___u
Però, ohibò! nelle avvertenze non dici che la storia è conclusa, l'hai abbandonata ç___ç ? o ti sei dimenticata di scriverlo? Speriamo, speriamo!
Comunque, di Meg mi piace anche il continuo commentare i suoi stessi ricordi, criticandoli ("Ora che ci ripenso da parte mia fu stupidamente irresponsabile." e sì, è stato davvero irresponsabile, ma far sentire le persone a proprio agio, fare in modo che si fidino di loro deve essere una della abilità di Nick...) o ricordandoli con affetto... e poi ha lasciato la sua casa per andare al Polo Nord, che carina :3
In generale come storia è una trovata molto graziosa ^__^
Bene, vado al terzo capitolo
Baci baci <3
Cenere

10/01/13, ore 21:33

Passando per il tuo account ho trovato, quasi per caso, questa storia e sono volentieri passata a dare occhiatina :3
E' molto carina devo dire, e anche dolce, leggera...
Non so, si presume che la storia della protagonista sia drammatica, però in qualche modo non me lo è sembrato così tanto, forse perchè la morte della madre è vista dal ponto d'osservazione di una bimba... come dire, tutto il discorso sull'angelo mi ha messo un poco di tristezza, ma mi ha fatto più tenerezza che altro ^^
Quanto all'inghippo, non dico niente perchè poi ti arrabbi, ma sono sicura che c'entri un tizio che dovrebbe essere grasso e vestito di rosso, che magari potrebbe chiamarsi... non so, un nome a caso... Nicolas?
Vado subito a leggere i prossimi capitoli per vedere se il mio intuito funziona ;)
Un bacione
Cenere
P.S.
Ma guarda te se devo passare a recensire così tardi dopo la pubblicazione del primo capitolo...

01/01/13, ore 21:21

ciao sono una tua vecchia lettrice ( sono una fan di Cameron Wilde ) ho letto questa storia, spero che posterai presto. mi piace

18/12/12, ore 22:14

Salve (:
Rudolf? Come la renna? Non mi dire *o*
Secondo me quando è in servizio si trasforma in renna o dato che siamo nell'era della modernità non viene più usata la slitta con le renne ma una bella limousine. Che figata sarebbe, davvero :p
In ogni caso devo dire che il nostro Nick si ritrova con le idee non chiare ma cristalline. E corre, soprattutto xD Le ha già fatto una sorta di dichiarazione d'amore. Mi farà sciogliere questo ragazzo, prima o poi *-* E' così.. così.. speciale e lei è già bella che persa di lui.
Basterà oltrepassare il terzo appuntamento per farla cedere definitivamente e, soprattutto, per farci scoprire qualche segretuccio?
Vedremo (:
Bellissimo capitolo, un bacione grande, alla prossima!

17/12/12, ore 19:31

Prima a commentare **

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! L'ho già detto che questo capitolo è bellissimo? Complimenti, capitolo meraviglioso! Tenerissimo lui quando le ha fatto quel regalo ** Il fatto dell'autista e della limousine è stata una genialata pazzesca! Dev'essere un riccone il nostro Nick u.u Non vedo l'ora di scoprire dio più! Ma come ha detto lui, scopriremo tutto al terzo appuntamento u.u

Complimenti ancora, al prossimo capitolo c:

10/12/12, ore 16:43

Ok, riconfermo quello che pensavo e che ho scritto nello scorso capitolo: questa fanfiction è meravigliosa e tu scrivi davvero benissimo. Mi ha colpito molto leggere la frase 'Quando mia madre è morta, mio padre è morto con lei. Ho visto il suo dolore, lo vedo ancora.', non solo è una frase bellissima (come il resto della storia) ma è anche piena di significato. Quanto è stato tenero Nick quando gli ha detto 'Tu sei perfetta' e le ha dato il bacio tra i capelli? È stato dolcissimo!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo (e anche quello del fratello di Pierre).

Complimenti ancora!

10/12/12, ore 15:55

Ciao, sono una tua lettrice (oltre a questa fanfiction ho letto anche Pâtisserie Française e Teach me). Che dire, innanzitutto complimenti perchè scrivi storie bellissime. Poi, passando alla storia, questo primo capitolo mi piace moltissimo perchè amo la neve e il Natale e con questo capitolo me li stai facendo amare di più *-*

Complimenti ancora :)

01/12/12, ore 21:17

«Chi diavolo sei tu?»
Sgranò gli occhi con enfasi, ridendo. «Babbo Natale.»

Ok. Il mio parere - come ti avevo già detto l'altra volta - è sempre quello e con questa frase i miei sospetti sono stati ancora una volta confermati ma chi sono io per fare delle ipotesi così stupide? Una lettruciola, ok, però attendo pazientemente lo svolgimento della storia per poter dire: Cacchio, ho toppato o - in alternativa - Cacchio, c'ho preso!
Ecco, dopo queste futili chiacchiere devo dirti che questa storia è bellissima, lo riconfermo. Un bellissimo secondo capitolo. Lei non ha avuto paura, è strano però ha sentito di potersi fidare, di potersi abbandonare a lui e così - notando gli stralci del presente - infatti è stato.
La cosa che mi ha fatto seriamente commuovere è stata la frase che Meg ha detto: "Ho paura che muoia" parlando di un ipotetico ragazzo. Lei ha passato ciò che ha passato con la madre ed ha paura, paura di andare avanti e di subire lo stesso dolore ancora una volta. Ma Nick è diverso, magari Nick è immortale ........... chi lo sa XD
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione grande e ancora complimenti! (: