So can we do it all over again?
di hisfault

15/12/12, ore 16:55

Che capitolo fantastico! mi ha presa un sacco. il modo in cui l'hai scritto, i ricordi di Jodie mi sono sembrati così reali che mi ci sono immedesimata.
terribilmente triste e struggente, ma meraviglioso, pieno di pathos e tensione in un certo senso.
e il modo in cui lei non reagisce a nessuno stimolo, paralizzata dal dolore è terribilmente reale.
e che cucciola Helena che cerca di farla reagire con i loro ricorsi, e pure Louis che arriva in un nanosecondo..
il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso..attendo con ansia il proseguo.
complimentissimi, sei veramente brava:)
un bacio..

15/12/12, ore 10:23

io mi metto a leggere la tua ff sempre nell'ora di storia.
credo che la mia professoressa debba porsi qualche domanda.
è tornata la giulia descrittiva e mi piace un sacco.
adoro come descrivi ogni singolo movimento e momento.
anche i particolari delle goccioline sul vetro... non ci avevo mai fatto caso.
cos'è successo a jodie?
è svenuta?
mi piace questo harry.
non si capisce appieno il suo carattere, però mi piace che si sia rivoltato ai superiori e che abbia combattuto per jodie.
mi raccomando, aggiorna presto.
ciao!

14/12/12, ore 22:25

La tua storia è stupenda,complimentoni! E poi scrivi davvero benissimo, anche a punteggiature mi sembra perfetta. Non vedo l'ora che aggiorni :)

14/12/12, ore 17:22

okay.
oddio
nevica, fa un freddo cane e in più questo capitolo mi ha fatto venire dei brividi assurdi.
harry è tornato.
oh cielo
e inutile stare ad elogiarti, perchè potrei farlo per ore, giorni, mesi, o forse addirittura anni(luce).
continua presto!
-summer

12/12/12, ore 22:11

OH MIO DIOOOOOOOOOO! giulia devi aggiornare il prima possibile ti pregoooooo!
cosa le è successo??? harry è tornato, okkei, ma perchè lei è svenuta???

12/12/12, ore 21:23

tu sei un essere cattivo e spregievole! tra: quel ragazzo, Dioniso, la storia originale che mi hai passato, questo capitolo e il tuo essere così.
Giulia sei andata!
ora torno al capitolo, non so come dirtelo ma e' bello. cioè, mi piace. e' triste perchè tu ti sei fatta influenzare da Harry e Barbie California.
faccio come mi hai consigliato tu così non mi perdo a scrivere cazzate.
Jodie, amore mio. che tenera che e'. mi piace come le hai fatto raccontare tutto. hai descritto ogni singola cosa che provava ed e' stupendo. anche perche' tu nelle descrizioni sei bravissima quindi.
Helena, dimmi chi e'? no perche' se e' un'amica tua, la voglio anch'io. anch'io voglio una persona che ti sta così accanto :(
Louis, ma sei un bel rompiballe. se non ti risponde e' perche' non ce la fa, ma cosa rompi? vai via, torna a casa susu.
Harry, sei stronzo. dovevi andare subito da lei, non che aspetti che lei finisca in quello stato per dirle che ora sei suo. ma sei coglione? di cosa ti fai?
alla scrittrice, Giulia. io ti ammazzerei ogni volta che scrivi queesti capitoli senza finirli. si' perche' sono incompleti. non so se non hai più voglia o che, ma tu li lasci li a marcire. sei stupida!!

comunque, mi e' piaciuto, molto piu' degli altri. (ma non del primo dove chiavano mlmlml ahahahahahahahah)
"Non mi prolungo perché non voglio parlarne né con voi né con nessun altro. Insomma, affari miei, ma penso di aver centrato l’umore di quelle che tengono particolarmente ad Harry."
allora sei stronza forte.
aggiorna presto e non far passare sempre dieci giorni, aggiorna prima :( <3

05/12/12, ore 08:39

sono a scuola e sto leggendo la tua fanfiction al posto di ascoltare la lezione di storia.
non so cosa dire.
ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango sconvolta.
ma da dove ti escono queste storie?
come fai a pensare a queste situazioni?
mi piace come hai fatto entrare Liam e Louis.
Jodie nel finale è stata una bomba, ha cagato tutti tranne Harry.
e Tamara finalmente se n'è andata, ma ho qualche dubbio.
esattamente come Andrew.
torneranno entrambi, ne sono certa.
magari insieme, oh cazzo INSIEME!

bene vado, sennò mi ammazzano.
aggiorna presto, sono curiosa.

04/12/12, ore 21:43

TAMARA SE N'E' ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! COOOOOOOOOOOONGA!
Giulia sei una persona bellissima, scrivi meravigliosamente!!!!!
aggiorna presto, e mi dispiace per l'operazione spero tu possa rimetterti presto ((((((:

04/12/12, ore 21:38

perchè jodie è così fredda nei confronti di harry? perchè le fai fare la stronza? dai harry è così tenero e coccoloso.
giulia, sai che se non stai bene puoi scrivermi tranquillamente al cellulare, vero? <3

comunque, tornando al capitolo: Central Park = harry più una brutta persona e non va bene.
tamara = zoccola di prima classe. harry ha tutti i diritti di trattarti da merda. zitta e continua a fingere lurida troia.
louis = IL MIO PICCOLINO! i love you so much my babe!
liam = ficcanaso ahahah mi piace il fatto che abbia fatto svegliare harry
e harry, per ultimo. tu coglioncello da due soldi! muoviti a tornare da jodie.

giulia nel prossimo capitolo deve esserci assolutamente HADIE!
love you my precious baby!

04/12/12, ore 21:34

Io sono sempre più innamorata della tua fanfiction!!!
CONTINUALA PRESTOOOO!

04/12/12, ore 21:30

Oh! finalmente tutte le idee che avevo riguardo al fatto di Louis da Jodie hanno avuto una spiegazione.
''Ho lo stesso umore che ha Harry in questo capitolo (ma non in questo momento, purtroppo).'' posso assicurarti che non sei la sola, sembra che tu lo faccia apposta: pubblichi capitoli adatti al momento giusto per il mio umore. E anche Tamara è andata via, ah che bello. (e anche con lei la domanda è: definitivamente?mmm...)
Beh, posso ripeterti ancora che sei bravissima? Nel  vero senso della parola. Dovrei registrartelo e fartelo sentire sempre in modo che tu te ne convinca?ahah
 Ah, su twitter sono: @thanktodevonne. E...niente alla prossima, buona fortuna per l'operazione al braccio. :)

30/11/12, ore 16:12

Ho preso il tuo EFP da ask , e cavolo sei bravissima *-* ho letto tutto con una velocità incredibile ! Ma vogliooo di più .... spero che aggiorni presto anche il 2° capitolo . Ciao sei bravissima , ciao !

29/11/12, ore 18:07

Tu sei una meraviglia, non so che dire. Questa è la seconda tua ff che leggo e ogni volta non vedo l'ora di un nuovo capito.
So che come recensione è un pò una cagata ma andava di dirti questa cosa, capitolo daaaaaaaaaaaaaaaaaaavvero stupendo!
Ora mi dileguo. Bye :3

27/11/12, ore 18:47

Ma ciaaao *w*
Che dire di questo capitolo? MERAVIGLIOSO.
Mi hai fatto venire una strana tristezza,in senso buono,perchè mi sono talmente immedesimata in Jodie di provare le sue sensazioni. A parte che provo quello che prova lei,quindi so' quanto è doloroso vivere così.
Amo immensamente questa tua fanfiction e anche As Romeo and Juliet,che sto leggendo :)
Bravissima cara!

26/11/12, ore 22:15

Mamma mia è qualcosa di assolutamente come posso dire... askdvdjobshkffdknjfdjsreuirjltgvrijtgh

FANTASTICA non vedo l'ora che continui ciaoo alla prossima.

Baci -Mary <3